Jump to content

Pozzecco!


Recommended Posts

Raccolto voci e sensazioni di una volontà del Pozz di tornare in Italia, e questo era già stato ampiamente riportato. La novità è che il Pozz avrebbe un accordo, o una promessa, per tornare a Varese dalla stagione prossima, accordo che potrebbe essere rimesso in discussione solo da un biennale offertogli dalla Fortitudo già a partire dal residuo di questa...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Raccolto voci e sensazioni di una volontà del Pozz di tornare in Italia, e questo era già stato ampiamente riportato. La novità è che il Pozz avrebbe un accordo, o una promessa, per tornare a Varese dalla stagione prossima, accordo che potrebbe essere rimesso in discussione solo da un biennale offertogli dalla Fortitudo già a partire dal residuo di questa...

e il biennale non possiamo offrirglielo anche noi?? a mosca il pozz mi sa che prende almeno 800k $....

Link to comment
Share on other sites

Il contratto scade il 30 giugno...per l'annoiato Ponchiaz aggiungo che nn me l'auguro manco gratis!!!

Riporto questa, come Brandon Brown a Napoli, un altro paio di giocatori a Roma nn identificati..

Link to comment
Share on other sites

A proposito di play, visto una parte di partita dell'Air ieri sera; interessantissimo il play loro Derrick Zimmerman, reduce da un paio di mesi di inattività, ha fatto intravedere un enorme potenziale.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di play, visto una parte di partita dell'Air ieri sera; interessantissimo il play loro Derrick Zimmerman, reduce da un paio di mesi di inattività, ha fatto intravedere un enorme potenziale.

Anche un'altro "bollito" eccellente come Radulovic.......

Link to comment
Share on other sites

Pozzecco al posto di Keys per il resto della stagione, potrebbe darci quel quid in più per giocarcela fino in fondo ai play-off. Tutto dipende da quanto si risparmia dalla tranzazione del contratto di Keys e da quanto vuole incassare il Poz per il resto della stagione.

Questa operazione però potrebbe alterare gli equilibri nello spogliatoio Varesino, il Pozz non è propriamente una persona votata al sacrificio.

Certo che Keys dopo un buon inizio si stà dimostrando, come previsto, l'anello debole della squadra.

Certo che un Barea a 35.000$ in america.....

Link to comment
Share on other sites

Il contratto scade il 30 giugno...per l'annoiato Ponchiaz aggiungo che nn me l'auguro manco gratis!!!

...

come dice spiff, si riparte dai giovani... :no:

per me, può tornare in fortitudo quando e come vuole, e il fatto che l'accordo con varese sia condizionato da un'offerta della perditutto, dovrebbe dire qualcosa agli immarcescibili sostenitori di un ritorno del succitato giocatore a varese.

sertar, diciamo che se venisse qui gratis, allora ancora ancora si potrebbe fare, dai :hyper:

Link to comment
Share on other sites

gek e poz in campo .. menego in panca e sandrino al tavolo al posto di oioli .. e magari tra un pio d'anni in panca ci mettiamo cecco e mrsic insieme al menego .. bah .. a me non dispiacerebbe ..

almeno alla voce "allenatori" ripartiremmo dai giovani .. :hyper:

Link to comment
Share on other sites

Un Pozzecco che venga qui e accetti un ruolo da comprimario, 15/20 min nn di più, sarebbe da me ben accolto; dubito che a Varese il Pozz possa mai accettare questo...poi su tutto il resto sono d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

da varesenews: Magnano è lapidario: «Billy può migliorare molto, ma la coppia di play a mia disposizione mi soddisfa: Keys ha qualità ed esperienza, Capin ci dà un po’ più di aggressività. Io lavoro con i giocatori che ho». E Chiapparo, presente in sala stampa, conferma la fiducia su tutta la rosa biancorossa.

Link to comment
Share on other sites

da varesenews: Magnano è lapidario: «Billy può migliorare molto, ma la coppia di play a mia disposizione mi soddisfa: Keys ha qualità ed esperienza, Capin ci dà un po’ più di aggressività. Io lavoro con i giocatori che ho». E Chiapparo, presente in sala stampa, conferma la fiducia su tutta la rosa biancorossa.

Concordo, anche perché cambiare adesso significherebbe rompere equilibri che si stanno rivelando preziosi.

E inoltre di dané ghe n'è minga! :hyper:

Link to comment
Share on other sites

gek e poz in campo .. menego in panca e sandrino al tavolo al posto di oioli .. e magari tra un pio d'anni in panca ci mettiamo cecco e mrsic insieme al menego .. bah .. a me non dispiacerebbe ..

almeno alla voce "allenatori" ripartiremmo dai giovani .. :hyper:

MA perchè gente che ha giocato benissimo dovrebbe essere brava fuori dal campo?

Chi dice che un cambio Oioli-Depol al tavolo sia un vantaggio?

