Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lakers cucinano i Suns 111-103 nella mattinata cinese.

Suns vanno sotto troppo prima di reagire, Dragic alza l'intensità ma non giocano di squadra nel momento della verità.

Kobe si appanna ma poi nel quarto quarto diventa immarcabile al limite del rompicaxxo.

Penso che sarà una gran bella finale.

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Kobe nell'ultimo quarto è stato stratosferico!!!!

E ora rivincita con Boston!!!!! :lol:

Posted

Appena visto il Danilo nazionale x la donazione ADMO a Gazzada...che dire bambini impazziti x lui che è stato disponibilissimo! Un Grande!!

Posted
Kobe nell'ultimo quarto è stato stratosferico!!!!

E ora rivincita con Boston!!!!! ^_^

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Quando Kobe gioca in quel modo incarna perfettamente il significato della parola "immarcabile". Quasi fastidioso... :clap[1]:

Se fosse stato in una serata normale (delle sue...), avremmo avuto una gara 7 a ovest.

Senz'altro interessante la finale, anche se pensare che verosimilmente Nash finirà la carriera (come Malone, Barkley e Stockton) senza vincere un anello mi riempie di tristezza cestistica (soprattutto quando gente come Kerr, Fisher, Cartwright e altri falegnami da parquet, sol perché toccati dalla dea bendata di aver gregariato con dei fenomeni, il titolo l'hanno portato a casa persino da protagonisti... :clap[1]:)

Posted
Senz'altro interessante la finale, anche se pensare che verosimilmente Nash finirà la carriera (come Malone, Barkley e Stockton) senza vincere un anello mi riempie di tristezza cestistica (soprattutto quando gente come Kerr, Fisher, Cartwright e altri falegnami da parquet, sol perché toccati dalla dea bendata di aver gregariato con dei fenomeni, il titolo l'hanno portato a casa persino da protagonisti... :clap[1]:)

Questo serve anche a ricordare che il Basket è uno sport di squadra e i fenomeni da soli non bastano per vincere :clap[1]:

Posted

direi che i Lakers vincono abbastanza agilmente gara1 89-102

ma la strada verso l'anello è ancora moooolto lunga

• 3 months later...
Posted

torniamo a parlare di NBA...o forse no.... :doh[1]:

questa è la ragazza di Bargnani...che ha posato con lui in un servizio fotografico per GQ...

nawal2oe0.jpg

hai capito il mago...

Posted
torniamo a parlare di NBA...o forse no.... :doh[1]:

questa è la ragazza di Bargnani...che ha posato con lui in un servizio fotografico per GQ...

nawal2oe0.jpg

hai capito il mago...

con dieci milioni di dollari all'anno di stipendio me la trombo anche io 'sta qua.

• 2 weeks later...
Posted

Shaquille O'Neal, nuovo centro dei Boston Celtics, fa il punto su le due stelle italiane delle Nba. Elogi per Gallinari, mentre per Bargnani c'è la bocciatura. "Danilo può migliorare molto. Gioca duro e con il carattere giusto: come piace a me. Sarà una nuova forza. Mentre Bargnani non diventerà un All Star. Non gli piace il contatto dei gomiti e in area ha paura dei tori come me", ha spiegato il vincitore di quattro titoli Nba.

Il 38enne, realizzatore di 28.255 punti in Nba, analizza meglio: "Gallinari è giovane ed eccitante per il pubblico. E' veloce e un ottimo tiratore. Con lui e D'Antoni i NY Knicks giocano per i playoff".

Bargnani invece non ha colpito Shaq. "E' bravo nei pick and Roll e nel tiro da fuori: troppo poco", ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Posted

l'altra notte ho visto la gara di preseason tra new orleans e miami(lebron e wade fuori per alcuni acciacchi).

ci voleva una nuova squadra e l'allenatore più giovane della lega per dare un po di fiducia a belinelli!

marco pare destinato ad essere nel quintetto base di monthy williams insieme a chris paul, trevor ariza, david west ed emeka okafor.

nella partita che ho visto, nell'ultimo quarto marco ha decisamente vinto la partita da solo con 8 punti praticamente consecutivi e 3 assist...chiudendo con 19 punti 4 assist e 4 rimbalzi

è vero che è solo preseason, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Posted
l'altra notte ho visto la gara di preseason tra new orleans e miami(lebron e wade fuori per alcuni acciacchi).

ci voleva una nuova squadra e l'allenatore più giovane della lega per dare un po di fiducia a belinelli!

marco pare destinato ad essere nel quintetto base di monthy williams insieme a chris paul, trevor ariza, david west ed emeka okafor.

nella partita che ho visto, nell'ultimo quarto marco ha decisamente vinto la partita da solo con 8 punti praticamente consecutivi e 3 assist...chiudendo con 19 punti 4 assist e 4 rimbalzi

è vero che è solo preseason, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Se consideri che le squadre NBA cominciano a giocare con un minimo di intensità a Natale e sul serio dopo l'All Star game, puoi immaginare quanto animus pugnandi ci possa essere in pre-season

Posted

si, ma l'anno scorso non gli avevano dato fiducia...quest anno pare ce l'abbia...speriamo...o almeno, io spero...visto che c'è anche chi rema contro a prescindere...e non mi riferisco a nessuno in particolare...

Posted
si, ma l'anno scorso non gli avevano dato fiducia...quest anno pare ce l'abbia...speriamo...o almeno, io spero...visto che c'è anche chi rema contro a prescindere...e non mi riferisco a nessuno in particolare...

io credo che stia a belinelli prendersi piu' spazio dimostrando ogni volta che è in campo di essere consistente sia in attacco che in difesa