Ale Div. Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Dai Mangu, col filippino ti do tre anni prima di vedere Inter -Pro patria. Sfogati. oh no, porto mio, devo tirare fuori i soldi per adeguare lo stadio alla serie B??? Oh son soldi, qui a busto non ci sono, non ci sono stati, non ci saranno. Fate i bravi, state sereni, giocatevi i vostri campionati che già in tempi recenti ci sono stati Genoa e Verona, con vendita biglietti limitata alla provincia di... Genova e Verona.....
Mangusta Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Se neanche una potenza mediatica come Berlusconi e il Milan riescono a controllarlo la sentenza è: BALO SEI UN COGLIONE PATENTATO!!! (ed io godo x questo...merda!!!) In principio fu la "mela marcia", adesso è diventato il pomo della discordia. Mario Balotelli doveva essere il simbolo del nuovo Milan che punta sui giovani, invece è diventato motivo di frizione tra due uomini che vanno a braccetto da più di trent'anni. Silvio Berlusconi non lo voleva, Adriano Galliani invece sì, promettendo meraviglie al suo presidente. In fondo in fondo però all'ex premier piaceva l'idea di redimerlo, di riuscire dove tutti gli altri avevano fallito. Per una società come il Milan ( AH AH AH SERIA TRA PUTTANE E MAGNACCI...) sarebbe stato il testimonial perfetto Cartellini e gol — Però il rendimento calante di Balotelli e i troppi colpi di testa hanno creato delle crepe nel progetto. Mario da gennaio a maggio aveva fatto 12 gol in 13 partite, prendendo 7 cartellini. Quest'anno però sono diminuiti i gol e aumentati i gialli: 9 in 12 partite, più tre giornate saltate per squalifica (quattro se si conta anche quella di domenica prossima col Chievo: era diffidato). Ma non è tutto. Di Balotelli non piace neanche la corte dei miracoli che lo segue ovunque, il procuratore onnipresente, l'allergia alle regole (per esempio non gradisce indossare la divisa a fine partita). Mario non ama l'etichetta, al contrario di Barbara Berlusconi, che in questi mesi ha osservato in silenzio. Se Balotelli avesse avuto lo stesso rendimento di un anno fa e il Milan non fosse a una distanza siderale dalla zona Champions (con tre soli punti sulla terzultima) probabilmente il fastidio della famiglia sarebbe passato in secondo piano. Ma adesso che le cose vanno male l'insistenza di Galliani per portarlo a Milano può trasformarsi in un boomerang. L'a.d. rischia di pagare il fatto di non essere riuscito a inquadrare Balo all'interno degli schemi comportamentali rossoneri.
DRIZZY Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) intanto il simpatico garcia nn vince una partita e rompe i maroni già con l'arbitro, i favori te li 6 già scordati???????? :angry: Edited November 4, 2013 by DRIZZY
Spaten Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 marko mi risulta essere milanista. http://chiapasbg.wordpress.com/2013/01/12/sup-post-scriptum/
Virgus Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 Ho appena visto su Sky l'intervista a thoir : una supercazzola mica da ridere . Capito nulla , ma almeno è simpatico. Al contrario del predecessore
Dragonheart Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 ma almeno è simpatico. Al contrario del predecessore Rispetto al predecessore, è simpatica anche l'orchite.
Spaten Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Ho appena visto su Sky l'intervista a thoir : una supercazzola mica da ridere . Capito nulla , ma almeno è simpatico. Al contrario del predecessore esistono foto di thohir in cui non fa ciao con la manina e monta su un sorriso beota?
Mangusta Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Ma nessuno vi obbliga a guardare...vedetevi Balotelli, Mexes, allegri, galliani tutti mister simpatia...
Virgus Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 Ma nessuno vi obbliga a guardare...vedetevi Balotelli, Mexes, allegri, galliani tutti mister simpatia...guarda che il mio era un complimento oppure sei geloso perché non sei più l'unico interista ad essermi simpatico
tricky Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 guarda che il mio era un complimento oppure sei geloso perché non sei più l'unico interista ad essermi simpatico Simpatico Mangu???? Naaaaaa
DRIZZY Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) spero per Mangusta che nn si alzerà il coro dalle altre curve: "THOHIR UNO DI NOI" Edited November 5, 2013 by DRIZZY
Virgus Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 Ci sono anni si ed anni no. Casillas migliore in campo , loro 2 tiri 2 gol. C'est la vie
Virgus Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 "Da li bale può essere esiziale" Chi cazzo commenta la partita per Sky , Leasillo?
ROOSTERS99 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 "Da li bale può essere esiziale" Chi cazzo commenta la partita per Sky , Leasillo? Ahahah !! Pensato pure io !! Però oh... Che partitona !!
Virgus Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 Però oh... Che partitona !! Su che canale trasmettono l 'inter?
tricky Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Una delle più belle partite mai viste negli ultimi anni
Marcolpgc Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 bellissima partita! noi abbiamo dato tutto, loro hanno delle individualità fenomenali, poi se gli regaliamo pure i gol si fa dura. Peccato per Caceres, perché errore a parte ha disputato un'ottima partita. Grazie al cielo ci ha pensato il Copenaghen a tenerci in vita... alla fine ce la faremo!
tatanka Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Mah, non mi ha esaltato così tanto nonostante l'Armando continuasse a dire che era bellissima. Tevez ha perso 30 palloni.
Virgus Posted November 6, 2013 Author Posted November 6, 2013 Mah, non mi ha esaltato così tanto nonostante l'Armando continuasse a dire che era bellissima. Tevez ha perso 30 palloni. Insomma : 4 gol , una traversa , un salvataggio sulla linea ed almeno quattro miracoli di Casillas. Poche botte e poche interruzioni in generale .Nessuna protesta. Cosa chiedere di più ad una partita di calcio?
tatanka Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Insomma : 4 gol , una traversa , un salvataggio sulla linea ed almeno quattro miracoli di Casillas. Poche botte e poche interruzioni in generale .Nessuna protesta. Cosa chiedere di più ad una partita di calcio? Boh. Forse è proprio il calcio che mi appassiona poco ultimamente.
Mangusta Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Seriamente parlando è imbarazzante vedere il milan a barcellona, sembra adulti contro bambini...
ROOSTERS99 Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Seriamente parlando è imbarazzante vedere il milan a barcellona, sembra adulti contro bambini... Ma devi proprio farti del male con quello schifo di sport minore ?
Dragonheart Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Seriamente parlando è imbarazzante vedere il milan a barcellona, sembra adulti contro bambini... Forse è più imbarazzante non giocarla nemmeno, la Champions. No, scusa, perché "forse"?
Recommended Posts