Mangusta Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Nella curva della juve ci sono ospiti 12000 bambini una cosa molto bella peccato che ad ogni rinvio del portiere avversari si sentono 12000 bambini gridare (merdaaaaaa) proprio stile juve
ROOSTERS99 Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Nella curva della juve ci sono ospiti 12000 bambini una cosa molto bella peccato che ad ogni rinvio del portiere avversari si sentono 12000 bambini gridare (merdaaaaaa) proprio stile juve Ma va lá....guardati la classifica piuttosto, indonesiano..... Ahahahaha
ROOSTERS99 Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 (edited) Cerco il milan ma non lo trovo....Guarda bene...lo troverai dove dovrebbero stare TUTTE le squadre milAnesi....P.S.: hai parlato di cena con l' onesto ? Edited December 1, 2013 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Cerco il milan ma non lo trovo.... Guarda dove hai trovato l'Inter per quasi tutta la tua vita.
Mangusta Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Guarda bene...lo troverai dove dovrebbero stare TUTTE le squadre milAnesi.... P.S.: hai parlato di cena con l' onesto ? Si, ma prima di Natale x me è off limits...
Mangusta Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Guarda dove hai trovato l'Inter per quasi tutta la tua vita. In serie B? Và che ti sbagli....
ROOSTERS99 Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Si, ma prima di Natale x me è off limits... Acccc....
tricky Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Nella curva della juve ci sono ospiti 12000 bambini una cosa molto bella peccato che ad ogni rinvio del portiere avversari si sentono 12000 bambini gridare (merdaaaaaa) proprio stile juve Hai ragione... Quel grido era davvero triste. Bambini che emulano la scemenza dei grandi Tu dici stile Juve? Io dico stile Inter cercare di mettere una bandiera a una coglionata. D'altronde di quello che succede sul campo non potevi parlare. Neppure di quello di San Siro
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Hai ragione... Quel grido era davvero triste. Bambini che emulano la scemenza dei grandi Tu dici stile Juve? Io dico stile Inter cercare di mettere una bandiera a una coglionata. D'altronde di quello che succede sul campo non potevi parlare. Neppure di quello di San Siro E' successo a Torino juve stadium...non da altre parti...a ognuno le sue...coglioni i grandi, i piccoli imparano male purtroppo...ma questo è il calcio...
Marcolpgc Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 (edited) i ragazzi imparano dai grandi e ieri se ne è avuta dimostrazione... però chi si scandalizza perché hanno pronunciato la parola merda, ha frequentato l'oratorio da bambino? altro che merda eh... Edited December 2, 2013 by Marcolpgc
tricky Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 (edited) E' successo a Torino juve stadium...non da altre parti...a ognuno le sue...coglioni i grandi, i piccoli imparano male purtroppo...ma questo è il calcio... Speriamo che i giovani interisti non imparino dagli aggressori di Nazzareno Filippini... Ps Quanto volte a San Siro ho sentito insultare i morti dell'Heysel anche da chi in quegli anni avrà avuto 5 o 6 anni Edited December 2, 2013 by tricky
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Speriamo che i giovani interisti non imparino dagli aggressori di Nazzareno Filippini... Ps Quanto volte a San Siro ho sentito insultare i morti dell'Heysel anche da chi in quegli anni avrà avuto 5 o 6 anni Vabbè chiudo arroccatevi sul bianconero, rossonero ecc..., non ti seguo su questa strada...hanno fatto bene a gridare merda lo fanno anche all'oratorio? ma và.... P.S. Sabato partita Pulcini 2004 un bimbo della MIA squadra subisce fallo pur riuscendo a far partire l'azione, ma si gira e mentre i suoi compagni erano 4 contro 1, lui si è messo a litigare con l'avversario...io e l'allenatore avversario abbiamo interrotto il gioco fermando un gol sicuro...un genitore dei miei dalla tribuna inveiva malamente contro l'allenatore avversario...il sottoscritto è andato a zittirlo dicendogli di smetterla altrimenti lo avrei allontanato...dopo gli ho spiegato come è il regolamento a Lui ed ai genitroi avversari con il SORRISO...e tutto è finito bene!!! NON TUTTO E' BRUTTO, RENDIAMO NOTO ANCHE GLI ESEMPI POSITIVI!!!
