Tiratore di striscia Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 Orlando si sta accorgendo che con KG in squadra e in una forma accettabile, la musica non è piu' quella dello scorso anno... Garnett rimane uno dei pochissimi di questo sport che cambia letteralmente la faccia di una intera squadra da ambo i lati del campo sia sotto il profilo tecnico che mentale. Anche a prescindere dal proprio personale tabellino. Ne conto, come lui, non più di quattro o cinque*. Perché a molti altri fenomeni manca la quadruplice dimensione dell'impatto del bigliettone (ad esempio, l'immenso Nash latita dal punto di vista del contributo difensivo). Rimane il rimpianto che abbia passato gli anni migliori della sua carriera senza mai una spalla veramente all'altezza...
joe Posted May 24, 2010 Author Posted May 24, 2010 ecco, Phoenix fa sua gara3 con un Amare Stoudemire leggermente incontenibile 42+11 per lui!!!
Silver Surfer Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 Nelle notti di NBA-TV su Sport Italia mi sono imbattuto in un paio di servizi sul training camp NBA relativo ai Phoenix Suns.Mi ha favorevolmente impressionato un coetaneo di Gallinari, a sua volta rookie (ex-Stanford Univ.): Robin Lopez. Se è vero che il gemello Brook L., in forza ai Nets, è ancora più forte di lui... Visto qualche scampolo della partita vinta dai Suns. Ok che viene spesso attivato da Sua Maestà Steve Nash, però qualche piccola soddisfazione in tempi non certo sospetti...
maxsciu Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 I Magic vincono a Boston 96-92...e finalmente si è visto howard 32 p e 16 reb... ora si torna a Orlando...chissà...
Tiratore di striscia Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 Nessuno ha mai ribaltato una serie da 0-3. Mi pare difficile possa accadere contro una squadra di vecchie volpi di razza come i Celtics. Soprattutto tenuto conto che la vittoria di gara 4 arriva - quand'anche fossero state cambiate le gerarchie tecnico-tattiche della serie - solo ai supplementari.
Giobbo Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 Nessuno ha mai ribaltato una serie da 0-3.Mi pare difficile possa accadere contro una squadra di vecchie volpi di razza come i Celtics. Soprattutto tenuto conto che la vittoria di gara 4 arriva - quand'anche fossero state cambiate le gerarchie tecnico-tattiche della serie - solo ai supplementari. Al TD Garden però. Comunque anche io dubito che Orlando possa riaprire realmente il discorso, ma non si sa mai.
Silver Surfer Posted May 26, 2010 Posted May 26, 2010 ...intanto l'altra serie va sul 2-2... http://sports.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=300525021
Guest Stewe Posted May 26, 2010 Posted May 26, 2010 Hai visto il plus/minus? I 5 panchinari di Phoenix tutti positivi. I 5 titolari tutti negativi. "Corri Cavallo" Goran Dragic sta diventando sempre più un fattore
Silver Surfer Posted May 26, 2010 Posted May 26, 2010 Hai visto il plus/minus?I 5 panchinari di Phoenix tutti positivi. I 5 titolari tutti negativi. "Corri Cavallo" Goran Dragic sta diventando sempre più un fattore Però dai, il plus/minus dipende anche dai rispettivi quintetti. Se riesco stasera vedo la registrazione...ma la mandano stasera o qs.pom.? Alle 14,00 no, dai...
Giobbo Posted May 26, 2010 Posted May 26, 2010 Però dai, il plus/minus dipende anche dai rispettivi quintetti. Se riesco stasera vedo la registrazione...ma la mandano stasera o qs.pom.? Alle 14,00 no, dai... 22.30 altra replica
Giobbo Posted May 26, 2010 Posted May 26, 2010 Bene Grazie, Job... La partita più bella dei playoff, secondo mia personale opinione (cit.).
maxsciu Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 orlando schiaccia boston in gara 5 113-92...e ora è sotto solo 3-2...venerdì gara 6 a boston...
Silver Surfer Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Non perdete la replica...attenzione, contiene risultato gara-5 Lakers-Suns... http://sports.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=300527013 Break importante nel 2° quarto in 2' coi Lakers avanti da 25-28 a 25-41 e le 2e file dei Suns in campo, poi rientra Nash e Phoenix rivede la luce. Nel 3° quaro diverse palle perse sanguinose di Stoudamire che si incapponosce a cercare il ferro con L.A. a raddoppiare/triplicare su di lui in avvicinamento a canestro. 3° quarto che finisce con i Suns in recupero (mi par di ricordare 78-72)...poi il recupero fino a...
Guest Stewe Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Qui si trova la spiegazione tecnica del risultato
ROOSTERS99 Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Vacca boia....mi han spiattellato il risultato alla radio al GR delle 7.......
Silver Surfer Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Qui si trova la spiegazione tecnica del risultato Non concordo. Stasera vedrai la partita, e Ti accorgerai delle millemila seconde opportunità dei vincenti ieri grazie ai rimbalzi in attacco conquistati...eh, la partita l'ho vista, non mi freghi!
Ponchiaz Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 Boston possiede Orlando in ogni modo possibile e vola in finale. Orlando imbarazzante, un solo giocatore e neanche particolarmente efficace.
pxg14 Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 orlando schiaccia boston in gara 5 113-92...e ora è sotto solo 3-2...venerdì gara 6 a boston... Boston vola in finale... ciao ciao Orlando...
maxsciu Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 orlando si è svegliata tardissimo...non poteva più permettersi passi falsi...ed è andata così, pazienza... credo che vincerà l'anello la vincente della western... :-P
Recommended Posts