Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

sai che non ho mica capito

Tu facevi l'appunto sul colore politico del gemellaggio tra inter e lazio...io ho deviato perchè non me ne frega niente dei gemellaggi e non mi interessano le ragioni, i gemellaggi sono frutto solo delle pippe delle curve...io odio la juve tutto il resto è fuffa!!,

Posted

Tu facevi l'appunto sul colore politico del gemellaggio tra inter e lazio...io ho deviato perchè non me ne frega niente dei gemellaggi e non mi interessano le ragioni, i gemellaggi sono frutto solo delle pippe delle curve...io odio la juve tutto il resto è fuffa!!,

ah bhè , se penso che dovremmo esser gemellati con Milano.....
Posted

ah bhè , se penso che dovremmo esser gemellati con Milano.....

Esatto...io non sono gemellato con Milano, di ciò che fanno i curvaioli varesini frega un cazzo per me MILANO MILANO VAFFANCULO

Posted

1) mi riferivo al trend generale del thread

2) cordoba per lo meno ha sempre tenuto i gomiti a posto

sui gomiti ti rispondo che la penso come Capello.

Per il resto ho letto ora le parole su Twitter di bergessio che in pratica vi sbugiarda su tutti i fronti. Ora direte che anche lui non è obbiettivo?

Posted

sui gomiti ti rispondo che la penso come Capello.

Per il resto ho letto ora le parole su Twitter di bergessio che in pratica vi sbugiarda su tutti i fronti. Ora direte che anche lui non è obbiettivo?

E le parole di pulvirenti? chiellini MACELLAIO....

Posted (edited)

pulvirenti è sempre stato un coglione e si è confermato tale. Per nascondere gli errori di mercato getta fumo negli occhi parlando di altro e i polli obnubilati negli occhi come te ci casacano. Se tu avessi chiellini ti baceresti i gomiti. E sei lì a rosicare e spargere fango esattamente come pulvirenti Edited by tricky
Posted

pulvirenti è sempre stato un coglione e si è confermato tale. Per nascondere gli errori di mercato getta fumo negli occhi parlando di altro e i polli obnubilati negli occhi come te ci casacano. Se tu avessi chiellini ti baceresti i gomiti. E sei lì a rosicare e spargere fango esattamente come pulvirenti

Spargere fango? Uè bergamasch gli ha spezzato la gamba mica bau bau micio micio

Posted

Spargere fango? Uè bergamasch gli ha spezzato la gamba mica bau bau micio micio

di gambe ne ha due.

E vedrai che sarà la fortuna del Catania che rilancia maxi lopez

Posted

pulvirenti è secondo solo al viscido quanto ad onestà , classe , stile ed educazione .
Posted

Siete la confraternita dell'uva (andata a male) di John Fante

Sentite che attacco. Che fucileria! Che dreadful imbroglio! Una vicenda come un domino a cui è stato dato il primo tocco da agnellino burattino cattivino e che che srotolandosi come una muraglia cinese portatile arriva fin qua. John Fante Alighieri, quando la sceneggiata assurge a commedia!

Posted

Pulvirenti..Pulvirenti...

ah quello che quando Cambiasso ha segnato 4 metri in fuorigioco ha dato di matto...

Ora ricordo...ma non ricordo la tua stima nei suoi confronti...Mah...Forse invecchiando non ho buona memoria

Posted

Pulvirenti..Pulvirenti...

ah quello che quando Cambiasso ha segnato 4 metri in fuorigioco ha dato di matto...

Ora ricordo...ma non ricordo la tua stima nei suoi confronti...Mah...Forse invecchiando non ho buona memoria

Ma sei proprio un giornalista comunista faccine faccine...ma chi ha detto che stimo Pulvirenti????

Posted

Ma sei proprio un giornalista comunista faccine faccine...ma chi ha detto che stimo Pulvirenti????

me lo citi come se parlasse il messia e ora sostieni di non stimarlo? Meglio comunista che interista ^_^
Posted

me lo citi come se parlasse il messia e ora sostieni di non stimarlo? Meglio comunista che interista ^_^

Furbetto...tu hai citato solo le parole gentili e sportive del giocatore del Catania...io evidenzio anche altri critiche da parte di colui che bene o male i soldi li mette...comunque chiellini macellaio è stato detto?

Posted

meglio comunista e interista.

come il subcomandante marcos.

Posted

meglio comunista e interista.

come il subcomandante marcos.

marko mi risulta essere milanista.
Posted

Quando Tricky parla ci calcio NON è comunista !

Ahaha