Virgus Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 A SanAntonio è finito un ciclo : è stata una grande squadra , è ora di voltare pagina .
Little John Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Boston passa a Cleveland e si porta 3-2. Oh, come mi dispiace per LeBron .... quasi come per Hamilton l'altro giorno nel GP. Tutti e due molto, molto forti ma non proprio simpatici !!! ... poi LeBron vince le prossime due e io devo stare zitto !!!! Ma non mi starebbe simpatico comunque; forse perchè fa sempre passi, non glieli fischiano mai come invece succede ai comuni mortali e questa cosa mi disturba.
pxg14 Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Boston passa a Cleveland e si porta 3-2.Oh, come mi dispiace per LeBron .... quasi come per Hamilton l'altro giorno nel GP. Tutti e due molto, molto forti ma non proprio simpatici !!! ... poi LeBron vince le prossime due e io devo stare zitto !!!! Ma non mi starebbe simpatico comunque; forse perchè fa sempre passi, non glieli fischiano mai come invece succede ai comuni mortali e questa cosa mi disturba. speriamo proprio di no....
pxg14 Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 A SanAntonio è finito un ciclo : è stata una grande squadra , è ora di voltare pagina . magari potrebbero mandare a varese a finire la carriera duncan e ginobili...
Maurizio Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 magari potrebbero mandare a varese a finire la carriera duncan e ginobili... Impossibile, non sono stati allenati da Pillastrini....
seth Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Aaaaah, come godo. Conferma che il basket è uno sport di squadra e da solo non vinci nulla, anche se sei Bryant o Jordan. W Kevin Garnett e w i biancoverdi: che belle finali di conference!
pxg14 Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 ciaociao LeBron ...sarà per la prossima volta... forse...
pxg14 Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Aaaaah, come godo.Conferma che il basket è uno sport di squadra e da solo non vinci nulla, anche se sei Bryant o Jordan. W Kevin Garnett e w i biancoverdi: che belle finali di conference! al di là del piacere derivante dalla vittoria dei miei amati celtics, credo che la serie si sia decisa in gara 3 quando cleveland ha passeggiato (troppo) nel giardino di casa celtics: la peggior batosta subita in casa dalla franchigia nei playoff ha avuto il risultato di compattare la squadra e portarli alla vittoria
MarkBuford Posted May 15, 2010 Posted May 15, 2010 Impossibile, non sono stati allenati da Pillastrini.... Ma Duncan ha giocato con Childress... non basta?
pxg14 Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 (edited) Intanto i vecchietti di Boston sbancano Orlando in gara 1... Edited May 17, 2010 by pxg14
maxsciu Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 una serata così brutta al tiro da fuori non si vedeva da una vita in florida...
joe Posted May 19, 2010 Author Posted May 19, 2010 Boston sul 2-0 dopo la vittoria per 95 a 92 in gara2 vs Orlando!
Silver Surfer Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Lakers, ahimè, strepitosi contro Phoenix. In particolare con un ottimo Pau Gasol ed un incredibile Kobe Bryant...
marko Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Lakers, ahimè, strepitosi contro Phoenix.In particolare con un ottimo Pau Gasol ed un incredibile Kobe Bryant... ???
Silver Surfer Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Ero tifoso dei 76ers del grandissimo DoctorJ, quindi, pur apprezzando Magic e Kareem... Eppoi: che personaggione era Baby Gorilla Dawkins...? Insomma, era troppo forte già al tempo per me l'attrazione verso gli underdogs, e verso gli Hidalgos in genere...anche un pò convinto, con Montanelli, che la sconfitta fosse un pò anche l'estigmate delle anime Ben Nate, Nobili...
corny Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Lakers, ahimè, strepitosi contro Phoenix.In particolare con un ottimo Pau Gasol ed un incredibile Kobe Bryant... Dei Lakers penso che il giocatore più determinante sia Odom.
Silver Surfer Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Dei Lakers penso che il giocatore più determinante sia Odom. Sicuramente importantissimo. Ma ieri Kobe...
maxsciu Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 io sono abbastanza amareggiato dall'arbitraggio di stanotte di orlando-boston... gli arbitri si sono divertiti a togliere per tutto il primo tempo dal campo carter....e altre cavolate madornali dei tre arbitri che faccio fatica a mandare giù...
joe Posted May 20, 2010 Author Posted May 20, 2010 Kobe, dai 40 punti di gara1 ai 13 assist di gara2!!! vorrà mica la rivincita vs Boston??
Tiratore di striscia Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 io sono abbastanza amareggiato dall'arbitraggio di stanotte di orlando-boston...gli arbitri si sono divertiti a togliere per tutto il primo tempo dal campo carter....e altre cavolate madornali dei tre arbitri che faccio fatica a mandare giù... Vista ieri sera (con gli occhi di un fan sfegatato di He got Game e KG dai tempi in cui predicavano nei rispettivi deserti...). Mi pare che la terna sia stata gravemente insufficiente ma non ha inciso sul risultato. Ha semplicemente fischiato molto male. Se fosse stato un arbitraggio a sfavore di Orlando, credo che l'espulsione di Howard per la tranvata sulla testa di Paul Pierce non sarebbe stata scandalosa a termini di regolamento. La serie premierà i biancoverdi perché hanno quattro giocatori con delle palle grosse così (a far compagnia a un talento cristallino). Cosa che purtroppo i Magic non possono vantare (leggi lo 0-2 di Carter dalla lunetta sul finale, e l'assoluta inconsistenza di Lewis e Nelson, rispetto ai quali J.J. Redick è stato di un altro pianeta: ma con tutti il rispetto per l'ex blue devil, non vinci gli anelli se devi contare su uno così come secondo violino).
corny Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Vista ieri sera (con gli occhi di un fan sfegatato di He got Game e KG dai tempi in cui predicavano nei rispettivi deserti...).Mi pare che la terna sia stata gravemente insufficiente ma non ha inciso sul risultato. Ha semplicemente fischiato molto male. Se fosse stato un arbitraggio a sfavore di Orlando, credo che l'espulsione di Howard per la tranvata sulla testa di Paul Pierce non sarebbe stata scandalosa a termini di regolamento. La serie premierà i biancoverdi perché hanno quattro giocatori con delle palle grosse così (a far compagnia a un talento cristallino). Cosa che purtroppo i Magic non possono vantare (leggi lo 0-2 di Carter dalla lunetta sul finale, e l'assoluta inconsistenza di Lewis e Nelson, rispetto ai quali J.J. Redick è stato di un altro pianeta: ma con tutti il rispetto per l'ex blue devil, non vinci gli anelli se devi contare su uno così come secondo violino). Arbitraggio indegno sicuramente, e Orlando è stata nettamente più penalizzata. Fischiato un fallo su Pierce a 30" dalla fine assolutamente inesistente, e due liberi per il 95 a 92 .... Pierce, a differenza di Carter pochi secondi dopo, li mette .... Effettivamente i giocatori di Boston da Rondo a Pierce a Allen (ieri opaco) a Garnett a Perkins a Davis hanno dimostrato di avere attributi che Carter e compagni si sognano. Finale Boston-Lakers e i verdi ci asfaltano ......
pxg14 Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 Vista ieri sera (con gli occhi di un fan sfegatato di He got Game e KG dai tempi in cui predicavano nei rispettivi deserti...).Mi pare che la terna sia stata gravemente insufficiente ma non ha inciso sul risultato. Ha semplicemente fischiato molto male. Se fosse stato un arbitraggio a sfavore di Orlando, credo che l'espulsione di Howard per la tranvata sulla testa di Paul Pierce non sarebbe stata scandalosa a termini di regolamento. La serie premierà i biancoverdi perché hanno quattro giocatori con delle palle grosse così (a far compagnia a un talento cristallino). Cosa che purtroppo i Magic non possono vantare (leggi lo 0-2 di Carter dalla lunetta sul finale, e l'assoluta inconsistenza di Lewis e Nelson, rispetto ai quali J.J. Redick è stato di un altro pianeta: ma con tutti il rispetto per l'ex blue devil, non vinci gli anelli se devi contare su uno così come secondo violino). Orlando si sta accorgendo che con KG in squadra e in una forma accettabile, la musica non è piu' quella dello scorso anno...
Recommended Posts