Chi dice che il Menego diventerà un grande allenatore?

Perchè dobbiamo pensare che Cecco sia un ottimo allenatore di A1? Il fatto di essere una bandiera ti da grande carisma verso i giovani, verso un giocatore americano affermato o in via di affermazione può essere anche un danno.

Hanno giocato, hanno vinto, si sono presi i soldi e le soddisfazioni di un lavoro fatto bene. Se devono fare un lavoro diverso si dimostrino bravi anche in quello prima di andare a farlo ad alto livello.

Ma ritornando al Poz giocatore. Il problema numero uno è: è ancora un giocatore utile? Io non lo so, è da tantissiomo che non lo vedo. L'ultima volta è stato per l'addio del Cecco e quindi non fa molto testo, la penultima stava lanciando lavagnette e quindi men che meno.

Facendo una domanda semplice: ieri il Poz avrebbe tenuto il primo passo di Edney o no?

Link to comment
Share on other sites

E inoltre di dané ghe n'è minga! :hyper:

e qualora ci fossero siamo sicuri che al prezzo del pozz non potremmo trovare qualcuno più adatto?? faccio fatica a vedere holland e pozz nella stessa squadra.. poi il tutto dipende da cosa lo spinge a varese, con quali intenzioni.. un pozzecco al servizio della squadra (?!) sarebbe l'ideale, ma il pozzecco che conosciamo alla prima cazzata viene sostituito..e manderebbe a cagare magnano..

Link to comment
Share on other sites

Un Pozzecco che venga qui e accetti un ruolo da comprimario, 15/20 min nn di più, sarebbe da me ben accolto; dubito che a Varese il Pozz possa mai accettare questo...poi su tutto il resto sono d'accordo.

esatto. ruolo e compenso da comprimario, aggiungerei io. non lo vedo giocare da tanto tempo, ma sono sicuro che il poz è ancora in grado di spaccare una partita. ma il prezzo da pagare vale la candela? e dopo quanto la sua presenza comincerebbe a creare problemi? un giocatore di 35 anni non cambia il proprio modo di fare, poco ma sicuro.

da varesenews: Magnano è lapidario: «Billy può migliorare molto, ma la coppia di play a mia disposizione mi soddisfa: Keys ha qualità ed esperienza, Capin ci dà un po’ più di aggressività. Io lavoro con i giocatori che ho». E Chiapparo, presente in sala stampa, conferma la fiducia su tutta la rosa biancorossa.

ottimo. e se howell continua su questi livelli, io mi rimangio tutto pubblicamente :hyper:

Link to comment
Share on other sites

da varesenews: Magnano è lapidario: «Billy può migliorare molto, ma la coppia di play a mia disposizione mi soddisfa: Keys ha qualità ed esperienza, Capin ci dà un po’ più di aggressività. Io lavoro con i giocatori che ho». E Chiapparo, presente in sala stampa, conferma la fiducia su tutta la rosa biancorossa.

Su questo non c'erano dubbi...... era soltanto un commento alle voci che circolano

Link to comment
Share on other sites

A questa Varese serve - tutt'al più - un play difensore/passatore con un buon tiro da fuori, non un divertentissimo pazzerello che non difende nemmeno sui pali della luce e gestisce ogni possesso come se fosse all'All Star Game.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

MA perchè gente che ha giocato benissimo dovrebbe essere brava fuori dal campo?

Chi dice che un cambio Oioli-Depol al tavolo sia un vantaggio?

Chi dice che il Menego diventerà un grande allenatore?

Perchè dobbiamo pensare che Cecco sia un ottimo allenatore di A1? Il fatto di essere una bandiera ti da grande carisma verso i giovani, verso un giocatore americano affermato o in via di affermazione può essere anche un danno.

Hanno giocato, hanno vinto, si sono presi i soldi e le soddisfazioni di un lavoro fatto bene. Se devono fare un lavoro diverso si dimostrino bravi anche in quello prima di andare a farlo ad alto livello.

Ma ritornando al Poz giocatore. Il problema numero uno è: è ancora un giocatore utile? Io non lo so, è da tantissiomo che non lo vedo. L'ultima volta è stato per l'addio del Cecco e quindi non fa molto testo, la penultima stava lanciando lavagnette e quindi men che meno.

Facendo una domanda semplice: ieri il Poz avrebbe tenuto il primo passo di Edney o no?

niente da dire .. le mie erano solo parole che partivano dirette dal cuore .. senza grandi pretese dal punto di vista pratico ..

solo lasciami dire una roba sul cecco: la sua fine alla pallacanestro varese non riesce proprio ad andarmi giù .. io credo che questa società abbia un grosso debito con lui .. e se lui un giorno dovesse avere i giusti titoli e la giusta esperienza per farlo .. bé .. credo che un anno in panchina gli sia dovuto .. tutto qua

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...