Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Questo è interista quanto lo sono io.

110719402-4f2afddf-eca7-406b-bad8-68a4d7

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/10/28/foto/inter_la_gaffe_di_thohir_con_la_maglia_di_facchetti-69637644/1/?ref=twhr&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

DOPO VENTOLA, C'È OBA OBA — Thoir è anche tornato sui complimenti a Nicola Ventola: "Era un giocatore di grande qualità, purtroppo esposto a molti infortuni. Ma questo non vuol dire che non fosse un buonissimo giocatore. Anche Oba Oba Martins lo era, anche se non è mai riuscito a esprimersi al meglio, come tanti altri giovani giocatori giovani non soltanto dell'Inter"

il giorno in cui dirà che pure Gresko non era poi così malvagio, diventerà il mio idolo assoluto. Per adesso è sulla buona strada :D

Edited by Marcolpgc
Posted

E comunque ieri sera Chiellini ha rotto il perone a Bergressio.

Tanto per dire...

per dire una cazzata.... Era entrata per far male?
Posted

per dire una cazzata.... Era entrata per far male?

chi si droga e poi muore di overdose voleva suicidarsi?

il concetto e` che certi tipi di interventi sono ad alto rischio sempre. guarda nel campionato inglese, ogni tanto c'e` qualcuno che ha pezzi di ossa che vengon fuori dal calzettone. perche sono tutti dei macellai? no, ma perche` sono tollerati certi tipi di interventi che portano poi a questo.

in ogni caso il paragone originale era con materazzi, ribattezzato macellazzi. direi che la prova dei fatti dimostra, una volta di piu`, che sono altri gli spaccaossa.

Posted

in ogni caso il paragone originale era con materazzi, ribattezzato macellazzi. direi che la prova dei fatti dimostra, una volta di piu`, che sono altri gli spaccaossa.

Straquoto...premetto che non ho visto la tv ma sentivo oggi radio 24 ( non mi sembra una radio interista...) ed i commenti su Chiellini non erano proprio benevoli, questo è un giocatore di merda!

Posted

Voi e il calcio due cose diverse dopo quello che avete scritto. Moralismo banale e anche sbagliato. Chiellini entra filo d'erba toglietevi la maglia nerazzurra ogni tanto

Posted

In bocca al lupo a Bergessio ma la cosa non sposta di una virgola la questione macellazzi , giocatore scarso e dai comportamenti imbarazzanti

Posted

Voi e il calcio due cose diverse dopo quello che avete scritto. Moralismo banale e anche sbagliato. Chiellini entra filo d'erba toglietevi la maglia nerazzurra ogni tanto

Mi sembra che quello che non legge cosa le persone dicono sei tu...continuate a plaudrilo e difenderlo perchè ha la maglia bianconera questo è il calcio anzi i tifosi del calcio!!!

Posted (edited)

Mi sembra che quello che non legge cosa le persone dicono sei tu...continuate a plaudrilo e difenderlo perchè ha la maglia bianconera questo è il calcio anzi i tifosi del calcio!!!

Io non lo difendo perché juventino, ma dalle tue illazioni. La butti lì... ne accenni... e poi, ma solo poi poi poi poi, fai una filippica sul calcio inglese e le gambe rotte. Il calcio è sport di contatto. L'infortunio succede. Ma l'entrata di Chiellini non era intimidatoria o volutamente per fare male. Era un'entrata con il calciatore che all''ultimo arriva prima di lui.

La serata prima, tra Atalanta e Inter ne ho viste almeno cinque di entrate di quel tipo. Non ho sentito nessuna indignazione. Mi spiace, ma se tu focalizzi la tua crociata solo su Chiellini e solo dopo fai filosofia generale dimostri di essere di parte

Mangu parla senza vedere e dice giocatore di merda. Bene. Parla per antipatia e basta. Perché se lo fa per una questione di calcio ruvido, allora ti dico che, tanto per rimanere in casa vostra, Samuel e Cordoba di entrate alla Chiellini ne hanno fatte centinaia. Uomini di merda? Noooo, sia mai. Loro leali e robusti...

Ma che ve lo dico a fare? Intanto voi siete gente obiettiva

Edited by tricky
Posted

Cordoba uomo di merda? Se mi dici sì allora comprendo la tua logica (che non condivido). Se dci no, sei solo di parte. Non serve aggiungere altro

Poi, oh, se vuoi parliamo anche di calcio e di un certo tuo giudizio su un altro calciatore, tacciato come normale e non top player

Posted

Io non lo difendo perché juventino, ma dalle tue illazioni. La butti lì... ne accenni... e poi, ma solo poi poi poi poi, fai una filippica sul calcio inglese e le gambe rotte. Il calcio è sport di contatto. L'infortunio succede. Ma l'entrata di Chiellini non era intimidatoria o volutamente per fare male. Era un'entrata con il calciatore che all''ultimo arriva prima di lui.

