DRIZZY Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Begli amici , mangu . Begli amici . Non come gli amici di emaz ma quasi problemi con i laziali?
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 sai che non ho mica capito Tu facevi l'appunto sul colore politico del gemellaggio tra inter e lazio...io ho deviato perchè non me ne frega niente dei gemellaggi e non mi interessano le ragioni, i gemellaggi sono frutto solo delle pippe delle curve...io odio la juve tutto il resto è fuffa!!,
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Tu facevi l'appunto sul colore politico del gemellaggio tra inter e lazio...io ho deviato perchè non me ne frega niente dei gemellaggi e non mi interessano le ragioni, i gemellaggi sono frutto solo delle pippe delle curve...io odio la juve tutto il resto è fuffa!!,ah bhè , se penso che dovremmo esser gemellati con Milano.....
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ah bhè , se penso che dovremmo esser gemellati con Milano..... Esatto...io non sono gemellato con Milano, di ciò che fanno i curvaioli varesini frega un cazzo per me MILANO MILANO VAFFANCULO
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Ora e sempre. Come tutte le squadre di tutti gli sport di quella città di merda
tricky Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 1) mi riferivo al trend generale del thread 2) cordoba per lo meno ha sempre tenuto i gomiti a posto sui gomiti ti rispondo che la penso come Capello.Per il resto ho letto ora le parole su Twitter di bergessio che in pratica vi sbugiarda su tutti i fronti. Ora direte che anche lui non è obbiettivo?
tricky Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Dimenticavo.... Mangu se ti vediamo a Bergamo non ti basterà invocare silveeeeerrrr
Spaten Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 non ho detto che ha fatto apposta, ho detto che ha uno stile di gioco che porta a cagionare infortuni.
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Adesso arriva il filippino. Gia' pregusto Varese-Inter 3-0
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 sui gomiti ti rispondo che la penso come Capello. Per il resto ho letto ora le parole su Twitter di bergessio che in pratica vi sbugiarda su tutti i fronti. Ora direte che anche lui non è obbiettivo? E le parole di pulvirenti? chiellini MACELLAIO....
tricky Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 (edited) E le parole di pulvirenti? chiellini MACELLAIO....pulvirenti è sempre stato un coglione e si è confermato tale. Per nascondere gli errori di mercato getta fumo negli occhi parlando di altro e i polli obnubilati negli occhi come te ci casacano. Se tu avessi chiellini ti baceresti i gomiti. E sei lì a rosicare e spargere fango esattamente come pulvirenti Edited October 31, 2013 by tricky
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 pulvirenti è sempre stato un coglione e si è confermato tale. Per nascondere gli errori di mercato getta fumo negli occhi parlando di altro e i polli obnubilati negli occhi come te ci casacano. Se tu avessi chiellini ti baceresti i gomiti. E sei lì a rosicare e spargere fango esattamente come pulvirenti Spargere fango? Uè bergamasch gli ha spezzato la gamba mica bau bau micio micio
tricky Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Spargere fango? Uè bergamasch gli ha spezzato la gamba mica bau bau micio miciodi gambe ne ha due. E vedrai che sarà la fortuna del Catania che rilancia maxi lopez
Virgus Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 E le parole di pulvirenti? chiellini MACELLAIO....pulvirenti è secondo solo al viscido quanto ad onestà , classe , stile ed educazione .
Mangusta Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Siete la confraternita dell'uva (andata a male) di John Fante Sentite che attacco. Che fucileria! Che dreadful imbroglio! Una vicenda come un domino a cui è stato dato il primo tocco da agnellino burattino cattivino e che che srotolandosi come una muraglia cinese portatile arriva fin qua. John Fante Alighieri, quando la sceneggiata assurge a commedia!
tricky Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Pulvirenti..Pulvirenti... ah quello che quando Cambiasso ha segnato 4 metri in fuorigioco ha dato di matto... Ora ricordo...ma non ricordo la tua stima nei suoi confronti...Mah...Forse invecchiando non ho buona memoria
Mangusta Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Pulvirenti..Pulvirenti... ah quello che quando Cambiasso ha segnato 4 metri in fuorigioco ha dato di matto... Ora ricordo...ma non ricordo la tua stima nei suoi confronti...Mah...Forse invecchiando non ho buona memoria Ma sei proprio un giornalista comunista faccine faccine...ma chi ha detto che stimo Pulvirenti????
tricky Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Ma sei proprio un giornalista comunista faccine faccine...ma chi ha detto che stimo Pulvirenti????me lo citi come se parlasse il messia e ora sostieni di non stimarlo? Meglio comunista che interista
Mangusta Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 me lo citi come se parlasse il messia e ora sostieni di non stimarlo? Meglio comunista che interista Furbetto...tu hai citato solo le parole gentili e sportive del giocatore del Catania...io evidenzio anche altri critiche da parte di colui che bene o male i soldi li mette...comunque chiellini macellaio è stato detto?
Spaten Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 me lo citi come se parlasse il messia e ora sostieni di non stimarlo? Meglio comunista che interista meglio comunista e interista. come il subcomandante marcos.
Virgus Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 meglio comunista e interista. come il subcomandante marcos. marko mi risulta essere milanista.
marko Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 (edited) marko mi risulta essere milanista. bravo, fratello VI... e soprattutto comunista! COMMUNISTA COSì! http://www.youtube.com/watch?v=AHRUKbr3Z6Y Edited November 1, 2013 by marko
ROOSTERS99 Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Ma sei proprio un giornalista comunista faccine faccine...ma chi ha detto che stimo Pulvirenti????Quando Tricky parla ci calcio NON è comunista !Ahaha
Recommended Posts