tricky Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Vabbè chiudo arroccatevi sul bianconero, rossonero ecc..., non ti seguo su questa strada...hanno fatto bene a gridare merda lo fanno anche all'oratorio? ma và.... HANNO FATTO MALISSIMOOOOOOOOO Parlare di juventus style è strumentalizzare. Vediamo se così per una volta...ammetti
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 HANNO FATTO MALISSIMOOOOOOOOO Parlare di juventus style è strumentalizzare. Vediamo se così per una volta...ammetti ammetto cosa? no...è successo a Torino perché tiri fuori cori vergognosi sullHeysel di decenni faallora lo erano oppure quelli della Juve su Superga o quelli di Varese su 2 agosto ma così facciamo il gioco dei pirla...oggi dicembre 2013 sono TUTTI da condannare...la curva della juve DOVEVA restare vuota perché quella era la sanzione, la demagogia l'hanno ripemita di bimbi che sono stati trascinati (perché per loro era un gioco innocente...) in un fatto spiacevole...questa cosa andava e va condannata...succederà a san siro (quando la curva è stata chiusa quest'anno era vuota niente bimbi in quel settore, cosa serve la sanzione allora,,,ma qui apriamo un altro capitolo..) li condannerò...
Virgus Posted December 2, 2013 Author Posted December 2, 2013 Secondo me han fatto bene a riempire la cura di bambini e mi piacerebbe facessero lo stesso tutti quelli a cui viene chiusa la curva . Peraltro Mangu , è stata chiesta l'autorizzazione in Lega , dove la Juve è tutto fuorché ben vista , e a Sky , per lo spostamento d'orario, perciò la tua polemica è un pochino sterile. Detto questo , pur ritenendo l'episodio specifico meno grave di quanto sia passato , concordo con te che lo stile Juve se non morto è perlomeno agonizzante da tempo: avanti di questo passo tra non molto raggiungeremo il vostro livello e questo sinceramente non mi piace nemmeno un po'.
tricky Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 ammetto cosa? no...è successo a Torino perché tiri fuori cori vergognosi sullHeysel di decenni faallora lo erano oppure quelli della Juve su Superga o quelli di Varese su 2 agosto ma così facciamo il gioco dei pirla...oggi dicembre 2013 sono TUTTI da condannare...la curva della juve DOVEVA restare vuota perché quella era la sanzione, la demagogia l'hanno ripemita di bimbi che sono stati trascinati (perché per loro era un gioco innocente...) in un fatto spiacevole...questa cosa andava e va condannata...succederà a san siro (quando la curva è stata chiusa quest'anno era vuota niente bimbi in quel settore, cosa serve la sanzione allora,,,ma qui apriamo un altro capitolo..) li condannerò... A volte credo che non vuoi leggere. VA CONDANNATO l'episodio Ma secondo la tua logica gli ARDITI SONO QUINDI VARESE STYLE? Dai Dani... il gioco della provocazione non può andare avanti in eterno. Prova a toglierti le fette di salame dagli occhi. Tu così dai la sensazione che ieri non sei stato schifato del coro IDIOTA ma hai goduto nel pensare: posso attaccare ancora la juventus. Perché è questo che hai fatto. Hai CONDANNATO IL CORO PER POTER PARLARE DI JUVENTUS STYLE nel tuo primo post
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Allora resto sul vostro piano...Noi al confronto vostro siamo dei Signori LORD...a Milano ad esempio sono anni 20 che puoi andare a vedere un derby con i bambini perché è tutto tranquillo e bello, nelle tribune ci sono tifosi, fidanzati ecc. con maglie di milan e inter insieme (io ci sono andato anche con mio figlio anche quando giocava in cassa il Milan ad esempio)...a Torino ve lo sognate regna la violenza e l'inciviltà prima e dopo il derby con gravi problemi di ordine pubblico e dove di certo di portare un figlio neanche ci pensi... avanti continuiamo....
