MarkBuford Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Confermo... problemi alla caviglia, la firma arriverà dopo le visite mediche tant'è che Rieti ha fatto arrivare per sicurezza anche tale Cilk Mc Sweeney - usa con passaporto italiano-, contratto risolto con Siviglia in data 25 ottobre e nn gioca una partita ufficiale da maggio. Di solito, quand'è così, all'esordio grande partita per poi ammosciarsi... In effett McSweeney suona decisamente italiano
RIKO Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Ma è vero che Drake Diener va a Milano o Siena?? Io lo avrei preso alla grande,altro che Brown Usavo Passera e Hafnar come play e piazzavo un tiratore vero a fianco di Holland Con Charles LLoreda Barkley in mezzo eravamo a posto.... Magari un pensierino per l anno prossimo a MANDRAKE DIENER lo si potrebbe fare.....
MarkBuford Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Ma è vero che Drake Diener va a Milano o Siena?? Io lo avrei preso alla grande,altro che Brown Usavo Passera e Hafnar come play e piazzavo un tiratore vero a fianco di Holland Con Charles LLoreda Barkley in mezzo eravamo a posto.... Magari un pensierino per l anno prossimo a MANDRAKE DIENER lo si potrebbe fare..... Diener e CdO hanno rifiutato le proposte di Siena e se Drake finirà a Milano sarà in cambio di parecchi soldoni (per lui e la società di parla di mezzo milione) e un pluriennale. Decisamente al di sopra delle possibilità di Varese e della maggior parte delle squadre di serie A. Il rammarico è che il ragazzo giocava a Castelletto... anche se il suo trasferimento a CdO è stato "pilotato" dal contemporaneo passaggio in Sicilia anche di GM (Vacirca) e allenatore (Sacchetti). Comunque questo campionato in cui chi ha fatto abbastanza punti (Rieti, CdO e non solo) vende i pezzi migliori, magari a nobili decadute e danarose, puntando poi a tirare a campare fino a fine campionato è abbastanza triste e pure sportivamente irregolare (chi ha giocato contro Capo D'Orlando con Diener sia all'andata che al ritorno avrà incontrato una squadra più forte di chi li trovera dopo la sua eventuale cessione). Questi movimenti fanno pensare anche che, come dice Sertar, ci siano squadre in grossa difficoltà economica che potrebbero arrivare al capolinea alla fine della stagione...
Leasir Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Magari un pensierino per l anno prossimo a MANDRAKE DIENER lo si potrebbe fare..... ma anche no, visto che Drake si muove da CDO solo perchè Milano ne ha messi sul piatto tanti, sporchi e subitissimo. Anche per la prossima stagione.
alberto Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Il rammarico è che il ragazzo giocava a Castelletto... anche se il suo trasferimento a CdO è stato "pilotato" dal contemporaneo passaggio in Sicilia anche di GM (Vacirca) e allenatore (Sacchetti). quoto tutto, anche la parte che ho tagliato, però approfitto per caldeggiare un'offerta al nome evidenziato...
MarkBuford Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 quoto tutto, anche la parte che ho tagliato, però approfitto per caldeggiare un'offerta al nome evidenziato... Ma anche a quello che non hai evidenziato...
alberto Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Ma anche a quello che non hai evidenziato... preferirei fosse quello evidenziato a dirlo...
sertar Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Rieti ha trovato il lungo, nn direi un pivot, ma nel rispetto della tradizione anche lui molto molto interessante... Steven Smith, 201 cm dell'83.
MarkBuford Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Rieti ha trovato il lungo, nn direi un pivot, ma nel rispetto della tradizione anche lui molto molto interessante... Steven Smith, 201 cm dell'83. Non è in tempo per gocare domenica, suppongo. La partita dovrebbe essere ascoltabile da questo sito: http://www.radiomondorieti.it
sertar Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Giocherà contro Montegranaro, per loro quasi un derby...
Ale Div. Posted January 26, 2008 Posted January 26, 2008 Rieti ha trovato il lungo, nn direi un pivot, ma nel rispetto della tradizione anche lui molto molto interessante... Steven Smith, 201 cm dell'83. Non lo capisco proprio, il basket moderno... questo è un paio di centimetri più alto di Andrea Meneghin che giocava guardia.......... e fa il ...."lungo"!?!?!?!?! Confidano in una crescita fisica del pupo?
Guest Paul The Rock Posted January 26, 2008 Posted January 26, 2008 E' un peccato iniziare già a veder smontata CdO che secondo me con il roster senza cambiamenti poteva fare un bel campionato. Adesso perdere il marcatore migliore sarà comunque una bella botta. (come odio il mercato sempre aperto....)
Leasir Posted January 26, 2008 Posted January 26, 2008 credo che Sindoni questa la definisca una bella botta.. di culo.
sertar Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Mah, aspettiamo i sostituti. Rieti a mio parere dalla cessione di Sow ha guadagnato nn solo da un punto di vista economico... e un pò tutti all'inizio della stagione ponevamo dubbi sulla coesistenza Pozz-Diener; 200k per 4 mesi di contratto e un giocatore -chissà- ancor più complementare col Pozz di Diener, rafforzerebbe l'Orlandina.
