marko Posted March 10, 2010 Posted March 10, 2010 druga', culatùn e pirla le prime due 'qualità' sono genetiche la terza è farina del suo sacco. comunque, grazie, pirletta, senza il tuo aiuto probabilmente avremmo perso...
joe Posted March 10, 2010 Author Posted March 10, 2010 visto al TG1, questa la scena: ora vediamo le immagini di una partita NBA: Toronto-Los Angeles - e qui penso: oooh un po' di basket, Kobe avrà inventato qualcosa, il Mago che ha fatto un partitone - nelle immagini si vede Lako Elkann che intercetta una palla vagante quando era ancora in gioco ecc. ecc. - e io, come tutta Italia, tutto il Canada, tutta L. A.: CHE COGLIONA##O!!! nella foto è bellissima la mano del signore alla sua destra, come dire...eloquentemente CHE STAI FACENDOOOOOO!!?!? lui si giustifica: non conosco bene le regole del gioco...e allora dammelo a me il biglietto per quella prima fila!!!
Dragonheart Posted March 10, 2010 Posted March 10, 2010 Il ragazzo, si sa, è irresistibilmente attratto dalle palle.
Ponchiaz Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Quoto Virgus. Lapo gira il mondo, lavora il minimo e fa esattamente quello che gli pare. Lui va ad una partita dei Lakers e...gioca! Dai ragazzi, Lapo e' un personaggio caricaturale ma sto gesto e' stupendo. Meglio lui di quel suo fratello col Mocio Vileda infilato nel didietro e sposato ad una mazza da golf coi capelli.
Silver Surfer Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Genio? Mah, forse inconsapevole...Sua dichiarazione a caldo: ...quelli dei Lakers mi hanno festeggiato come un eroe...ero pazzo di gioia...ho aiutato a vincere una squadra che comunque amo...amo Los Angeles...
Ponchiaz Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Magnifico! Ma non capisci Sliver, e' il fanciullo che e' in ognuno di noi. E' Peter Pan, un Peter Pan che va a trans, ma sempre Peter Pan. Forse Peter Sensi-Pan (questa e' una chicca anni 80 per pochissimi)
Silver Surfer Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Comunque, grande commento di Ron Artest a caldo: gli si avvicina, e facendogli pat-pat sulla testa gli esclama: Good D! Cmq ha già rilasciato un'intervista dove si scusa e spiega dettagliatamente i motivi di tale gesto.
Virgus Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Quoto Virgus. Lapo gira il mondo, lavora il minimo e fa esattamente quello che gli pare. Lui va ad una partita dei Lakers e...gioca! Dai ragazzi, Lapo e' un personaggio caricaturale ma sto gesto e' stupendo. Meglio lui di quel suo fratello col Mocio Vileda infilato nel didietro e sposato ad una mazza da golf coi capelli. QCQ . Questo è uno che se non ha niente da fare prende un aereo , prima classe ,va a LA , albergo 5* lusso , e va a vedersi i Lakers in prima fila . Se penso a come ho passato la serata io ...
Silver Surfer Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 (edited) Money rules. Power* rules. *...non ho scritto Powder, sia chiaro... Edited March 11, 2010 by Silver Surfer
Virgus Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Questo ha speso in una serata quanto spendo io per mantenere la mia famiglia un anno ... Chi è il coglione ?
tricky Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Questo ha speso in una serata quanto spendo io per mantenere la mia famiglia un anno ...Chi è il coglione ? Tu no di certo visto che ragioni con il tuo budget e saggiamente non fai il passo più lungo della gamba. Lui un po' di più se, con tutti i soldi che si ritrova, non facesse un po' di beneficenza anche in forma anonima
Ponchiaz Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Con che coraggio dici che non fa beneficienza? Coi suoi soldi hanno costruito almeno dieci villaggi in Colombia e mantiene da solo dozzine di immigrati brasiliani che senza di lui dovrebbero fare la fame o peggio....trovarsi un lavoro!