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 A volte credo che non vuoi leggere. VA CONDANNATO l'episodio Ma secondo la tua logica gli ARDITI SONO QUINDI VARESE STYLE? Dai Dani... il gioco della provocazione non può andare avanti in eterno. Prova a toglierti le fette di salame dagli occhi. Tu così dai la sensazione che ieri non sei stato schifato del coro IDIOTA ma hai goduto nel pensare: posso attaccare ancora la juventus. Perché è questo che hai fatto. Hai CONDANNATO IL CORO PER POTER PARLARE DI JUVENTUS STYLE nel tuo primo post assolutamente NO...mi aspettavo una condanna netta sul fatto in sé ed una ironia sul provocatorio (vero..) juve style....invece hai parlato dei cori dell'Heysel...mah
Virgus Posted December 2, 2013 Author Posted December 2, 2013 Allora resto sul vostro piano...Noi al confronto vostro siamo dei Signori LORD...a Milano ad esempio sono anni 20 che puoi andare a vedere un derby con i bambini perché è tutto tranquillo e bello, nelle tribune ci sono tifosi, fidanzati ecc. con maglie di milan e inter insieme (io ci sono andato anche con mio figlio anche quando giocava in cassa il Milan ad esempio)...a Torino ve lo sognate regna la violenza e l'inciviltà prima e dopo il derby con gravi problemi di ordine pubblico e dove di certo di portare un figlio neanche ci pensi... avanti continuiamo.... Strano , mi par di ricordare una ventina di ( conigli ) nerazzurro vestiti prendersela con un ( coglione ) juventino giusto un paio di mesi fa.
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Strano , mi par di ricordare una ventina di ( conigli ) nerazzurro vestiti prendersela con un ( coglione ) juventino giusto un paio di mesi fa. vero..era proprio sopra di me...vuoi sapere come la penso? coglioni e incivili tutti i coinvolti indipendentemente dalla maglia...semplice!!!
Virgus Posted December 2, 2013 Author Posted December 2, 2013 vero..era proprio sopra di me...vuoi sapere come la penso? coglioni e incivili tutti i coinvolti indipendentemente dalla maglia...semplice!!! Fuori di dubbio. Però chiudono le curve per discriminazione napoletana ......
tricky Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 (edited) assolutamente NO...mi aspettavo una condanna netta sul fatto in sé ed una ironia sul provocatorio (vero..) juve style....invece hai parlato dei cori dell'Heysel...mah Ho condannato nettamente senza parlare di Heysel. Al tuo terzo incaponimento nel cercare di strumentalizzare la cosa (I bambini imparano quello che viene insegnanto dai grandi JUVENTINI) ho parlato dell'Heysel per dirti che la mamma dei cretini è sempre incinta. Ovunque Ma se tu sei convinto che lo Juventus Style è insegnare cori beceri ai ragazzini e l'Inter style è organizzare derby in amicizia e pane e salame, ti lascio della tua idea. Consapevole che nel tuo profondo sai che non è così e mai lo ammetterai perché sei partito strumentalizzando un episodio e ora non sai come uscirne Nel frattempo aspetto: bambini che insultano Juventus Style. Arditi che tutta Italia identifica come tifosi di Varese... Varese style? Attendo risposta Edited December 2, 2013 by tricky
ROOSTERS99 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 La curva Juventina piena di bimbi era BELLISSIMA !! Il resto è fuffa...
simon89 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Tosel infligge 5000 euro di multa alla Juventus per il "merda" dei bambini sui rinvii di Brkic....grottesco
Recommended Posts