Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si ma andrebbe in prestito fino al 30 giugno...dare un ragazzo dell'88 ad un allenatore slavo a me parrebbe la priam geniale idea della gestione Corbelli, anche considerato il fatto che Caja nn è che creda molto in lui

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh sì, agli atti parrebbe l'unica che si ricordi di lui...detto quseto noi ahimè nn è che si faccia testo per pesare il valore di un giocatore.

Posted

Beh sì, agli atti parrebbe l'unica che si ricordi di lui...detto quseto noi ahimè nn è che si faccia testo per pesare il valore di un giocatore.

è anche l'unica un cui ha avuto un po' di vero spazio

Posted

Sarà, aspettiamolo...il basket però si gioca in due fasi, e scoccia vedere un ragazzo dell'88 far finta di difendere.

Posted

Sarà, aspettiamolo...il basket però si gioca in due fasi, e scoccia vedere un ragazzo dell'88 far finta di difendere.

punti di vista, per me può diventare davvero forte, ma scaldando la panchina non si ottiene nulla...

Posted

Intanto..

La Solsonica Rieti comunica di aver ceduto i contratti dei giocatori Russell Carter e Pape Sow rispettivamente al Banco Sardegna Sassari (Lega Due) e alla squadra polacca del Prokom Trefl Sopot (Dominet Bank Extraliga). La società ringrazia Carter e Sow per l’impegno profuso in maglia amarantoceleste e rivolge agli atleti gli auguri per il prosieguo della loro carriera. La Solsonica Rieti si appresta ora ad operare il riassetto del roster.

Posted

punti di vista, per me può diventare davvero forte, ma scaldando la panchina non si ottiene nulla...

Lo sport professionistico nn è un asilo nido dove a tutti deve esser consentito di partecipare...nn credo agli allenatori autolesionistici, in A giocano sempre i più meritevoli prescindendo dall'età.

Posted
Intanto..

La Solsonica Rieti comunica di aver ceduto i contratti dei giocatori Russell Carter e Pape Sow rispettivamente al Banco Sardegna Sassari (Lega Due) e alla squadra polacca del Prokom Trefl Sopot (Dominet Bank Extraliga). La società ringrazia Carter e Sow per l'impegno profuso in maglia amarantoceleste e rivolge agli atleti gli auguri per il prosieguo della loro carriera. La Solsonica Rieti si appresta ora ad operare il riassetto del roster.

Sempre più convinto che sia Rieti e non Napoli l'unica valida alternativa a noi per retrocedere...

Posted

Può darsi, basta che nn le si dia Beck.

diamogli Capin, garanzia assoluta di una seconda parte di stagione in netta flessione.

Posted

Non ricordo se se ne fosse parlato in qs.post o altrove.

A proposito di Gresta versus Boniciolli, nella costruzione della attuale squadra avellinese...

Ecco la Verità, o almeno quella chiarita da un avellinese Doc...

Domanda x Yegor ed i vari tifosi dei Lupi: ma in tutta sincerità la squadra è stata fatta da Boniciolli, oppure da Gigione Gresta sulla carta, e poi finalizzata da Boniciolli/Zorzi/Ercolino...?

Curiosità.

Perchè, a differenza di tanti, reputo Gresta uno scout sapiente, IMHO... :thumbdown[1]:

Si vede che sei lontano mille km da noi :thumbdown[1]:

Gresta era parte della "vecchia"gestione ed aveva fermato già alcuni giocatori (Bj Elder ad esempio).

Con il cambio in società c'è stata una restaurazione totale, cassati tutti quelli legati anche lontanamente con l'anno scorso e squadra fatta ex novo da Boniciolli.

Zorzi è arrivato a roster chiuso.

Posted

Lo sport professionistico nn è un asilo nido dove a tutti deve esser consentito di partecipare...nn credo agli allenatori autolesionistici, in A giocano sempre i più meritevoli prescindendo dall'età.

scusa ma solo su questo forum ho sentito dire esattamente il contrario così spesso che ormai ho la nausea..

non ce l'ho con te sia chiaro, magari tu sei uno dei pochi che non è mai andato contro a nessun giocatore (ma chi non l'ha mai fatto??), ma sinceramente la tua opinione non la vedo condivisa da così tanta gente, io per prima.

Posted

scusa ma solo su questo forum ho sentito dire esattamente il contrario così spesso che ormai ho la nausea..

non ce l'ho con te sia chiaro, magari tu sei uno dei pochi che non è mai andato contro a nessun giocatore (ma chi non l'ha mai fatto??), ma sinceramente la tua opinione non la vedo condivisa da così tanta gente, io per prima.

Sbagliato, da me, completamente il senso...avrei voluto dire: in A dovrebbe esser così, in realtà regole assurde fanno sì che spesso si vedano in calzamaglia stagnari mancati.

Cmq dipende tutta da Aradori, la carriera di Aradori...nn entro nel merito tecnico, l'atteggiamento risulta però da sempre particolarmente fastidioso per allenatori e compagni.

Tocca a lui adesso scegliere, nuovo Pierich oppure chennesò un qualsiasi giocatore da nazionale.

Posted

Cmq dipende tutta da Aradori, la carriera di Aradori...nn entro nel merito tecnico, l'atteggiamento risulta però da sempre particolarmente fastidioso per allenatori e compagni.

cosa vorresti dire scusa? :lol:

Posted

...che a 19 anni bisognerebbe essere più umili e nn sentirsi arrivati.

Di ragazzi di talento che hanno buttato nel water la carriera il nostro basket è pieno..

Posted

...che a 19 anni bisognerebbe essere più umili e nn sentirsi arrivati.

Di ragazzi di talento che hanno buttato nel water la carriera il nostro basket è pieno..

non mi pare di averlo mai visto fare scenate da primadonna...

Posted

non mi pare di averlo mai visto fare scenate da primadonna...

non è necessario essere isterico per essere checca.

se non litiga con nessuno, ma gioca con supponenza, vai tranquilla che i compagni di squadra se ne accorgono...

Posted

non è necessario essere isterico per essere checca.

se non litiga con nessuno, ma gioca con supponenza, vai tranquilla che i compagni di squadra se ne accorgono...

chi ha parlato di checca?? sinceramente non mi è mai sembrato di vederlo giocare con supponenza, per quanto riguarda lo spogliatoio non ti so dire, so che è un'ottimo amico di gallinari, ma nulla più...

ah, tornando all'argomento scambio con Calabria, per far giocare il vecchio Dante l'Olimpia sarebbe costretta a rinunciare a Giovacchini, che si è dimostrato un ottimo sostituto di Bulleri/Conroy, e tra l'altro già piuttosto amato dai tifosi milanesi... mha.

non era meglio tenere Aradori-Giovacchini che riprendersi Calabria?

Poi se a Bologna Pietro riesce a trovare minutaggio e gloria io sono solo contenta per lui!

Posted

Questo però è un altro discorso e ti ho già commentato favorevolmente il suo trasferimento "in prestito" a Bologna, perchè da un allenatore slavo un giocatore giovane nn potrà che aver benefici.

Posted

lo spero per Aradori, solo che comunque conta che fra una cosa e l'altra probabilmente prima di febbraio non andrà a Bologna, e a giugno dovrebbe tornare a Milano... speriamo impari in fretta :P

Posted

io sarei felice e molto se da questo scambio ci perdessero tutti .

Credo, da qui alla fine, ci guadagni soprattutto Calabria che avrà modo con un play come Booker di metter cifre importanti...