La serata prima, tra Atalanta e Inter ne ho viste almeno cinque di entrate di quel tipo. Non ho sentito nessuna indignazione. Mi spiace, ma se tu focalizzi la tua crociata solo su Chiellini e solo dopo fai filosofia generale dimostri di essere di parte

Mangu parla senza vedere e dice giocatore di merda. Bene. Parla per antipatia e basta. Perché se lo fa per una questione di calcio ruvido, allora ti dico che, tanto per rimanere in casa vostra, Samuel e Cordoba di entrate alla Chiellini ne hanno fatte centinaia. Uomini di merda? Noooo, sia mai. Loro leali e robusti...

Questo lo ha scritto un giornalista de la Gazzetta non io...

"Effettivamente l'intervento di Chiellini in scivolata è stato tanto duro quanto inutile visto che il risultato era già di 4-0 a favore dei bianconeri"

Chiellini per me è un giocatore cattivo ed a volte ignorante, calcisticamente parlando da tifoso Una MERDA...detto questo non ho difeso Materazzi....

Posted

Samuel e Cordoba hanno avuto il solo torto di giocare per una società ed un presidente di merda , altrimenti sarebbero quasi al livello di Chiellini ( Samuel meglio :D )

Ma con macellazzi NON c'entrano nulla . Ma nulla . Ma si parla proprio di altro sport. E di altro livello personale.

Posted

Questo lo ha scritto un giornalista de la Gazzetta non io...

"Effettivamente l'intervento di Chiellini in scivolata è stato tanto duro quanto inutile visto che il risultato era già di 4-0 a favore dei bianconeri"

Chiellini per me è un giocatore cattivo ed a volte ignorante, calcisticamente parlando da tifoso Una MERDA...detto questo non ho difeso Materazzi....

sul 4 a 0 si gioca a calcio...non è che la gazzetta (nota per essere nerazzurra) faccia poi cosi testo

e cmq non mi hai risposto-...

Posted

sul 4 a 0 si gioca a calcio...non è che la gazzetta (nota per essere nerazzurra) faccia poi cosi testo

e cmq non mi hai risposto-...

Ma io non volevo interloquire...esprimevo una mia personale considerazione sulla quale non ho chiesto di avere ragione o torto...

Tevez è un giocatore medio basso non un top player per me...e rimango della mia idea, la juve fa schifo al cazzo (faccine) ed è la rovina dello Sport con la S maiuscola...questa è la mia idea e non ho intenzione di discuterla,a questo punto ci si chiede allora cosa lo dici in un forum? Boh...era per rompere le scatole!!,

Posted

Samuel e Cordoba hanno avuto il solo torto di giocare per una società ed un presidente di merda , altrimenti sarebbero quasi al livello di Chiellini ( Samuel meglio :D )

Ma con macellazzi NON c'entrano nulla . Ma nulla . Ma si parla proprio di altro sport. E di altro livello personale.

Di società e presidenti di merda ne conosco solo uno la juventus e Agnelli...

Posted

Di società e presidenti di merda ne conosco solo uno la juventus e Agnelli...

Samuel e Cordoba non hanno mai giocato nella Juve.

PS. quale Agnelli? Perché sull'ultimo potrei anche essere d'accordo.

Posted

Rilassati....o mando tutto a puttane peggio di flavionecoglione...LADRI!!!!

Posted

io sono neutro, anche a me nn piace chellini, ma vogliamo parlare degli interventi intimidatori di samuel, con l'talanta doveva beccare un giallo dopo 1 minuto per un fallaccio su ljvaia

Posted

per la cronaca la filippica sul calcio inglese l'ho fatta io. e non e` una filippica, ma una semplice constatazione, che mi fece notare un mio amico anglo italiano, commentando il fatto che spesso viene magnificato il fair play e il metro di arbitraggio inglese, quando poi in realta` si vengono a creare le condizioni che permettono interventi che portano a infortuni stroncanti (eduardo, cisse, interventi non intenzionali (roy keane a parte...) ma colposi.

Come ho gia detto, se adotti un determinato stile di gioco (e gli arbitri eventualmente non sanzionano adeguatamente questo modo di giocare) il rischio di fare del male a qualcuno aumenta. io credo che cordoba e samuel le loro brave scarpate le tiravano, ma eran molto meno picchiatori di chiellini.

materazzi era piu pericoloso dei due sopracitati essenzialmente per due motivi: a volte sbroccava ed era scoordinato.

comunque il mio punto, e lo ripeto, non e` dire che chiellini e` un delinquente, uno scarparo o un pezzo di merda.

il mio punto e` dimostrare che materazzi non lo e`, facendo appunto una comparazione con chiellini, a cui a limite imputo il fatto di non essere spesso stato sanzionato adeguatamente.

Toglietevi voi la maglia da tifosi quando non fate altro che insultare Materazzi!!!

Posted

In bocca al lupo a Bergessio ma la cosa non sposta di una virgola la questione macellazzi , giocatore scarso e dai comportamenti imbarazzanti

d'altra parte il mondo e` pieno di giocatori scarsi che segnano in una finale del mondiale. zidane, ronaldo, brehme, iniesta....

Posted

va bene, io che cerco di analizzare il tipo di gioco di chiellini ed eventualmente compararlo a quello di altri difensori del presente e del passato, senza dare giudizi sulle persone, sono moralista e fazioso.

invece chi dice che materazzi e` un macellaio e un maleducato e` obbiettivo: