Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hai ragione

Ma guarda che loro ragionano al contrario di te. Le ultime due righe sono quelle che contano. La parte sopra è solo una premessa per arrivare al dunque

Potrei averlo scritto io questo post.

Per questo: merde due volte. Strumentalizzano una cosa di cui scopriamo tutti gli Arditi si preoccupano particolarmente per arrivare al loro nefasto messaggio intriso del peggiore razzismo.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Quelle donne e quei BAMBINI morti annegati in vista di Lampedusa non erano semplici immigrati economici, erano profughi in fuga da Paesi in guerra.

E se già è comprensibile che si scappi dalla povertà, scappare dalla guerra per salvare la propria famiglia è cosa che faremmo tutti, credo.

Tutti a parte quelli che, se scoppiasse la guerra da noi, correbbero ad imbracciare i fucili. a bombardare scuole e ospedali, a violentare le donne.

Allora, dico io, prendiamoci i profughi, soprattutto donne e bambini, e mandiamo i decerebrati delle curve a combattere in Nord Africa e Medio Oriente: secondo me, ci si guadagna.

P.s. quel barcone era pieno di BAMBINI, ma questa gente li ha dei figli, dei nipoti... scusate ma mi vergogno ad essere concittadino di quelli lì...

quoto anche gli spazi bianchi.

Posted

Posto qui, visto che è morto un idolo dei "nostri".

A 100 anni muore Priebke, spero che all'inferno in tutto questo tempo gli abbiano allestito un benvenuto come si comanda.

Posted

Posto qui, visto che è morto un idolo dei "nostri".

A 100 anni muore Priebke, spero che all'inferno in tutto questo tempo gli abbiano allestito un benvenuto come si comanda.

vediamo chi sarà il primo a chiedere un minuto di silenzio
Posted

Stamane al bar uno che sostiene di essere molto molto molto vicino al Moratti staff continuava a ripetere....

"Thoir ha nel mirino Lionel...."

Non me la sono sentita di dirgli che si tratta di Lionel... Richie

Posted

Stamane al bar uno che sostiene di essere molto molto molto vicino al Moratti staff continuava a ripetere....

"Thoir ha nel mirino Lionel...."

Non me la sono sentita di dirgli che si tratta di Lionel... Richie

Invece avresti dovuto dirglielo...tutta sta gente che è vicina a questo o a quello, che sa cosa dice la mamma della cognata della sorella di quell'altro deve essere punita!!!

Vabbè vi saluto e vado dal Prefetto di Ancona, altra bella giornata di m....

Posted

cazzo hai combinato ?

Posted

Invece avresti dovuto dirglielo...tutta sta gente che è vicina a questo o a quello, che sa cosa dice la mamma della cognata della sorella di quell'altro deve essere punita!!!

Stai cercando di prendere l'appalto per togliere la sabbia dall'adriatico?

Posted

Vedo appena arrivato che tutta la juve sembra arrabbiata con gli arbitri...ma dai non fate cosi ladroni siamo in europa non siete i re dei LADRI come in Italia...

Posted

Fossi nerazzurro ,e ringrazio la mia mamma di non esserlo , adesso starei urlando contro il cielo e sospettando chissà quali complotti per un arbitraggio che ha condizionato ampiamente il risultato .

Ma non lo sono e quindi mi limito a dire che ci sono stagioni in cui tutto va bene ed altre no : questa finora è una stagione no , al netto che corriamo molto meno degli scorsi anni

Posted

Ps. Cristiano Ronaldo è un simulatore del cazzo : vediamo se la UEFA lo squalifica oppure fa la dura solo coi deboli

Posted

Vedo appena arrivato che tutta la juve sembra arrabbiata con gli arbitri...ma dai non fate cosi ladroni siamo in europa non siete i re dei LADRI come in Italia...

Io non mi lamento

Al massimo constato

Piangere è da deboli. Piangere è da interisti B)

Posted

Io non mi lamento

Al massimo constato

Piangere è da deboli. Piangere è da interisti B)

Bla bla bla...guardate che chi piange sono i vostri...chiellini merda non si è neanche fermato alle interviste cucciolotto eppure dovrebbe saperlo che all'estero lo vedono quando picchia volontariamente...a madrid poi con tutto il potere che hanno!!!

Posted

Fossi nerazzurro ,e ringrazio la mia mamma di non esserlo , adesso starei urlando contro il cielo e sospettando chissà quali complotti per un arbitraggio che ha condizionato ampiamente il risultato .

Ma non lo sono e quindi mi limito a dire che ci sono stagioni in cui tutto va bene ed altre no : questa finora è una stagione no , al netto che corriamo molto meno degli scorsi anni

Allora i tuoi idoli sono tutti neroazzurri...ah ah ah

Posted

Bla bla bla...guardate che chi piange sono i vostri...chiellini merda non si è neanche fermato alle interviste cucciolotto eppure dovrebbe saperlo che all'estero lo vedono quando picchia volontariamente...a madrid poi con tutto il potere che hanno!!!

Ladri, rubentus, chiellini merda (uno che aveva in squadra materazzi..questa poi è spassosissima), bla bla bla

L'insegnamento del tuo amico Banchi allora non te lo ricordi proprio?

:lol::lol: :lol: