Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

questo video amatoriale è molto interessante secondo me, perché fa vedere l'azione incriminata praticamente dalla visuale del guardalinee. Ogni tanto bisognerebbe anche pensare che effettivamente non è facile, li non c'è il fermo immagine, non c'è la linea di sky, le decisioni vanno prese al momento.

Poi dai ma si può discutere di un fuorigioco come questo? cioè più piccolo della minchia di rocco siffredi... ah ma è la juve, allora che importa se ha vinto 3 a 0... LADRI!

P.S che poi forse neanche c'è sto fuorigioco.

http://www.youtube.com/watch?v=ieDfLgTr1eY&feature=youtu.be

Edited by Marcolpgc
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Contro la juve si DEVE discutere sempre...ne avete fatte talmente tante che neanche 100 ergastoli sono sufficienti a riabilitarvi ( e questo perchè sono contrario alla pena di morte....)

Posted

Contro la juve si DEVE discutere sempre...ne avete fatte talmente tante che neanche 100 ergastoli sono sufficienti a riabilitarvi ( e questo perchè sono contrario alla pena di morte....)

qualcuno ha detto tronchetto provera?
Posted

mangu, la porcheria di calciopoli e i relativi benefici indebiti che la società del petroliere ecologista ha avuto, in che categoria li classifichiamo?

Calciopoli...Moggi, Bettega, Giraudo

Porcheria...la Proprietà juventus

Benefici...tutto il calcio, anzi tutto lo sport se vi avessero radiato...

Dai cambiamo discorso rischiamo di ricominciare daccapo questo post....ed io non ne ho voglia!!,

Posted (edited)

Calciopoli...Moggi, Bettega, Giraudo

Porcheria...la Proprietà juventus

Benefici...tutto il calcio, anzi tutto lo sport se vi avessero radiato...

Dai cambiamo discorso rischiamo di ricominciare daccapo questo post....ed io non ne ho voglia!!,

si cambiamo discorso.

sapete che uno dei giocatori della Nocerina che ha fatto finta di infortunarsi è l'ex varesino Franco Lepore?

Edited by Marcolpgc
Posted

si cambiamo discorso.

sapete che uno dei giocatori della Nocerina che ha fatto finta di infortunarsi è l'ex varesino Franco Lepore?

Si...situazione di ordinaria follia, comunque avere paura per se e per le proprie famiglie/fidanzate è umano...da risolvere è semplice basta arrestarli, niente trasferte vietate e niente barriere chi alza le mani galera e via...altro che ultras liberi del caxxo...

Posted

Si...situazione di ordinaria follia, comunque avere paura per se e per le proprie famiglie/fidanzate è umano...da risolvere è semplice basta arrestarli, niente trasferte vietate e niente barriere chi alza le mani galera e via...altro che ultras liberi del caxxo...

Non penso che sia così,semplice. Almeno da quello che mi risulta guardando la carta geografica.

Posted

Non penso che sia così,semplice. Almeno da quello che mi risulta guardando la carta geografica.

Niente è semplice, nulla è impossibile...parliamo di 4 coglioni sparsi qua e là per l'Italia possibile che ciò da noi sia impossibile trovare soluzioni per dare legalità...non parliamo di mafia, camorra ecc. ma di ladri di polli....

Posted

Niente è semplice, nulla è impossibile...parliamo di 4 coglioni sparsi qua e là per l'Italia possibile che ciò da noi sia impossibile trovare soluzioni per dare legalità...non parliamo di mafia, camorra ecc. ma di ladri di polli....

Ecco, tu non parli di mafia, camorra etc.

Io, nel caso specifico, parlo proprio di quello

Posted

Interessante dato che ieri Mario Sconcerti ha fornito durante un servizio Sky

Sono 70mila gli ultrà considerati pericolosi e conosciuti dalla Digos... Non sono per nulla pochi

Poi ha anche aggiunto un concetto semplice che condivido: la Daspo è una cazzata. È come se io vengo sorpreso a rubare al supermercato e come pena non posso più andare lì a fare la spesa. Chi allo stadio o nei pressi commette reati deve andare in galera... Solo che 70mila dove li mettiamo :brr::brr::brr:

Posted

Interessante dato che ieri Mario Sconcerti ha fornito durante un servizio Sky

Sono 70mila gli ultrà considerati pericolosi e conosciuti dalla Digos... Non sono per nulla pochi

Poi ha anche aggiunto un concetto semplice che condivido: la Daspo è una cazzata. È come se io vengo sorpreso a rubare al supermercato e come pena non posso più andare lì a fare la spesa. Chi allo stadio o nei pressi commette reati deve andare in galera... Solo che 70mila dove li mettiamo :brr::brr::brr:

Ci sono capienti miniere in giro...

