Spaten Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Cazzo il telecronista ha detto UN BEL MILAN IL MIGLIORE DELLA STAGIONE!!! Speriamo sia sempre cosi prostitute intellettuali... beh non so se hai visto la partita contro il celtic... brrr....
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 beh non so se hai visto la partita contro il celtic... brrr.... Assolutamente no...il calcio minore lo guardo poche volte all'anno!!!
Spaten Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Assolutamente no...il calcio minore lo guardo poche volte all'anno!!! io l'ho vista causa coinquilino milanista. in realtà volevo vedere l'europeo...
tricky Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Considerazioni sparse - Il napoli è messo bene in campo perché ha un signor allenatore. Lo stesso che qualcuno definiva salumerie e qualcun altro ha cacciato - Anche la Roma mi pare più concreta del solito - Resta da vedere se Roma e Napoli riusciranno a gestire la pressione che tra poco arriverà inevitabile - Gol di Higuain molto bello, ma secondo me più cha Abbiati ha colpe Mexes che non fa due passi per chiuderlo. Peraltro Mexes che va a fare il centravanti non ascoltando Allegri... Questo secondo me è un segnale preoccupante - Balo fortissimo, ma a questo punto temo non sarà mai un campione con quella testa e quel suo credersi sempre al centro di complotti - Contento per Milito, giocatore e persona seria - Ah ppperò Tevez... Mi sa che qualcuno forse ha parlato troppo presto
ROOSTERS99 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Assolutamente no...il calcio minore lo guardo poche volte all'anno!!! Ma se ti sei abbonato al calcio minore......
ROOSTERS99 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Considerazioni sparse - Il napoli è messo bene in campo perché ha un signor allenatore. Lo stesso che qualcuno definiva salumerie e qualcun altro ha cacciato - Anche la Roma mi pare più concreta del solito - Resta da vedere se Roma e Napoli riusciranno a gestire la pressione che tra poco arriverà inevitabile - Gol di Higuain molto bello, ma secondo me più cha Abbiati ha colpe Mexes che non fa due passi per chiuderlo. Peraltro Mexes che va a fare il centravanti non ascoltando Allegri... Questo secondo me è un segnale preoccupante - Balo fortissimo, ma a questo punto temo non sarà mai un campione con quella testa e quel suo credersi sempre al centro di complotti - Contento per Milito, giocatore e persona seria - Ah ppperò Tevez... Mi sa che qualcuno forse ha parlato troppo presto Quoto tutto.
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Considerazioni sparse - Il napoli è messo bene in campo perché ha un signor allenatore. Lo stesso che qualcuno definiva salumerie e qualcun altro ha cacciato - Anche la Roma mi pare più concreta del solito - Resta da vedere se Roma e Napoli riusciranno a gestire la pressione che tra poco arriverà inevitabile - Gol di Higuain molto bello, ma secondo me più cha Abbiati ha colpe Mexes che non fa due passi per chiuderlo. Peraltro Mexes che va a fare il centravanti non ascoltando Allegri... Questo secondo me è un segnale preoccupante - Balo fortissimo, ma a questo punto temo non sarà mai un campione con quella testa e quel suo credersi sempre al centro di complotti - Contento per Milito, giocatore e persona seria - Ah ppperò Tevez... Mi sa che qualcuno forse ha parlato troppo presto Slla prima considerazione parli per niente, tutte le squadre sono piene di allenatori che hanno fatto male da loro e bene da altre parti...Benitez è un ottimo allenatore arrivato all'Inter nel momento sbagliato Su Tevez ribadisco il mio pensiero, buonissimo giocatore non un fuoriclasse...ha fatto gol al Verona ricordatelo, quando segnerà o giocherà bene in una semifiniale o finale champions o contro i vostri rivali scudetto del milan allora forse ci ripenserò...
