Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Non ho seguito ma, fatemi capire: se un napoletano mi dà del lombardo di merda è razzismo o no?

se ti da dell'attilio lombardo pelato bastardo si, in quanto discriminazione contro i pelati.

Posted

Il comma di legge Drago recita così "E' fatto assoluto divieto di effettuare cori con finalità di discriminazione territoriale qualora siano rivolti contro dei terroni. Violazioni saranno punite con giornate di tre di chiusura del settore di stadio da cui partano tali cori, un ammenda di tre babbà al rhum e due cannoli siciliani e l'interdizione dal raduno di Pontida per un anno."

Posted

A parte gli scherzi, non è che chi viene dal Sud non abbia il suo bel bagaglio di preconcetti....

Vero. Infatti quando a Napoli andrà il Verona sono curioso di vedere cosa succederà...

Posted

Sannino leggermente arrabbiato...ma blandamente dice "giochiamo contro la juventus lo sappiamo" detto tutto

bah in realtà non ha polemizzato per niente, però se hai sentito così.

gol scandalosamente annullato, inconcepibile, ma come al solito vediamo solo le cose che fanno comodo? su tevez non c'era un rigore grosso come una casa?

P.S pensioniamo buffon

Posted

bah in realtà non ha polemizzato per niente, però se hai sentito così.

gol scandalosamente annullato, inconcepibile, ma come al solito vediamo solo le cose che fanno comodo? su tevez non c'era un rigore grosso come una casa?

P.S pensioniamo buffon

Sannino è un Signore mica x niente ha allenato il Varese...

Tevez ha giocato?

Posted (edited)

25 settembre 2013 - ore 12:47

Lost in panchinesciòn

306705_heroa.jpg

Mi spiace per Gennarino Gattuso, meriterà miglior sorte altrove, del resto il ringhio comando ce l'ha dna. Ma se ti affidi a Zamparini… Non ho ancora capito come possa trovare ancora qualcuno disposto a lavorare con lui, è pura follia.

Diverso il caso di Giampaolo, l'allenatore del Brescia con molti santi a Coverciano, scappato come un cerbiatto dal campo e dalla città. Irreperibile per tre giorni. Forse è la prima volta che accade nella storia del calcio. Ma bisogna in fondo essere dei poeti. Quando Wole Soyinka vinse il Nobel per la letteratura, scappò nella giungla e non lo trovaronopiù per un pezzo. Cosa che non farà Di Canio, che a muso duro ha sfidato tutta la vita avversari e comunisti. Ma ha dovuto arrendersi ai tifosi del Sunderland, chehanno interiorizzato da tempo il thatcherismo calcistico, volevano semplicemente licenziarlo.

Morale della (non)favola: allenatori non si nasce per diritto divino. Lo si diventa, ed è un lavoro maledettamente duro. (Ma forse la morale l'aveva già tirata il povero Strama…).

© - FOGLIO QUOTIDIANO

di Maurizio Crippa

Edited by ROOSTERS99
Posted

Gattuso ha iniziato lo scorso campionato come giocatore per poi diventare allenatore-giocatore in Svizzera.

Senza, per altro, vincere chissà cosa.

Perchè dovrebbe essere allenatore da Serie B non l'ho ben capito.

E comunque era già durato troppo, esonerato dopo 3 sconfitte. Da Zamparini mi aspettavo una maggior reattività.

Alla domanda "come possa trovare ancora qualcuno disposto a lavorare con lui" sappiamo rispondere tutti tranne quello che scrive sul Foglio. Mah.

Posted

Faccio a te la stessa domanda....

Paura MAI, la rispetto è una bella squadra se azzecca la partita e sono più forti di Noi (come quasi tutti... B) ) vedremo che succede...

Posted

al di la della partita in se...

1) pubblico asino al solito a fischiare guarin (andrà pure lui al milan a parametro zero...), stai perdendo una partita comunque apertissima, dopo un ottimo inizio di stagione e inizi gia a insultare la gente?

2) asino pure guarin che dopo un inizio di stagione in cui credo sia risultato peggiore del lotto (anche in relazione alle potenzialità) si permette di fare il fenomeno.