tricky Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) ormai juventini e interisti nn hanno più argomenti di discussione Discutiamo su questa frase allora... Ok, ho finito Edited November 18, 2013 by tricky
Mangusta Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Esatto noi con 3 stelle (abbondanti..) e voi con lo scudetto di cartone !! Prrrrr.....noi scudetti e coppa campioni...voi un cazzo
Mangusta Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ormai juventini e interisti nn hanno più argomenti di discussione Esatto...
Virgus Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 ormai juventini e interisti nn hanno più argomenti di discussione Anche perché davanti all'evidenza c'è poco da discutere . Esatto... Vedi , anche Mangusta che è un interista illuminato la pensa come me.
ROOSTERS99 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ormai juventini e interisti nn hanno più argomenti di discussione Tu cosa sei ?? Proponi i tuoi argomenti, forza.... Io ti suggerisco questo motto: Ironia portami via !
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Tu cosa sei ?? Proponi i tuoi argomenti, forza.... Io ti suggerisco questo motto: Ironia portami via ! sono laziale, ma nn è questo il discorso. dammi te un'altro argomento
ROOSTERS99 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 sono laziale, ma nn è questo il discorso. dammi te un'altro argomento Visto che è tornato Banks ?
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Visto che è tornato Banks ? meglio parlare di banks o dello scudetto di cartone?
Virgus Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 Visto che è tornato Banks ?e ma lui non è contento
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 e ma lui non è contento banks mi piace, ma visto itrascorsi nn faccio i salti di gioia, nn vedo il problema
Virgus Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 meglio parlare di banks o dello scudetto di cartone? si può sempre parlare dello scudetto che vi è stato regalato a Perugia oppure del debito con lo stato per tasse e contributi non pagati rateizzati in 22 anni senza interessi ma , ovviamente , eil male assoluto era il ferroviere toscano
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Di che trascorsi si sta parlando ? va bè tanti saluti
Virgus Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 va bè tanti saluti chi sa parli , basta omertà
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 si può sempre parlare dello scudetto che vi è stato regalato a Perugia oppure del debito con lo stato per tasse e contributi non pagati rateizzati in 22 anni senza interessi ma , ovviamente , eil male assoluto era il ferroviere toscano intanto in 22 anni ma li paghiamo, dai nn parlare di regali altrimenti il tuo elenco inizia su questo forum e finisce su quello di brindisi
Virgus Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 (edited) intanto in 22 anni ma li paghiamo, dai nn parlare di regali altrimenti il tuo elenco inizia su questo forum e finisce su quello di brindisi si si , cragnotti ...... Ma il nemico del popolo è Moggi Edited November 18, 2013 by Virgus
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 si si , cragnotti ...... Ma il nemico del popolo è Moggi io ammetto che la lazio è stata aiutata alla grande in quella situazione, ma tu contro la juve nn ammetti nulla, allora vai su juventus channel
tricky Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 intanto in 22 anni ma li paghiamo, dai nn parlare di regali altrimenti il tuo elenco inizia su questo forum e finisce su quello di brindisiil giorno che posso pagare le tasse che evado Da privato cittadino in 22 anni potrò dire che i laziali possono pure parlare di Moggi
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 il giorno che posso pagare le tasse che evado Da privato cittadino in 22 anni potrò dire che i laziali possono pure parlare di Moggi i debiti rateizzati sono scandalosi chi dice qualcosa, è una cosa che nn esiste. ma io di moggi parlo alla grande, più che altro lui al telefono
Spaten Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 si può sempre parlare dello scudetto che vi è stato regalato a Perugia oppure del debito con lo stato per tasse e contributi non pagati rateizzati in 22 anni senza interessi ma , ovviamente , eil male assoluto era il ferroviere toscano il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
Spaten Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 io ammetto che la lazio è stata aiutata alla grande in quella situazione, ma tu contro la juve nn ammetti nulla, allora vai su juventus channel ammetti pure che la lazio di lotito è stata aiutata da mazzini e dal sistema moggi! (post in perfetto stile QSVS...)
Spaten Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 il giorno che posso pagare le tasse che evado Da privato cittadino in 22 anni potrò dire che i laziali possono pure parlare di Moggi come dicono quelli che ne sanno di economia e se la paraculeggiano: "too big to fail" and "too ammanicat to fail". anche perchè ligresti altrimenti sarebbe in gabbia gia da mo...
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ammetti pure che la lazio di lotito è stata aiutata da mazzini e dal sistema moggi! (post in perfetto stile QSVS...) io nn ammetto più nulla visto che nn è consetuedine di tutti
Recommended Posts