Jump to content

Recommended Posts

Posted

bah, quoque tu.

Non capisco perché non si riesca a trovare un solo juventino che, accantonata la sindrome da accerchiamento, non si limiti a dire, semplicemente, che il gol era in fuorigioco.

E te lo dice uno che, pur con la morte in cuore (da anni diciotto, dicesi 18), non fatica ad ammettere che chi ieri doveva vincere non era certo il mio povero torello spaurito.

Io l'ho detto , non conta ?

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

bah, quoque tu.

Non capisco perché non si riesca a trovare un solo juventino che, accantonata la sindrome da accerchiamento, non si limiti a dire, semplicemente, che il gol era in fuorigioco.

E te lo dice uno che, pur con la morte in cuore (da anni diciotto, dicesi 18), non fatica ad ammettere che chi ieri doveva vincere non era certo il mio povero torello spaurito.

Ma io lo dico tranquillamente, ci mancherebbe. Il gol era in fuorigioco. Io rispondo semplicemente a Mangu che analizza la partita solo su un episodio e poi inizia con la storiella stucchevole dei ...ladri, ladri, ladri

Al netto che da quando esiste il calcio tutti sognano di vincere il derby al novantunesimo o per un autogol o per una rete in fuorigioco. Era solo il minuto sbagliato, per il resto delitto perfetto B)

Senza rancore, eh? A me il Toro è anche simpatico

Posted

Si .

Secondo me se il difensore abbraccia l'attaccante ( e Chiellini in questo è maestro ) è rigore sempre e comunque.

Posted (edited)

bah, quoque tu.

Semplicemente perché Pogba ha segnato un gol NON in fuorigioco ; l' azione era "viziata" dalla posizione irregolare di Carlito, per essere precisi.

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

bah, quoque tu.

Eccomi qua!

Apache in netto fuorigioco, aggiungo anche gol del Chievo validissimo!

Adesso, cosa vogliamo fare: lamentarci tutti come delle bambinette tentando di far credere che la Juve è tornata ai livelli moggieschi, dopo che ci avevate convinto che adesso il mondo era sano e il male debellato o spendere quei quattro miseri euri per dotare quel gruppo di bamba in maglia colorata di un abbonamento a Sky Calcio così da rivedersi quelle benedette azioni?

P.S.

Ma il primo gol del Siena lo avete visto?

Edited by Ponchiaz
Posted

Un arbitro.

Due guardalinee

Il Quarto uomo

Due giudici di porta.

Però la moviole in campo non si può. Rallenterebbe il gioco (penso si sia a max 50 minuti effettivi sui 90 di partita, ridicolo).

Si vuole alimentare la settimana del calcio parlato, il businness è li.

Posted

Ma io lo dico tranquillamente, ci mancherebbe. Il gol era in fuorigioco. Io rispondo semplicemente a Mangu che analizza la partita solo su un episodio e poi inizia con la storiella stucchevole dei ...ladri, ladri, ladri

Al netto che da quando esiste il calcio tutti sognano di vincere il derby al novantunesimo o per un autogol o per una rete in fuorigioco. Era solo il minuto sbagliato, per il resto delitto perfetto B)

Senza rancore, eh? A me il Toro è anche simpatico

Mangu è ovviamente provocatorio con i provocatori...sequenza di pensieri:

1. Derby brutto (visto insieme ad amico juventino...)

2. La juve meritava la vittoria perché ha osato di più, il toro praticamente non ha mai tirato in porta

3. il gol è irregolare ed effettivamente difficile da vedere

4. però ancora una volta delle situazioni irregolari sono a favore della juve

5 questo ha comportato una vittoria con il Chievo che, presumibilmente non sarebbe andata così (diciamo forse avreste pareggiato ma anche no..) ed una vittoria con il toro che poteva essere un pareggio

Non mi sembra di esprimere concetti fuori dal mondo...certo fuori dal mondo rubentino...