tricky Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Con che coraggio dici che non fa beneficienza? Coi suoi soldi hanno costruito almeno dieci villaggi in Colombia e mantiene da solo dozzine di immigrati brasiliani che senza di lui dovrebbero fare la fame o peggio....trovarsi un lavoro! Chiedo venia... sono stato superficiale
MarkBuford Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Comunque, grande commento di Ron Artest a caldo: gli si avvicina, e facendogli pat-pat sulla testa gli esclama: Good D! Avrei voluto vedere la scena se fosse stato Artest quello che stava andando a recuperare il pallone. Per capire che trattavasi di Lapo Elkann avrebbero dovuto fare il test del DNA... a trovarne abbastanza!
corny Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 Avrei voluto vedere la scena se fosse stato Artest quello che stava andando a recuperare il pallone.Per capire che trattavasi di Lapo Elkann avrebbero dovuto fare il test del DNA... a trovarne abbastanza! Mousse de Lapo alla Artest ......
marisa Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 anvedi il Mago... http://www.nba.com/video/games/sixers/2010..._phi_play3.nba/
joe Posted April 7, 2010 Author Posted April 7, 2010 Gallo piazza 31 punti nella vittoria di NY su Boston!!! direi bene!!!
Guest Stewe Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Operazione "risucchio" da parte di Chicago nei confronti dei Toronto Raptors terminata. Nella notte, vittoria dei Bulls contro Cleveland (senza Lebron e con Jamison infortunato nell'ultimo quarto). Record pareggiato (38-40) e ultime 4 partite (tra cui lo scontro diretto) per giocarsi l'ultimo posto nei playoff. Stanotte i Raptors volano ad Atlanta (squadra tostissima in casa) mentre i Bulls soffriranno le pene di un back to back. La buona notizia è che è contro i Nets...
Guest matrix Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Operazione "risucchio" da parte di Chicago nei confronti dei Toronto Raptors terminata.Nella notte, vittoria dei Bulls contro Cleveland (senza Lebron e con Jamison infortunato nell'ultimo quarto). Record pareggiato (38-40) e ultime 4 partite (tra cui lo scontro diretto) per giocarsi l'ultimo posto nei playoff. Stanotte i Raptors volano ad Atlanta (squadra tostissima in casa) mentre i Bulls soffriranno le pene di un back to back. La buona notizia è che è contro i Nets... A giudicare da quello che ho visto ieri sera, I Raps non ce la fanno... Grandi alcuni commenti di Tranquillo e Buffa che hanno inquadrato perfettamente la situazione ai Raps
Giobbo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Curiosità: quanto costa più o meno un abbonamento per una squadra NBA (ovviamente only regular season)? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.
Guest Stewe Posted April 10, 2010 Posted April 10, 2010 Bulls e Raptors sconfitti nella notte. La parità verrà rotta dallo scontro diretto di domenica.
maxsciu Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 raptors raccapriccianti contro i bulls.... triano dovrebbe andare a vendere i carciofi!!!sonny weems davvero inguardabile...peggio delle partite al campetto, appena prendeva palla sparacchiava(MALE) a canestro... jarrett jack idem con patate...e quello ha rubato il posto da play a calderon nelle rotazioni di triano, che poi cos'avrà mai di play qualcuno me lo deve spiegare... belinelli dopo essere stato dimenticato in fondo alla panchina canadese per mesi viene schierato per molti minuti...sfiduciato e un po svogliato fa una cosa come 0/7 dal campo, sbagliando tiri anche facili... turkoglu...salvatore della patria quest anno ha una media di 11 punti a partita e stasera prende 19 rimbalzi ma tira 2/12 dal campo! ma che gliene frega lui tanto prende 10 milioni all'anno! unico che si salva in parte è Bargnani che fa 18 punti e 5 rimbalzi...anche se un po scarico nell'ultimo quarto... una squadra del genere non merita i playoff, ma questa stagione è strana e potrebbe consentirgli di arrivare ottavi. a 2 giornate dal termine è in vantaggio chicago, ma il calendario è dalla parte di Toronto chicago dovrà giocare due partite ostiche con boston e charlotte, mentre toronto affronterà 2 squadre dal record ampiamente negativo come detroit e new york...
Recommended Posts