Ponchiaz Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Hai ragione Ma guarda che loro ragionano al contrario di te. Le ultime due righe sono quelle che contano. La parte sopra è solo una premessa per arrivare al dunque Potrei averlo scritto io questo post. Per questo: merde due volte. Strumentalizzano una cosa di cui scopriamo tutti gli Arditi si preoccupano particolarmente per arrivare al loro nefasto messaggio intriso del peggiore razzismo.
Marcolpgc Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Quelle donne e quei BAMBINI morti annegati in vista di Lampedusa non erano semplici immigrati economici, erano profughi in fuga da Paesi in guerra. E se già è comprensibile che si scappi dalla povertà, scappare dalla guerra per salvare la propria famiglia è cosa che faremmo tutti, credo. Tutti a parte quelli che, se scoppiasse la guerra da noi, correbbero ad imbracciare i fucili. a bombardare scuole e ospedali, a violentare le donne. Allora, dico io, prendiamoci i profughi, soprattutto donne e bambini, e mandiamo i decerebrati delle curve a combattere in Nord Africa e Medio Oriente: secondo me, ci si guadagna. P.s. quel barcone era pieno di BAMBINI, ma questa gente li ha dei figli, dei nipoti... scusate ma mi vergogno ad essere concittadino di quelli lì... quoto anche gli spazi bianchi.
Ponchiaz Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Posto qui, visto che è morto un idolo dei "nostri". A 100 anni muore Priebke, spero che all'inferno in tutto questo tempo gli abbiano allestito un benvenuto come si comanda.
tricky Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Posto qui, visto che è morto un idolo dei "nostri". A 100 anni muore Priebke, spero che all'inferno in tutto questo tempo gli abbiano allestito un benvenuto come si comanda. vediamo chi sarà il primo a chiedere un minuto di silenzio
Ponchiaz Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Da Spinoza: Morto Preibke, gli ultras dell'Hellas chiedono di osservare un minuto di rastrellamento.
simon89 Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 La corte federale ha sospeso la sentenza di chiusura di San Siro http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/11-10-2013/milan-turno-porte-chiuse-legali-rossoneri-figc-il-ricorso-201336715833.shtml
Spaten Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Ah pppperó Osvaldo che golletto bel giocatore osvaldo... peccato per il cervello disabitato!
Ponchiaz Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Che sto filippino farà chiudere l'Inter e' evidente solo a me?
Cingoisback Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Come cantava il grande Lucio Battisti: lo scopriremo solo vivendo...
tricky Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Stamane al bar uno che sostiene di essere molto molto molto vicino al Moratti staff continuava a ripetere.... "Thoir ha nel mirino Lionel...." Non me la sono sentita di dirgli che si tratta di Lionel... Richie
Mangusta Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Stamane al bar uno che sostiene di essere molto molto molto vicino al Moratti staff continuava a ripetere.... "Thoir ha nel mirino Lionel...." Non me la sono sentita di dirgli che si tratta di Lionel... Richie Invece avresti dovuto dirglielo...tutta sta gente che è vicina a questo o a quello, che sa cosa dice la mamma della cognata della sorella di quell'altro deve essere punita!!! Vabbè vi saluto e vado dal Prefetto di Ancona, altra bella giornata di m....
Virgus Posted October 16, 2013 Author Posted October 16, 2013 Vabbè vi saluto e vado dal Prefetto di Ancona, altra bella giornata di m.... cazzo hai combinato ?
Ponchiaz Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Invece avresti dovuto dirglielo...tutta sta gente che è vicina a questo o a quello, che sa cosa dice la mamma della cognata della sorella di quell'altro deve essere punita!!! Vabbè vi saluto e vado dal Prefetto di Ancona, altra bella giornata di m.... Stai cercando di prendere l'appalto per togliere la sabbia dall'adriatico?
Marcolpgc Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Che Buffon e' bollito e' stato detto? pronto per la pensione.
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Vedo appena arrivato che tutta la juve sembra arrabbiata con gli arbitri...ma dai non fate cosi ladroni siamo in europa non siete i re dei LADRI come in Italia...
Virgus Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 Fossi nerazzurro ,e ringrazio la mia mamma di non esserlo , adesso starei urlando contro il cielo e sospettando chissà quali complotti per un arbitraggio che ha condizionato ampiamente il risultato . Ma non lo sono e quindi mi limito a dire che ci sono stagioni in cui tutto va bene ed altre no : questa finora è una stagione no , al netto che corriamo molto meno degli scorsi anni
Virgus Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 Ps. Cristiano Ronaldo è un simulatore del cazzo : vediamo se la UEFA lo squalifica oppure fa la dura solo coi deboli
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Vedo appena arrivato che tutta la juve sembra arrabbiata con gli arbitri...ma dai non fate cosi ladroni siamo in europa non siete i re dei LADRI come in Italia... Io non mi lamento Al massimo constato Piangere è da deboli. Piangere è da interisti
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Io non mi lamento Al massimo constato Piangere è da deboli. Piangere è da interisti Bla bla bla...guardate che chi piange sono i vostri...chiellini merda non si è neanche fermato alle interviste cucciolotto eppure dovrebbe saperlo che all'estero lo vedono quando picchia volontariamente...a madrid poi con tutto il potere che hanno!!!
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Fossi nerazzurro ,e ringrazio la mia mamma di non esserlo , adesso starei urlando contro il cielo e sospettando chissà quali complotti per un arbitraggio che ha condizionato ampiamente il risultato . Ma non lo sono e quindi mi limito a dire che ci sono stagioni in cui tutto va bene ed altre no : questa finora è una stagione no , al netto che corriamo molto meno degli scorsi anni Allora i tuoi idoli sono tutti neroazzurri...ah ah ah
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Bla bla bla...guardate che chi piange sono i vostri...chiellini merda non si è neanche fermato alle interviste cucciolotto eppure dovrebbe saperlo che all'estero lo vedono quando picchia volontariamente...a madrid poi con tutto il potere che hanno!!! Ladri, rubentus, chiellini merda (uno che aveva in squadra materazzi..questa poi è spassosissima), bla bla bla L'insegnamento del tuo amico Banchi allora non te lo ricordi proprio? :lol:
Virgus Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 A me non pare , conte in testa ( ha un gatto morto).
Recommended Posts