Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il Corriere dice che Holland è tornato a Varese. :hmm:

Aveva dimenticato le ciabatte e 2 giochi della playstation...... :frantics:

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a me Holland proprio schifo non fà

la stessa cosa che si può dire di quasi tutti i giocatori attualmente a Varese, presi singolarmente e con i dovuti "se" a corredo.

Posted

Diciamo che, secondo me, è il tentativo disperato di chi, avendo ormai un solo ultimo tesseramento possibile, cerca di affidarsi ad un "one-man-band" che possa risolvere da solo - o quasi - qualche manciata di partite.

A mio parere, visti il carattere e il QI cestistico del personaggio, potrà essere soltanto deleterio, ma è pur sempre un tentativo.

Certo, soldi che escono, ma se per una botta di c. dovessimo salvarci, sarebbero ben spesi, alla faccia mia!! :hmm:

Ps: è come a Top Spin quando sei nelle canne e tenti il "super colpo" con R1!! :(:frantics:

Posted

la stessa cosa che si può dire di quasi tutti i giocatori attualmente a Varese, presi singolarmente e con i dovuti "se" a corredo.

Mah.

Posted

qualche dubbio lo esprimo, Hafnar Boscagin Passera e compagnia non hanno sicuramente il talento di Delonte, che poi non sia il salvatore della patria è un dato di fatto, ma in questa squadra un giocatore di talento come lui ben gestito non può che servirci, se poi vuoi parlare a lungo termine il discorso è diverso........oggi potrebbe permetterci di sperare nella salvezza

Posted

La Fortitudo ufficializza l'ingaggio di Forte

Bel colpo...

Noi...invece... :D

Noi invece pensiamo all'anno prossimo e piantiamola di credere che basti un giocatore per rendere questa accozzaglia una squadra in grado di giocare a basket!

Non ci salva manco Kobe Bryant.

Pensiamo anzi a levarci di torno un po' di soprammobili (a Pavia vogliono DePol!) e, meglio ancora, qualche contratto che ci tormenterà pure il prossimo anno (Capin e Melvin su tutti).

Magari proviamo a far fare un po' di esperienza a Marusic nel garbage time (ce ne sarà parecchio da qui alla fine).

Posted

abbiamo un solo giocatore tesserabile e non ci sono più visti da spendere :D

Li prendiamo, ci salviamo e poi retrocediamo a seguito della penalizzazione! :blush:

Però ci si diverte...

Posted

penso anche io HOLLAND al posto di BECK !

Mi sento un po' male !!

mma scusate , visto che FERNANDEZ e' fuori squadra, non converrebbe prendere MICHELORI e basta !!??

Ma cosa cambierebbe MICHELORI (che a salute potrebbe stare peggio di Boscagin)?

Pensiamo a liberarci dei fardelli che già abbiamo e prendiamo un po' di vantaggio per l'anno prossimo.

FERNANDEZ in attesa di buy out PAGATO

Ma chi lo paga?

L'anno prossimo non conterà più come italiano e non credo ci siano squadre così disperate da pagare un buyout per un giocatore che ha carattere, grinta e tiro ma poco atletismo e, soprattutto, ha passato i trenta e la fase migliore della carriera da un po' di tempo.

Se poi lo lasci fuori chi lo prende già considera un favore il fatto di pagargli l'ingaggio fino alla fine della stagione, altro che buyout!

Piuttosto mi chiedo perchè lo si tenga in panca 40' senza Skelin e contro gli stessi lunghi contro cui a Roma aveva ventellato.

Posted

qualche dubbio lo esprimo, Hafnar Boscagin Passera e compagnia non hanno sicuramente il talento di Delonte, che poi non sia il salvatore della patria è un dato di fatto, ma in questa squadra un giocatore di talento come lui ben gestito non può che servirci, se poi vuoi parlare a lungo termine il discorso è diverso........oggi potrebbe permetterci di sperare nella salvezza

intendevo dire che quasi tutti gli ingredienti base di per se sono commestibili, ma la torta che ne è stata ricavata è immangiabile perchè gli ingredienti non legano tra di loro.

lo stesso vale per quella banana di Holland.

Posted

Ma cosa cambierebbe MICHELORI (che a salute potrebbe stare peggio di Boscagin)?

Pensiamo a liberarci dei fardelli che già abbiamo e prendiamo un po' di vantaggio per l'anno prossimo.

Ma chi lo paga?

L'anno prossimo non conterà più come italiano e non credo ci siano squadre così disperate da pagare un buyout per un giocatore che ha carattere, grinta e tiro ma poco atletismo e, soprattutto, ha passato i trenta e la fase migliore della carriera da un po' di tempo.

Se poi lo lasci fuori chi lo prende già considera un favore il fatto di pagargli l'ingaggio fino alla fine della stagione, altro che buyout!

Piuttosto mi chiedo perchè lo si tenga in panca 40' senza Skelin e contro gli stessi lunghi contro cui a Roma aveva ventellato.

Il motivo per cui Fernandez non ha giocato contro Roma è legato a qualcosa successo la settimana prima.

Chi ha letto un mio post, sul monologo di castiglioni ha già capito.

Posted

Il motivo per cui Fernandez non ha giocato contro Roma è legato a qualcosa successo la settimana prima.

Chi ha letto un mio post, sul monologo di castiglioni ha già capito.

Si è ubriacato prima della partita con Scafati?

Questo è quello che si evince dal post o ho capito male?

Perchè bisogna fare così i misteriosi?

