Jump to content

Recommended Posts

Posted

Guarda....può darsi tu abbia assolutamente ragione, ma io ne sarò convinto quando vedrò Messi , per fare un esempio, prendere per mano

la sua nazionale e condurla a traguardi gloriosi. Allora lo definirò più volentieri "fenomeno".

Io ho ragione per un solo motivo. Vedo il calcio come tuo figlio (ricordi la storiella di Suarez da prendere assolutamente?) quindi un papà non può pensare che il figlio non capisca di calcio B)

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Io ho ragione per un solo motivo. Vedo il calcio come tuo figlio (ricordi la storiella di Suarez da prendere assolutamente?) quindi un papà non può pensare che il figlio non capisca di calcio B)

In effetti siete in sintonia.....allora mi arrendo dai !! :P:thumbsup:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Governa ha vinto con la Tracer più Coppe Campioni di Meo Sacchetti (e Isaac lo prendeva in giro per questo9

Un atleta in uno sport di squadra non puoi giudicarlo solo dai successi

Poi, se vogliamo, individualmente questo fa più gol che partite giocate e porta a casa Palloni d'oro come tu ed io sacchetti della spesa

Comunque, dai, vediamo questi Mondiali se saranno il suo momento

se fossi Sabella, pero` mi girerebbero le scatole: in avanti ha Tevez, Higuain, Messi, Aguero, Palacio, sulle ali Lavezzi, Di Maria, La Mela (anche se quest anno praticamente non sta giocando). E per forza di cose mica puo farli giocare tutti assieme.

Il centrocampo mediocre, con mascherano, banega e ricky maravilla.... in difesa solo degli scappati di casa (si basano su campagnaro, come l'inter...) e in porta uno di quei poveracci che ha giocato nel catania.

a sto giro il talento e` stato un po` poco distribuito....

Posted

Che negli ultimi dodici mesi probabilmente hai ragione, ma non prima lo posso dire io?

Personalmente preferisco CR perche` lo trovo piu` completo: puo giocare su tutto il fronte offensivo, e` forte anche di testa, e` potente.

Poi certo, e` un tamarro insopportabile, anche se d'altro canto Messi e` il piu` classico dei falsi umili.

Posted

A proposito di restare così... stessa faccia quando ho visto ieri sera il giochetto di gambe di Neymar. Spaziale

io restero` cosi: :drool::devil: quando pepe, chiellini o un difensore medio del campionato serbo si stancheranno di esser presi in giro dai giochetti fini a se stesso di un giocatore tanto tutelato quanto sopravvalutato e utilizzeranno le sue tibie per suonare la batteria a un concerto di ozzie osbourne.

lo so, ho la sportivita` di marcelo nicola.

Posted

Personalmente preferisco CR perche` lo trovo piu` completo: puo giocare su tutto il fronte offensivo, e` forte anche di testa, e` potente.

Poi certo, e` un tamarro insopportabile, anche se d'altro canto Messi e` il piu` classico dei falsi umili.

Me la spieghi?

Posted (edited)

A questa stregua, Stockton e Malone non sarebbero da considerarsi fenomeni.

Cioè, uno dei primi 5 passatori nella Storia del gioco e una delle miglior ali grandi di sempre?

Però, che tesi singolare...

Edited by Dragonheart
Posted

Che quindi è bene giudicare un giocatore a posteriore lo vogliamo dire ?

Siam mica Emaz che giudica i giocatori dal posteriore . E' stato detto ?

Posted

Cioè, uno dei primi 5 passatori nella Storia del gioco e una delle miglior ali grandi di sempre?

Fenomeni alla ennesima potenza !

Oltre alle loro doti di talento enormi, trascinarono Utah a una finale pazzesca , persa solo sulla sirena contro quei

Bulls alieni con MJ.

Posted

Paragone non calzante, però... al di la del fatto che comunque hanno entrambi due ori olimpici al collo (e la vera competizione era esser convocati, il torneo olimpico era solo una formalità), devi considerare che la varietà di competizioni non è paragonabile.

in NBA hai una e una sola competizione da affrontare, che in bacheca non vengono considerate (giustamente) le eventuali vittorie in conference e division.

nel mondo del calcio hai campionati nazionali di vario livello, le competizioni internazionali per club (oggi contano solo libertadores e CL, ma una volta anche la UEFA aveva il suo perchè) e per nazioni.

per contro nel basket americano i premi singoli sono molto piu importanti: sono una sfilza e sono tutti tenuti in considerazione, nel calcio conta solo il pallone d'oro (che non a caso han fuso con il Fifa world player, che aveva molto meno appeal).

Posted

MIGLIOR ATTACCO DEL CAMPIONATO 29 RETI SENZA UN RIGORE. ..QUESTA È L'INTER! !!

Sassuolo.. e ho detto tutto

Anzi no. Bardi, portiere del Livorno, in grado di fare un'autorete mai vista. Bardi, portiere del Livorno, il cui cartellino è dell'Inter :D:D:D

Posted

Sassuolo.. e ho detto tutto

Anzi no. Bardi, portiere del Livorno, in grado di fare un'autorete mai vista. Bardi, portiere del Livorno, il cui cartellino è dell'Inter :D:D:D

Tiene famiglia...ah ah ah

Posted

la partita di ieri sera sembra il piu classico degli juventus siena.

Ma non lo era

Era proprio la squadra degli onesti

Posted

cosa avrebbe detto il buon Mangusta, se quella papera l'avesse fatta contro la juve, un portiere di proprietà della juve? ^_^

Avrei sorriso...ladri di professione contro ladri di caramelle...

Posted

Bangu....un bel tacer non fu mai scritto !!

Oh signur da chi arriva la predica...siena e minucci nel basket al confronto sono vergini con la rubentus...