Virgus Posted September 23, 2013 Author Posted September 23, 2013 (edited) A Bangu rode il culo ( e parecchio ) che Balotelli si sia ribellato a Re massimo il Prescritto. Che una squadra che schiera abbiatiabatemexeszapataemanuelson in difesa possa essere considerata favorita per lo scudetto lo posson pensare solo Bangusta e Berlusconi , di certo non il Dragone e nemmeno Galliani ed Allegri. Le squadre favorite per lo scudetto erano e sono Juventus e Napoli. Lo scudetto lo vincerà il Napoli perchè è ora che non vinca qualcuno che sia JuveMilaninter e perché sembra tirare un forte vento del sud. L'inter non mi piace , ma con mazzarri in panchina mi fa letteralmente schifo: allenatore ideale per quella società. Quanto alla prostituzione intellettuale : sbaglio oppure abbiamo letto fiumi di inchiostro e abbiamo assistito a melensi special per incensare un viscido personaggio pieno di ombre MA nemmeno un accenno , anche minimo , alla PRESCRIZIONE PER VIOLAZIONE DEGLI ARTICOLI 1 E 6 DEL CGS ? Edited September 23, 2013 by Virgus
tricky Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Slla prima considerazione parli per niente, tutte le squadre sono piene di allenatori che hanno fatto male da loro e bene da altre parti...Benitez è un ottimo allenatore arrivato all'Inter nel momento sbagliato Su Tevez ribadisco il mio pensiero, buonissimo giocatore non un fuoriclasse...ha fatto gol al Verona ricordatelo, quando segnerà o giocherà bene in una semifiniale o finale champions o contro i vostri rivali scudetto del milan allora forse ci ripenserò... Ti adoro. Incarni il tifoso perfetto, con obiettività pari a zero. Vatti a rileggere il curriculum di Tevez. Un caso essere sempre presente in squadre così vincenti? E su Benitez esce tutta la tua adorata permalosità nerazzurra. Io parlo per niente? Vai a rilggere i fiumi di parole che avevi usato per Benitez anni fa. Niente a che vedere con quanto asserisci adesso
Ponchiaz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Comunque all'Inter non e' mai il momento giusto per nessuno. A meno che le avversarie non vengano annichilite per via giudiziaria.
Spaten Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Comunque all'Inter non e' mai il momento giusto per nessuno. A meno che le avversarie non vengano annichilite per via giudiziaria. Sempre colpa dei giudici in Italia...
Ponchiaz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Chi ha parlato di colpa...in quel caso i giudici ebbero totalmente ragione, con chi si ricordarono di condannare. Che per un caso si siano dimenticati totalmente di una squadra che guardacaso ha poi giocato un po' di campionati come fosse il Maccabi è del tutto irrilevante.
ROOSTERS99 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Comunque all'Inter non e' mai il momento giusto per nessuno. A meno che le avversarie non vengano annichilite per via giudiziaria. Chi ha parlato di colpa...in quel caso i giudici ebbero totalmente ragione, con chi si ricordarono di condannare. Che per un caso si siano dimenticati totalmente di una squadra che guardacaso ha poi giocato un po' di campionati come fosse il Maccabi è del tutto irrilevante. Double big win !!
Spaten Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Considerazioni sparse - Il napoli è messo bene in campo perché ha un signor allenatore. Lo stesso che qualcuno definiva salumerie e qualcun altro ha cacciato - Anche la Roma mi pare più concreta del solito - Resta da vedere se Roma e Napoli riusciranno a gestire la pressione che tra poco arriverà inevitabile - Gol di Higuain molto bello, ma secondo me più cha Abbiati ha colpe Mexes che non fa due passi per chiuderlo. Peraltro Mexes che va a fare il centravanti non ascoltando Allegri... Questo secondo me è un segnale preoccupante - Balo fortissimo, ma a questo punto temo non sarà mai un campione con quella testa e quel suo credersi sempre al centro di complotti - Contento per Milito, giocatore e persona seria - Ah ppperò Tevez... Mi sa che qualcuno forse ha parlato troppo presto Napoli e Roma sono in generale le squadre piu` belle da vedere in questo campionato. La Juve e` la solita squadra quadrata e se ingrana Llorente ha trovato il bandolo della matassa. La Roma in generale negli ultimi anni ha sempre presentato una bella squadra ad Agosto, poi esplodevano sempre per via dell'allenatore sbagliato e dell'ambiente instabile. L'allenatore SEMBRA quello buono, l'ambiente non so. Quello che so e` che Strootman e` una bestia. Il Napoli spacca, bisogna vedere alla lunga la tenuta difensiva. E come tu mi insegni, i campionati si vincono in difesa. Il Milan, come l'anno scorso, e` solo Balotelli. Vedremo se si ripigliano (e soprattutto come si ripigliano). L'Inter e` sicuramente molto registrata dietro, pero` mi pare siano al massimo della forma fisica, prevedo cali futuri. E li eventualmente verra` fuori il lavoro di Mazzarri in difesa. Sicuramente mi aspetto delle partitacce catenaccio&contropiede. La Fiore ha una bella rosa e deve pregare che Pepito non si spacchi, pero` viste le sfighe varie (Cuadrado, Gomez e Pizzarro, di cui ogni arbitro ha la foto con su scritto TARGET) al momento deve un po` remare.