Deca Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Mah, aspettiamo i sostituti. Rieti a mio parere dalla cessione di Sow ha guadagnato nn solo da un punto di vista economico... e un pò tutti all'inizio della stagione ponevamo dubbi sulla coesistenza Pozz-Diener; 200k per 4 mesi di contratto e un giocatore -chissà- ancor più complementare col Pozz di Diener, rafforzerebbe l'Orlandina. Colin Falls?
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 no, arriverà un americano poi rientrerà falls
Guest Paul The Rock Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 credo che Sindoni questa la definisca una bella botta.. di culo. Mah, aspettiamo i sostituti. Rieti a mio parere dalla cessione di Sow ha guadagnato nn solo da un punto di vista economico... e un pò tutti all'inizio della stagione ponevamo dubbi sulla coesistenza Pozz-Diener; 200k per 4 mesi di contratto e un giocatore -chissà- ancor più complementare col Pozz di Diener, rafforzerebbe l'Orlandina. Concordo che era un affare da prendere al volo per CdO (quando ti ricapita che ti diano 200.000 euro per 4 mesi per un tuo giocatore?), però io sono dell'idea che non sempre cambiare possa migliorare le cose. E' vero, magari CdO cercherà uno straniero più compatibilie con il Poz, ma non è affatto detto che le cose per la squadra miglioreranno: bisognerà vedere come si integrerà nel gioco anche con gli altri e chi farà i 20 punti del partente. Insomma cambiare quando le cose vanno male è un tentativo per migliorarle, ma quando vanno bene (CdO è quinta, ad inizio stragione credo che avrebbero firmato ad occhi chiusi questa posizione) spesso è un arma che ti si torce contro...
joe Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 1: che schifo il mercato sempre aperto 2: qui lo dico e qui lo nego, Diener a Milano fa flop 3: ma C. Falls dov'e?!!??!?!?!?!??!!?
CasbenoPresente Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 1: che schifo il mercato sempre aperto Quoto! E aggiungo... che schifo le partite a mezzogiorno!!!
Leasir Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Concordo che era un affare da prendere al volo per CdO (quando ti ricapita che ti diano 200.000 euro per 4 mesi per un tuo giocatore?), però io sono dell'idea che non sempre cambiare possa migliorare le cose. E' vero, magari CdO cercherà uno straniero più compatibilie con il Poz, ma non è affatto detto che le cose per la squadra miglioreranno: bisognerà vedere come si integrerà nel gioco anche con gli altri e chi farà i 20 punti del partente. Insomma cambiare quando le cose vanno male è un tentativo per migliorarle, ma quando vanno bene (CdO è quinta, ad inizio stragione credo che avrebbero firmato ad occhi chiusi questa posizione) spesso è un arma che ti si torce contro... CDO vince comunque: se la squadra cala Sindoni non deve vendere la casa per pagare i premi playoffs, se invece continua bene qualche soldo per pagare quei premi l'hanno messo da parte.
Silver Surfer Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Romel Beck a Pavia da settimana prox., e qs. qui http://statistik.basketball-bundesliga.de/...spieler_id=2251 a Capo d'Orlando al posto di Drake Diener...? Mah...
ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Romel Beck a Pavia da settimana prox., e qs. qui http://statistik.basketball-bundesliga.de/...spieler_id=2251 a Capo d'Orlando al posto di Drake Diener...? Mah... Un grosso "In bocca la lupo" a Romel !!
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Concordo che era un affare da prendere al volo per CdO (quando ti ricapita che ti diano 200.000 euro per 4 mesi per un tuo giocatore?), però io sono dell'idea che non sempre cambiare possa migliorare le cose. E' vero, magari CdO cercherà uno straniero più compatibilie con il Poz, ma non è affatto detto che le cose per la squadra miglioreranno: bisognerà vedere come si integrerà nel gioco anche con gli altri e chi farà i 20 punti del partente. Insomma cambiare quando le cose vanno male è un tentativo per migliorarle, ma quando vanno bene (CdO è quinta, ad inizio stragione credo che avrebbero firmato ad occhi chiusi questa posizione) spesso è un arma che ti si torce contro... Bisogna anche capire quali erano gli obiettivi di CdO. Anche senza Diener dovrebbe salvarsi senza troppi patemi e la Uleb (come sappiamo) è più un costo che un traguardo ambito. Arrivare ai playoff porterebbe qualche incasso in più, ma costringerebbe a pagare dei premi che potrebbero annullare gli introiti. La cessione di Diener potrebbe consentire di chiudere in tranquillità il campionato e magari di pescare un giocatore interessante da utilizzare anche nella prossima stagione. Ovviamente tutto questo fa a cazzotti con la logica sportiva e con l'idea di un campionato regolare (il rischio è che Avellino, Biella, Montegranaro e altre facciano lo stesso consentendo a chi ha la pecunia ed è nelle secche della bassa classifica di risalire con qualche buon acquisto nelle ultime giornate o, comunque, incontrando squadre menomate e ormai con la testa altrove).
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Romel Beck a Pavia da settimana prox., e qs. qui http://statistik.basketball-bundesliga.de/...spieler_id=2251 a Capo d'Orlando al posto di Drake Diener...? Mah... Spero che questo voglia dire che Brown si è rimesso al 100%.
Guest Paul The Rock Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Spero che questo voglia dire che Brown si è rimesso al 100%. Beck a Pavia solo se la risonanza di Brown da l'ok per il play americano a tornare ad allenearsi, altrimenti il messicano sarà ancora in rosa per un po'. Edited January 28, 2008 by Paul The Rock
Recommended Posts