Non dico di arrivare a fare i numeri alla Sabbatini (anche perchè poi sono stati quasi sempre seguiti da clamorose retromarce), ma in quel caso perchè solo panca (con recriminazioni dei tifosi rivolte a bianchini) piuttosto che la tribuna (con chiaro segnale, anche senza dover necessariamente divulgarne i motivi)?

Queste "voci" dette e non dette non mi sembra facciano bene all'ambiente e ai rapporti tra squadra e tifosi. Tra un po' la gente scenderà dalla curva per fare la prova del palloncino...

Posted (edited)

Si è ubriacato prima della partita con Scafati?

Questo è quello che si evince dal post o ho capito male?

Perchè bisogna fare così i misteriosi?

Non dico di arrivare a fare i numeri alla Sabbatini (anche perchè poi sono stati quasi sempre seguiti da clamorose retromarce), ma in quel caso perchè solo panca (con recriminazioni dei tifosi rivolte a bianchini) piuttosto che la tribuna (con chiaro segnale, anche senza dover necessariamente divulgarne i motivi)?

Queste "voci" dette e non dette non mi sembra facciano bene all'ambiente e ai rapporti tra squadra e tifosi. Tra un po' la gente scenderà dalla curva per fare la prova del palloncino...

E' più punitivo, a mio parere (l'ho provato sulla mia pelle), stare seduti in panca 40 minuti sapendo che non giocherai, piuttosto che in tribuna (o a casa sul divano). Poi, chiaro, fuori rosa e a calci nel culo se non sputi sangue..

Edited by ghostman74
Posted

Noi invece pensiamo all'anno prossimo e piantiamola di credere che basti un giocatore per rendere questa accozzaglia una squadra in grado di giocare a basket!

Non ci salva manco Kobe Bryant.

Pensiamo anzi a levarci di torno un po' di soprammobili (a Pavia vogliono DePol!) e, meglio ancora, qualche contratto che ci tormenterà pure il prossimo anno (Capin e Melvin su tutti).

Magari proviamo a far fare un po' di esperienza a Marusic nel garbage time (ce ne sarà parecchio da qui alla fine).

Forte è stato rilasciato due mesi fa...

All'epoca (nona-decima giornata, a sei punti dai PO al massimo dell'ottimismo) l'accoppiata con Skelin (non considerando la sua successiva rottura) ci avrebbe potuto far cambiare la stagione

Posted

All'epoca (nona-decima giornata, a sei punti dai PO al massimo dell'ottimismo) l'accoppiata con Skelin (non considerando la sua successiva rottura) ci avrebbe potuto far cambiare la stagione

Ok, ma l'operazione Forte alla F - tra buy out a Kazan, contratto di quest'anno e rinnovo automatico per il prossimo anno che il giocatore pretendeva per firmare - costa 1,6 milioni di dollari.

Per quanto svalutati.

Posted

Se la Fortitudo che ha mezzi economici maggiori dei nostri ed è in crisi quanto noi è riuscita ad ingaggiarlo solo ora credo che per noi ora o allora fosse comunque irraggiungibile anche perchè, se non ricordo male, due mesi fa è stato messo fuori squadra, ma aveva un pluriennale e la società voleva un buyout per mollarlo.

Mi pare che anche altri (Curry, Apodaca) fossero nelle stesse condizioni.

Posted

E' più punitivo, a mio parere (l'ho provato sulla mia pelle), stare seduti in panca 40 minuti sapendo che non giocherai, piuttosto che in tribuna (o a casa sul divano). Poi, chiaro, fuori rosa e a calci nel culo se non sputi sangue..

Così però qualcuno che non sa quello che è successo o che non crede alle voci riportate per sentito dire dagli amici degli amici pensa che sia Bianchini ad aver deciso di lasciare fuori Fernandez per dare spazio a Lloreda e Melvin.

Vederlo seduto in parterre (o nemmeno dalle parti del palazzetto) avrebbe tolto ogni dubbio.

Anche perchè è vero che negli ultimi timeout Fernandez passeggiava sconsolato ai margini del gruppo (guardando perplesso la famiglia in parterre...), ma nei primi era in mezzo al gruppo come sempre.

Inoltre, se sono vere le voci di un interessamento da parte di altre squadre, perchè non lasciarlo partire, evitando perlomeno il costo del suo ingaggio da qui a fine anno? Per tenerlo in panca a meditare?

Posted

A prescindere da qualsiasi cosa possa essere successa a Scafati, Fernandez contro Roma non ha giocato perchè dopo aver chiesto di essere ceduto, è stato considerato non più parte del gruppo da parte dell'allenatore.

Posted
A prescindere da qualsiasi cosa possa essere successa a Scafati, Fernandez contro Roma non ha giocato perchè dopo aver chiesto di essere ceduto, è stato considerato non più parte del gruppo da parte dell'allenatore.

...Galanda però era in campo :devil:

Posted

Ok, appurato che quanto successo a Scafati è più misterioso dei segreti di fatima (o era lourdes?), perchè portarselo in panca, allora?

L'arrivo di Lloreda è stato, comprensibilmente, per lui un segno di non fiducia (anche perchè Melvin ha preso i minuti di Skelin). Se nel chiedere di essere ceduto era implicita una rinuncia a impegnarsi, allora era da tribuna. Se non c'era questa "minaccia", perchè non farlo comunque giocare?

Se Lloreda, Galanda e Melvin si fossero caricati di falli sarebbe entrato (con una inversione a U istantanea da far sembrare Sabbadini un esempio di coerenza)? Oppure sarebbe entrato Marusic a fare il lungo?