Spaten Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Chi ha parlato di colpa...in quel caso i giudici ebbero totalmente ragione, con chi si ricordarono di condannare. Che per un caso si siano dimenticati totalmente di una squadra che guardacaso ha poi giocato un po' di campionati come fosse il Maccabi è del tutto irrilevante. Oh beh, ci sono periodi in cui si sbaglia tutto e ci sono periodi in cui si vincono 5 scudetti di fila. E contro la Juve ci fai 2 partite l'anno, 6 punti. Lo sport e` fatto di cicli che si aprono e si chiudono.
Virgus Posted September 23, 2013 Author Posted September 23, 2013 (edited) Il problema è proprio COME si è aperto il vostro . Edited September 23, 2013 by Virgus
Spaten Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Il problema è proprio COME si è aperto il vostro . Potremmo stare qua a discuterne per ore, potremmo piu` comodamente fare il copia incolla di discussioni fatte negli ultimi 6 anni, ma non verremmo a capo di nulla. Direi che ` meglio concentrarsi su questo campionato, che sembra il piu` interessante da 10 anni a questa parte.
Ponchiaz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Mah alla fine possono vincere solo Juve e Napoli. E vincerà il Napoli, dopo tanto chiagnere...ora tocca futtere.
tricky Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 (edited) Napoli e Roma sono in generale le squadre piu` belle da vedere in questo campionato. La Juve e` la solita squadra quadrata e se ingrana Llorente ha trovato il bandolo della matassa. La Roma in generale negli ultimi anni ha sempre presentato una bella squadra ad Agosto, poi esplodevano sempre per via dell'allenatore sbagliato e dell'ambiente instabile. L'allenatore SEMBRA quello buono, l'ambiente non so. Quello che so e` che Strootman e` una bestia. Ieri il Napoli ha vinto, ma non è stato poi così bello come in altre occasioni. E questo se vogliamo è un merito. Llorente è un mestierante. Chiaro che se trovi difese che si chiudono a riccio (eufemismo, il Verona ieri ha fatto un catenaccio che non vedevo davvero da anni) questo può essere il grimaldello che è mancato negli scorsi due anni. Mai visto tanti cross alti come ieri L'allenatore della Roma è bravo e preparato. Poi si può anche non vincere, ma lui è un valore aggiunto Strootman ti quoto, Non a caso è nella mia squadra (la Sakotasboro) del fantacalcio Edited September 23, 2013 by tricky
Spaten Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Ieri il Napoli ha vinto, ma non è stato poi così bello come in altre occasioni. E questo se vogliamo è un merito. Llorente è un mestierante. Chiaro che se trovi difese che si chiudono a riccio (eufemismo, il Verona ieri ha fatto un catenaccio che non vedevo davvero da anni) questo può essere il grimaldello che è mancato negli scorsi due anni. Mai visto tanti cross alti come ieri L'allenatore della Roma è bravo e preparato. Poi si può anche non vincere, ma lui è un valore aggiunto Strootman ti quoto, Non a caso è nella mia squadra (la Sakotasboro) del fantacalcio dipende cosa intendi per mestierante. llorente e` uno che da le palate ai vari matri pazzini borriello. e` uno che inserito nel giusto contesto fa molti gol, meno finalizzatore di un negredo o di un soldado, ma piu` uomo squadra, punto di riferimento offensivo.
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Oh beh, ci sono periodi in cui si sbaglia tutto e ci sono periodi in cui si vincono 5 scudetti di fila. E contro la Juve ci fai 2 partite l'anno, 6 punti. Lo sport e` fatto di cicli che si aprono e si chiudono. BUM!!!!
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Ti adoro. Incarni il tifoso perfetto, con obiettività pari a zero. Vatti a rileggere il curriculum di Tevez. Un caso essere sempre presente in squadre così vincenti? E su Benitez esce tutta la tua adorata permalosità nerazzurra. Io parlo per niente? Vai a rilggere i fiumi di parole che avevi usato per Benitez anni fa. Niente a che vedere con quanto asserisci adesso IO SONO TIFOSO E NON ME NE VERGOGNO... Sull'obiettività pari a zero in questa sezione non ne trovo uno (te compreso) obiettivo tutt'altro... Su Tevez non capisco perchè te la prendi tanto, posso avere un opinione? non lo denigro ma non lo incenso vedremo, sicuramente mi sbaglierò e segnerà contro il milan nella partita scudetto e vi farà vincere (finalmente!!!) la Champions league... Su Benitez ho trovato il tuo passaggio VOLUTAMENTE provocatorio (e ci sta tutto perchè sei un tifoso...) lasciami rispondere e non traviare i ragionamenti...
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 A Bangu rode il culo ( e parecchio ) che Balotelli si sia ribellato a Re massimo il Prescritto. Che una squadra che schiera abbiatiabatemexeszapataemanuelson in difesa possa essere considerata favorita per lo scudetto lo posson pensare solo Bangusta e Berlusconi , di certo non il Dragone e nemmeno Galliani ed Allegri. Le squadre favorite per lo scudetto erano e sono Juventus e Napoli. Lo scudetto lo vincerà il Napoli perchè è ora che non vinca qualcuno che sia JuveMilaninter e perché sembra tirare un forte vento del sud. L'inter non mi piace , ma con mazzarri in panchina mi fa letteralmente schifo: allenatore ideale per quella società. Quanto alla prostituzione intellettuale : sbaglio oppure abbiamo letto fiumi di inchiostro e abbiamo assistito a melensi special per incensare un viscido personaggio pieno di ombre MA nemmeno un accenno , anche minimo , alla PRESCRIZIONE PER VIOLAZIONE DEGLI ARTICOLI 1 E 6 DEL CGS ? Tel chi el ladrun...allora arrivo anche da Te visto che l'effetto del Barbera DOC del Brinzio permane da ieri... A. Balotelli è una MERDA megagalattica ma come giocatore ho sempre detto che è forte (tutta la vita meglio Lui di Tevez ad esempio...) B Ieri sera nei dialoghetrti veloci con il Dragone volevo sobriamente sottolineare che il buon Balo non ne metteva una neanche a piangere e la cosa mi divertiva, tutto qui nessuna dietrologia o altro C. Sul Milan tra i favoriti non lo dico io...comunque per farti contento ti dico in ordine le mie candidate allo scudetto: 1. Juventus 2. Napoli - Milan 3. Roma-Fiorentina 4. Inter - Lazio Il resto sono Tue opinioni e non le discuto, ognuno la pensa come vuole...
Spaten Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Tel chi el ladrun...allora arrivo anche da Te visto che l'effetto del Barbera DOC del Brinzio permane da ieri... A. Balotelli è una MERDA megagalattica ma come giocatore ho sempre detto che è forte (tutta la vita meglio Lui di Tevez ad esempio...) B Ieri sera nei dialoghetrti veloci con il Dragone volevo sobriamente sottolineare che il buon Balo non ne metteva una neanche a piangere e la cosa mi divertiva, tutto qui nessuna dietrologia o altro C. Sul Milan tra i favoriti non lo dico io...comunque per farti contento ti dico in ordine le mie candidate allo scudetto: 1. Juventus 2. Napoli - Milan 3. Roma-Fiorentina 4. Inter - Lazio Il resto sono Tue opinioni e non le discuto, ognuno la pensa come vuole... io sinceramente non capisco il credito dato al milan. cioe`, ha un campione vero (in deficit di neuroni e con una squalifichetta in arrivo) e un sacco di gentaglia. cioe`, Birsa titolare per due partite di fila. parlando con un amico milanista, abbiamo convenuto che le griglie di partenza fatte dai cosi detti "addetti ai lavori" siano fatte a caso. O meglio, siano semplicemente uno scopiazzamento dalla classifica dell'anno passato.
Recommended Posts