Jump to content

Recommended Posts

Posted
Orlando si sta accorgendo che con KG in squadra e in una forma accettabile, la musica non è piu' quella dello scorso anno...

Garnett rimane uno dei pochissimi di questo sport che cambia letteralmente la faccia di una intera squadra da ambo i lati del campo sia sotto il profilo tecnico che mentale. Anche a prescindere dal proprio personale tabellino.

Ne conto, come lui, non più di quattro o cinque*. Perché a molti altri fenomeni manca la quadruplice dimensione dell'impatto del bigliettone (ad esempio, l'immenso Nash latita dal punto di vista del contributo difensivo).

Rimane il rimpianto che abbia passato gli anni migliori della sua carriera senza mai una spalla veramente all'altezza...

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ecco, Phoenix fa sua gara3 con un Amare Stoudemire leggermente incontenibile 42+11 per lui!!!

Posted
Nelle notti di NBA-TV su Sport Italia mi sono imbattuto in un paio di servizi sul training camp NBA relativo ai Phoenix Suns.

Mi ha favorevolmente impressionato un coetaneo di Gallinari, a sua volta rookie (ex-Stanford Univ.): Robin Lopez.

Se è vero che il gemello Brook L., in forza ai Nets, è ancora più forte di lui... :D

Visto qualche scampolo della partita vinta dai Suns.

Ok che viene spesso attivato da Sua Maestà Steve Nash, però qualche piccola soddisfazione in tempi non certo sospetti... :lol::D:P

Posted

Nessuno ha mai ribaltato una serie da 0-3.

Mi pare difficile possa accadere contro una squadra di vecchie volpi di razza come i Celtics. Soprattutto tenuto conto che la vittoria di gara 4 arriva - quand'anche fossero state cambiate le gerarchie tecnico-tattiche della serie - solo ai supplementari.

Posted
Nessuno ha mai ribaltato una serie da 0-3.

Mi pare difficile possa accadere contro una squadra di vecchie volpi di razza come i Celtics. Soprattutto tenuto conto che la vittoria di gara 4 arriva - quand'anche fossero state cambiate le gerarchie tecnico-tattiche della serie - solo ai supplementari.

Al TD Garden però.

Comunque anche io dubito che Orlando possa riaprire realmente il discorso, ma non si sa mai.

Guest Stewe
Posted

Hai visto il plus/minus?

I 5 panchinari di Phoenix tutti positivi.

I 5 titolari tutti negativi.

"Corri Cavallo" Goran Dragic sta diventando sempre più un fattore

Posted
Hai visto il plus/minus?

I 5 panchinari di Phoenix tutti positivi.

I 5 titolari tutti negativi.

"Corri Cavallo" Goran Dragic sta diventando sempre più un fattore

:D:P

Però dai, il plus/minus dipende anche dai rispettivi quintetti.

Se riesco stasera vedo la registrazione...ma la mandano stasera o qs.pom.?

Alle 14,00 no, dai... ;)

Posted
:(^_^

Però dai, il plus/minus dipende anche dai rispettivi quintetti.

Se riesco stasera vedo la registrazione...ma la mandano stasera o qs.pom.?

Alle 14,00 no, dai... :(

22.30 altra replica ;)

Posted

Non perdete la replica...attenzione, contiene risultato gara-5 Lakers-Suns...

http://sports.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=300527013

Break importante nel 2° quarto in 2' coi Lakers avanti da 25-28 a 25-41 e le 2e file dei Suns in campo, poi rientra Nash e Phoenix rivede la luce.

Nel 3° quaro diverse palle perse sanguinose di Stoudamire che si incapponosce a cercare il ferro con L.A. a raddoppiare/triplicare su di lui in avvicinamento a canestro.

3° quarto che finisce con i Suns in recupero (mi par di ricordare 78-72)...poi il recupero fino a... :D

Posted

Boston possiede Orlando in ogni modo possibile e vola in finale. Orlando imbarazzante, un solo giocatore e neanche particolarmente efficace.

Posted
orlando schiaccia boston in gara 5 113-92...e ora è sotto solo 3-2...venerdì gara 6 a boston...

Boston vola in finale... :P:lol:

ciao ciao Orlando... ;)

Posted

orlando si è svegliata tardissimo...non poteva più permettersi passi falsi...ed è andata così, pazienza...

credo che vincerà l'anello la vincente della western... :-P