Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 che nessuno si lamenti dell'off topic: stiamo comunque parlando di Passera.
parish76 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 ma c'è gnocca! mi viene da piangere ..... Gunaaaaa
Virgus Posted January 7, 2008 Author Posted January 7, 2008 Siamo a 30 minuti da Milano. Se si parla di gnocca e non si hanno problemi finanziari non esiste posto migliore , nel mondo ( bhè , forse ma forse , Roma ).
MCGRADY Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 nel senso degli articoli sulla prealpina di oggi? a me l ha detto l autista del casti,pero ora ho notato che cè anche in prealpa....
TARGATO VARESINO Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 che nessuno si lamenti dell'off topic: stiamo comunque parlando di Passera.
wizard Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Siamo a 30 minuti da Milano. Se si parla di gnocca e non si hanno problemi finanziari non esiste posto migliore , nel mondo ( bhè , forse ma forse , Roma ). Deduco che non hai mai visitato quelle zone diciamo di sfera ex sovietica...
alegg Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Senza nulla togliere a Milano o a Roma, esistono posti dove la gnocca abbonda con livelli altissimi e tutto sommato sui baltici o a est basta prendere a caso una qualsiasi località.........
wizard Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Senza nulla togliere a Milano o a Roma, esistono posti dove la gnocca abbonda con livelli altissimi e tutto sommato sui baltici o a est basta prendere a caso una qualsiasi località......... Praga, Budapest, Tallin, Riga, Varsavia, Kiev. e costa meno che a Milano.
Federico Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ma ha la ragazza delonte.... Anche Rocco Siffredi è sposato..........
pxg14 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Sulla Gazzetta danno arrivo di Holland e taglio di Beck.
pxg14 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Mi sento poco bene! di sicuro bianchini ha dato benestare ad arrivo holland.. io al posto di beck taglierei melvin
sertar Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Sulla Gazzetta danno arrivo di Holland e taglio di Beck. Ad Holland gliel'hanno detto?
MarkBuford Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Ad Holland gliel'hanno detto? Sì, ma non in inglese
Maurizio Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 di sicuro bianchini ha dato benestare ad arrivo holland.. io al posto di beck taglierei melvin Si però a fette sottili.......
Smorfione Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 La Fortitudo ufficializza l'ingaggio di Forte Bel colpo... Noi...invece...
il mazzulatore Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 penso anche io HOLLAND al posto di BECK ! Mi sento un po' male !! mma scusate , visto che FERNANDEZ e' fuori squadra, non converrebbe prendere MICHELORI e basta !!?? BROWN BECK HAFNAR purtroppo GALANDA LLOREDA MICHELORI MELVIN BOSCAGIN PASSERA MARUSIC DE POL all'asciugamano oppure a PAVIA FERNANDEZ in attesa di buy out PAGATO
Smorfione Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Della serie 'A volte ritornano' Kimani ha fatto il suo esordio in maglia Brose (sconfitta, Holly non ti suicidare...) contro Roma. Per lui 5 minuti: 2 punti (1/1), 1 carambola 1 fallo subito
Silver Surfer Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Colpo del Panatinaikos? Sembrerebbe vicino a convincere il Partizan a cedere il loro giocatore attualmente più rappresentativo Nikola Pekovic...
the answer Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Il Corriere dice che Holland è tornato a Varese.
Recommended Posts