Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ormai juventini e interisti nn hanno più argomenti di discussione

Discutiamo su questa frase allora...

Ok, ho finito

Edited by tricky
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Anche perché davanti all'evidenza c'è poco da discutere .

Esatto...

Vedi , anche Mangusta che è un interista illuminato la pensa come me. :toast[1]::yes:

:whistle:

Posted

Tu cosa sei ??

Proponi i tuoi argomenti, forza....

Io ti suggerisco questo motto:

Ironia portami via !

Posted

Tu cosa sei ??

Proponi i tuoi argomenti, forza....

Io ti suggerisco questo motto:

Ironia portami via !

sono laziale, ma nn è questo il discorso. dammi te un'altro argomento

Posted

sono laziale, ma nn è questo il discorso. dammi te un'altro argomento

Visto che è tornato Banks ?

Posted

meglio parlare di banks o dello scudetto di cartone? :spiteful[1]:

si può sempre parlare dello scudetto che vi è stato regalato a Perugia oppure del debito con lo stato per tasse e contributi non pagati rateizzati in 22 anni senza interessi ma , ovviamente , eil male assoluto era il ferroviere toscano
Posted

si può sempre parlare dello scudetto che vi è stato regalato a Perugia oppure del debito con lo stato per tasse e contributi non pagati rateizzati in 22 anni senza interessi ma , ovviamente , eil male assoluto era il ferroviere toscano

intanto in 22 anni ma li paghiamo, dai nn parlare di regali altrimenti il tuo elenco inizia su questo forum e finisce su quello di brindisi

Posted (edited)

intanto in 22 anni ma li paghiamo, dai nn parlare di regali altrimenti il tuo elenco inizia su questo forum e finisce su quello di brindisi

si si , cragnotti ...... Ma il nemico del popolo è Moggi Edited by Virgus
Posted

si si , cragnotti ...... Ma il nemico del popolo è Moggi

io ammetto che la lazio è stata aiutata alla grande in quella situazione, ma tu contro la juve nn ammetti nulla, allora vai su juventus channel

Posted

il giorno che posso pagare le tasse che evado Da privato cittadino in 22 anni potrò dire che i laziali possono pure parlare di Moggi
Posted

il giorno che posso pagare le tasse che evado Da privato cittadino in 22 anni potrò dire che i laziali possono pure parlare di Moggi

i debiti rateizzati sono scandalosi chi dice qualcosa, è una cosa che nn esiste. ma io di moggi parlo alla grande, più che altro lui al telefono

Posted

il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.

Posted

io ammetto che la lazio è stata aiutata alla grande in quella situazione, ma tu contro la juve nn ammetti nulla, allora vai su juventus channel

ammetti pure che la lazio di lotito è stata aiutata da mazzini e dal sistema moggi!

(post in perfetto stile QSVS...)

Posted

come dicono quelli che ne sanno di economia e se la paraculeggiano: "too big to fail" and "too ammanicat to fail".

anche perchè ligresti altrimenti sarebbe in gabbia gia da mo...

Posted

ammetti pure che la lazio di lotito è stata aiutata da mazzini e dal sistema moggi!

(post in perfetto stile QSVS...)

io nn ammetto più nulla visto che nn è consetuedine di tutti