Posted (edited)

2 giornate di squalifica per la curva della juve, come al solito chi ci rimette? chi nn fa un cazzo. mio fratello dovrà starsene a casa

Edited by DRIZZY
Posted

2 giornate di squalifica per la curva della juve, come al solito chi ci rimette? chi nn fa un cazzo. mio fratello dovrà starsene a casa

Però a chi devasta i cessi e lancia di tutto agli avversari diamo un buffetto sulla guancia.

Siamo un popolo fantastico.

Posted

La guerra dichiarata dagli ultras al calcio italiano sta costando ai club una vera e propria stangata in termini economici con l'unica consolazione che i soldi spesi in multe sono destinati a progetti di promozione e beneficenza. Il conto presentato dal Giudice sportivo Gian Paolo Tosel, come riporta l'edizione on-line di Panorama, è salatissimo: 840.000 euro dopo le prime 12 giornate. In testa alla classifica delle tifoserie meno disciplinate c'è la Juventus, già sanzionata per 145.000 euro in multe dall'inizio della stagione, la maggior parte delle quali per cori di discriminazione territoriale e razziale (80.000).

Sul podio insieme alla Juventus ci sono Roma (136.000 euro) e Napoli (114.000), fino alle due milanesi: il Milan ha speso 109mila euro in sanzioni disciplinari, l'Inter è ferma a 89mila. A quota zero ci sono Udinese, Genoa e Chievo Verona.

Posted

La guerra dichiarata dagli ultras al calcio italiano sta costando ai club una vera e propria stangata in termini economici con l'unica consolazione che i soldi spesi in multe sono destinati a progetti di promozione e beneficenza. Il conto presentato dal Giudice sportivo Gian Paolo Tosel, come riporta l'edizione on-line di Panorama, è salatissimo: 840.000 euro dopo le prime 12 giornate. In testa alla classifica delle tifoserie meno disciplinate c'è la Juventus, già sanzionata per 145.000 euro in multe dall'inizio della stagione, la maggior parte delle quali per cori di discriminazione territoriale e razziale (80.000).

Sul podio insieme alla Juventus ci sono Roma (136.000 euro) e Napoli (114.000), fino alle due milanesi: il Milan ha speso 109mila euro in sanzioni disciplinari, l'Inter è ferma a 89mila. A quota zero ci sono Udinese, Genoa e Chievo Verona.

.... Verona....
Posted

Icardi dichiara il suo amore per la zoccoleggiante quasi ex moglie di maxi lopez.

Poi dice che lo operano di "pubalgia"... Ai miei tempi se chiamava voja de scopa`, te lo ricordi signo`?

Posted

Benvenuto Eric Thohir...senza proclami alla Abramovich o paperoni russi...sempre sorridente ed ottimista e poi grande appassionato d basket quindi solo x questo meriti la mia stima.

forza Inter Semper...

Posted

Benvenuto Eric Thohir...senza proclami alla Abramovich o paperoni russi...sempre sorridente ed ottimista e poi grande appassionato d basket quindi solo x questo meriti la mia stima.

forza Inter Semper...

Se escludo l'ultima riga, ti quoto. Thoir (PER ORA) è simpatico. Sarà che non capisce un cazzo di calcio, e quindi sulla scia del suo predecessore, ma mi è simpatico :P

Posted (edited)

forza Inter Semper...

E un saluto a Moratti .

Bravo Massimo, alla fine hai vinto tuto , anche il cartone...magari i metodi usati per arrivarci non sono stati dei più ortodossi

e ti ritrovi pure (tu e la tua ex squadra...) nello stato di non condannato per prescrizione ma non fa nulla, dai...

Certo che ne hai buttati di milioni nel cesso !!

Un saluto.

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Addio moratti .

uomo viscido dai loschi comportamenti e dalle dichiarazioni inopportune , sei riuscito ad asservirti la stampa di settore come nemmeno il primo Berlusconi con Mediaset: nessun giornalista che abbia avuto il buongusto , nemmeno nel momento del commiato , di farti qualche scomoda domanda su quanto ampiamente evidenziato dalla famosa quanto tardiva relazione -palazzi.

non mi mancherai.

Edited by Virgus