Posted

Un arbitro.

Due guardalinee

Il Quarto uomo

Due giudici di porta.

Però la moviole in campo non si può. Rallenterebbe il gioco (penso si sia a max 50 minuti effettivi sui 90 di partita, ridicolo).

Si vuole alimentare la settimana del calcio parlato, il businness è li.

quoto

Posted

Resta inteso che, ci crediate o no, a me frega poco o niente di tutto questo ma è troppo divertente vedere l'alzata di scudi di voi juventini a difesa dell'indifendibile ah ah ah

Posted

Resta inteso che, ci crediate o no, a me frega poco o niente di tutto questo ma è troppo divertente vedere l'alzata di scudi di voi juventini a difesa dell'indifendibile ah ah ah

Che detto da chi difende l' indifendibile prescritto Moratti.... :doh[1]::lol: :lol: :lol::ike:

Posted

Che detto da chi difende l' indifendibile prescritto Moratti.... :doh[1]::lol: :lol: :lol::ike:

che vuoi fare è come difendere un figlio...ma lo chiudiamo sto post è anni che lo alimentiamo sul nulla...

Posted

che vuoi fare è come difendere un figlio...ma lo chiudiamo sto post è anni che lo alimentiamo sul nulla...

Chiuderlo ? E' fichissimo 'sto 3d !!

Posted

NULLA ?

E la prescrizione per violazione dell'articolo 1 e art.6 del CGS ( peggio di moggi e Juve , ricorda ) secondo te è nulla ?

Ah , è vero , l'inter non interessa-cit.

Posted

Mangu è ovviamente provocatorio con i provocatori...sequenza di pensieri:

1. Derby brutto (visto insieme ad amico juventino...)

2. La juve meritava la vittoria perché ha osato di più, il toro praticamente non ha mai tirato in porta

3. il gol è irregolare ed effettivamente difficile da vedere

4. però ancora una volta delle situazioni irregolari sono a favore della juve

5 questo ha comportato una vittoria con il Chievo che, presumibilmente non sarebbe andata così (diciamo forse avreste pareggiato ma anche no..) ed una vittoria con il toro che poteva essere un pareggio

Non mi sembra di esprimere concetti fuori dal mondo...certo fuori dal mondo rubentino...

Ora sei più sereno

E ti dico. Gol del Chievo se ci andava bene pareggiavamo, ma ho più la sensazione che non svangavamo neppure il pareggio.

Gol al Toro, si vinceva lo stesso.

Nelle tue considerazioni comunque butti un punto 4 dimenticandoti che se ci volevano favorire apposta (APPOSTA) Immobile aveva regalato un assist meraviglioso. Un bel cartellino rosso che neppure il miglior Mangu poteva confutare. In dieci il Toro faceva la fine dell'anno scorso. Lo so io, lo sa Uzzo e lo sai anche tu

Posted

Se chiudiamo questo post il lunedì mattina inizio a tempestarti di sms. A te non ci rinuncio :D

Posted

Se chiudiamo questo post il lunedì mattina inizio a tempestarti di sms. A te non ci rinuncio :D

:lol: :lol: :clap[1]: :clap[1]: ....quoto !!

Posted

HM4SHBMK4436-1938-U102059584102475E-U102059584102407G-640x620@LaStampa.it.jpg?1380517970

Cartellino giallo?

Comunque è di ferro. Se io prendo una scarpata del genere chiedo la pensione per invalidità. Questo è andato avanti a giocare e anche bene

Posted

HM4SHBMK4436-1938-U102059584102475E-U102059584102407G-640x620@LaStampa.it.jpg?1380517970

Cartellino giallo?

Essendo la foto presa dal sito juveenullaltro...direi che le possibilità sono due

1. Fotomontaggio

2. Posizione del forografo da angolazione particolare che falsa ciò che l'occhio nudo vede!!!

Perciò direi simulazione e cartellino giallo, hai ragione!!