Jump to content

Recommended Posts

Posted

Forse è più imbarazzante non giocarla nemmeno, la Champions. No, scusa, perché "forse"?

Mah contento te...comunque con Balotelli un pochi o di vivacità si vede...

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Seriamente parlando è imbarazzante vedere il milan a barcellona, sembra adulti contro bambini...

Peli bene tu, il girone dell'Inter e' molto più semplice!

Posted

Peli bene tu, il girone dell'Inter e' molto più semplice!

Battute scontate...ma la faccia della Barbarella al gol del 3 a 1 diceva tutto dell'imbarazzo...

Posted

vabeh dai,ma che ci si aspettava? il milan attuale è questo, anzi secondo me, pur con tutti i limiti non ha neanche fatto così schifo

No dai.... Quelli sono marziani, ma... cazzo non ha fatto un tiro in porta.

L'unico nello specchio è stato del pilota di formula uno

Posted

Che Rooster deve ufficialmente chiedere scusa a Messi per non considerarlo un fenomeno è stato detto? B)

Se è stato detto, trattasi di cagata !

Forte, fortissimo, NON fenomeno...non ancora, forse...

Posted

Vero... non ha ANCORA camminato sulle acque

Pentiti sei ancora in tempo

Posted

Vero... non ha ANCORA camminato sulle acque

Pentiti sei ancora in tempo

Facciamo così...vediamo cosa combina ai prossimi mondiali...

Posted (edited)

Facciamo così...vediamo cosa combina ai prossimi mondiali...

Governa ha vinto con la Tracer più Coppe Campioni di Meo Sacchetti (e Isaac lo prendeva in giro per questo9

Un atleta in uno sport di squadra non puoi giudicarlo solo dai successi

Poi, se vogliamo, individualmente questo fa più gol che partite giocate e porta a casa Palloni d'oro come tu ed io sacchetti della spesa

Comunque, dai, vediamo questi Mondiali se saranno il suo momento

Edited by tricky
Posted

Roo insomma...

6 campionati spagnoli, 6 supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Re, 3 Champions league, 2 supercoppe europee, 2 mondiali per club, 1 campionato del mondo under 20, un oro olimpico. oltre agli innumerevoli titoli personali che non sto ad elencare.

338 gol in 426 partite di cui 65 su 82 presenze in champions league.

ha 26 anni.

certo giocare nel Barca aiuta, ma il Barca è grande anche per tanto merito suo.

:thumbsup:

Posted

Che se Cristiano Il Piscina Ronaldo fosse meno bello e meno strafottente verrebbe considerato per quello che è , cioè più forte di Messi ( fenomeno assoluto , sia chiaro ) è stato detto ?

Posted

Che se Cristiano Il Piscina Ronaldo fosse meno bello e meno strafottente verrebbe considerato per quello che è , cioè più forte di Messi ( fenomeno assoluto , sia chiaro ) è stato detto ?

Che negli ultimi dodici mesi probabilmente hai ragione, ma non prima lo posso dire io?

Posted (edited)

pure io d'accordo con Triky. Comunque due fuoriclasse assoluti, poi uno può preferire l'uno o l'altro, questione di gusti.

Cristiano contro la juve è stato fantastico, ogni volta che aveva la palla fra i piedi era un pericolo, una spina nel fianco continua. Al netto del fatto che mi sta sulle palle, cosa darei per averlo nella mia squadra.

Edited by Marcolpgc
Posted

Che negli ultimi dodici mesi probabilmente hai ragione, ma non prima lo posso dire io?

Puoi dire quello che vuoi anche perché se seguo poco il calcio italiano , figurati quello spagnolo .

Quello che dico io è che tutte le volte che vedo giocare il piscina , al netto della irresistibile voglia di scioglierlo nell'acido , io resto così :o

Con Messi qualche volta , rare in verità , mi è capitato di restare così. :huh:

P.S. si parla di fenomeni assoluti , i due migliori oggi con il terzo che arriva quinto

Posted

Che quindi è bene giudicare un giocatore a posteriore lo vogliamo dire ?

Posted (edited)

Roo insomma...

6 campionati spagnoli, 6 supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Re, 3 Champions league, 2 supercoppe europee, 2 mondiali per club, 1 campionato del mondo under 20, un oro olimpico. oltre agli innumerevoli titoli personali che non sto ad elencare.

338 gol in 426 partite di cui 65 su 82 presenze in champions league.

ha 26 anni.

certo giocare nel Barca aiuta, ma il Barca è grande anche per tanto merito suo.

:thumbsup:

Mi riferirei in toto al grassetto...

Poi, quoto Vi....è di tutta evidenza che lui e Er Piscina sono OGGI tre spanne sopra al resto del mondo.

Edited by ROOSTERS99
Posted

utte le volte che vedo giocare il piscina , al netto della irresistibile voglia di scioglierlo nell'acido , io resto così :o

Con Messi qualche volta , rare in verità , mi è capitato di restare così. :huh:

A proposito di restare così... stessa faccia quando ho visto ieri sera il giochetto di gambe di Neymar. Spaziale

Posted

Che quindi è bene giudicare un giocatore a posteriore lo vogliamo dire ?

Non capisco.

In questo momento Ronaldo (quello Cristiano) è il numero uno. Ma non vedo Messi a litigarsi il pallone di latta con Giovino e Belfodil. Parliamo di due fenomeni (non Giovinco e Belfodil) che a turno si superano di un centimetro, fermo restando che l'argentino a lungo quel centimetro l'ha sempre tenuto lui.

Messi è il calcio sempre e comunque per come la vedo io.

Posted

Mi riferirei in toto al grassetto...

Pirlo è stato tale con il Milan, in nazionale e con la Juve. Anzi, alla Juve ha fatto fare un salto di qualità dopo anni di mediocrità.

Giocare nel Barcellona aiuta? Probabilmente sì, ma ad avere il portafoglio gonfio, non ad essere Messi

Posted (edited)

Concordo con Tricky....

Ecco, consideratemi un romanticone, ma Mangu che mi quota in questo thread.... mi commuove :D

Edited by tricky
Posted

Pirlo è stato tale con il Milan, in nazionale e con la Juve. Anzi, alla Juve ha fatto fare un salto di qualità dopo anni di mediocrità.

Giocare nel Barcellona aiuta? Probabilmente sì, ma ad avere il portafoglio gonfio, non ad essere Messi

Guarda....può darsi tu abbia assolutamente ragione, ma io ne sarò convinto quando vedrò Messi , per fare un esempio, prendere per mano

la sua nazionale e condurla a traguardi gloriosi. Allora lo definirò più volentieri "fenomeno".

Posted

Ecco, consideratemi un romanticone, ma Mangu che mi quota in questo thread.... mi commuove :D

bah...io mi preoccuperei !!! :o:lol::lol: :lol: