Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 il mio punto e` dimostrare che materazzi non lo e`, facendo appunto una comparazione con chiellini, a cui a limite imputo il fatto di non essere spesso stato sanzionato adeguatamente. Toglietevi voi la maglia da tifosi quando non fate altro che insultare Materazzi!!! La conclamata scarsità come giocatore è il minore dei problemi quando si parla di materazzi.
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 (edited) d'altra parte il mondo e` pieno di giocatori scarsi che segnano in una finale del mondiale. zidane, ronaldo, brehme, iniesta.... Anche fabio Grosso ha segnato un gol importante , forse il più importante dei mondiali ma non per questo si può definirlo un campione. Ma se per te scarsellazzi è del livello di Zidane , Ronaldo e Iniesta allora taccio. Edited October 31, 2013 by Virgus
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 invece chi dice che materazzi e` un maleducato e` obbiettivo: Non è obbiettivo , è un dato di fatto.
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 io sono neutro, anche a me nn piace chellini, ma vogliamo parlare degli interventi intimidatori di samuel, con l'talanta doveva beccare un giallo dopo 1 minuto per un fallaccio su ljvaia Ma per favore...dai lascia stare passa al basket...
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Anche fabio Grosso ha segnato un gol importante , forse il più importante dei mondiali ma non per questo si può definirlo un campione. Ma se per te scarsellazzi è del livello di Zidane , Ronaldo e Iniesta allora taccio. Bravo TACI!!!
Spaten Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Anche fabio Grosso ha segnato un gol importante , forse il più importante dei mondiali ma non per questo si può definirlo un campione. Ma se per te scarsellazzi è del livello di Zidane , Ronaldo e Iniesta allora taccio. lo paragonerei piu` a Brehme, probabilmente. L'oggettivita` dei fatti ha comunque dimostrato che materazzi e` uno che ha lavorato duro, molto piu di altri proprio perche` di base meno dotato, fino a vincere un mondiale da assoluto protagonista. e non e` poco. come ho gia argomentato una dozzina di volte, materazzi le sue cazzate le ha fatte e le ha pagate tutte, cosa che non sempre accade nel mondo del calcio. per quanto riguarda le persone di merda, beh... materazzi non sara` un aquila, e` sicuramente un tamarro, ma io considero persone peggiori (tanto per rimanere nell ambito inter) gente come matthaeus che si sta impegnando a distruggere l'immagine che ha creato in anni di gloriosa carriera, l'alcolizzato adriano che poteva essere un campionissimo ed ha buttato tutto nel cesso o eto'o che non riconosce sua figlia.
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Bravo TACI!!! Senti un po' , eroe da tasteria : adesso vengo li E TI FACCIO UN CULO COSì !!!
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 lo paragonerei piu` a Brehme, probabilmente. L'oggettivita` dei fatti ha comunque dimostrato che materazzi e` uno che ha lavorato duro, molto piu di altri proprio perche` di base meno dotato, fino a vincere un mondiale da assoluto protagonista. e non e` poco. come ho gia argomentato una dozzina di volte, materazzi le sue cazzate le ha fatte e le ha pagate tutte, cosa che non sempre accade nel mondo del calcio. per quanto riguarda le persone di merda, beh... materazzi non sara` un aquila, e` sicuramente un tamarro, ma io considero persone peggiori (tanto per rimanere nell ambito inter) gente come matthaeus che si sta impegnando a distruggere l'immagine che ha creato in anni di gloriosa carriera, l'alcolizzato adriano che poteva essere un campionissimo ed ha buttato tutto nel cesso o eto'o che non riconosce sua figlia. Io non ho mai detto che materazzi è un uomo di merda , solo che è oggettivamente scarso ed altrettanto oggettivamente un gran maleducato. Se per te è un idolo , vabbè . Pensa che quello diBangusta è Zeman ...
DRIZZY Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 (edited) Ma per favore...dai lascia stare passa al basket... magari passaci tu, vai da thoir va. la battuta di agnelli era stupida, ma interisti come te la rendono piacevole Edited October 31, 2013 by DRIZZY
tricky Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 . io credo che cordoba e samuel le loro brave scarpate le tiravano, ma eran molto meno picchiatori di chiellini. materazzi era piu pericoloso dei due sopracitati essenzialmente per due motivi: a volte sbroccava ed era scoordinato. Toglietevi voi la maglia da tifosi quando non fate altro che insultare Materazzi!!! 1-Trovami un post dove ho scritto Materazzi uomo di merda 2- Dopo quello che ho evidenziato in neretto pare chiaro che: o non li hai mai visti giocare (e non credo) oppure non riesci proprio a essere obiettivo. In particolare Cordoba, uno che la gamba non l'ha mai tirata indietro e le entrate a piedi pari di certo non le disdegnava
Spaten Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Io non ho mai detto che materazzi è un uomo di merda , solo che è oggettivamente scarso ed altrettanto oggettivamente un gran maleducato. Se per te è un idolo , vabbè . Pensa che quello diBangusta è Zeman ... O ma (bestemmia a tua scelta), io non ho capito perche` quando uno cerca di dire che materazzi non e` scarso e non e` uno stronzo se ne esce fuori qualcuno dicendo "allora materazzi santo subito" o "se per te e` un idolo vabbe`"! e` un giocatore che ha fatto incazzare e godere il popolo interista a fasi alterne, un personaggio a tinte forti (mamma mia che brutta espressione...), eccessivo nel bene e nel male in ogni situazione, uno che riesce a fare gol in rovesciata e a fare autogol da centrocampo, uno che prende una testata da zidane e da un cartone a cirillo, uno che viene insultato da un ragazzino per strada e allora citofona alla madre per dire che no, non sono cose da farsi. personalmente credo andrei a vedere piu volentieri un film su materazzi che su zanetti, per lo stesso motivo per cui in inghilterra han fatto un film su george best e non su charlton, su brian clough e non su bill shankly.
Spaten Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 1-Trovami un post dove ho scritto Materazzi uomo di merda 2- Dopo quello che ho evidenziato in neretto pare chiaro che: o non li hai mai visti giocare (e non credo) oppure non riesci proprio a essere obiettivo. In particolare Cordoba, uno che la gamba non l'ha mai tirata indietro e le entrate a piedi pari di certo non le disdegnava 1) mi riferivo al trend generale del thread 2) cordoba per lo meno ha sempre tenuto i gomiti a posto
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Senti un po' , eroe da tasteria : adesso vengo li E TI FACCIO UN CULO COSì !!! Silveeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Io non ho mai detto che materazzi è un uomo di merda , solo che è oggettivamente scarso ed altrettanto oggettivamente un gran maleducato. Se per te è un idolo , vabbè . Pensa che quello diBangusta è Zeman ... uomo di merda CHIELLINI uomo di merda... Ma adesso cazzo c'entra Zeman!!!!
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 magari passaci tu, vai da thoir va. la battuta di agnelli era stupida, ma interisti come te la rendono piacevole Ma tesoro mio questo è un post STUPIDO dove ognuno rimarrà sempre sulle proprie posizioni ed io la mando in vacca...ma tu cosa tieni rubentus? Milanmerda?fiorentina piangina? Napoli uè uè? Per me c'è solo l'INTER capito mi hai....
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 1-Trovami un post dove ho scritto Materazzi uomo di merda 2- Dopo quello che ho evidenziato in neretto pare chiaro che: o non li hai mai visti giocare (e non credo) oppure non riesci proprio a essere obiettivo. In particolare Cordoba, uno che la gamba non l'ha mai tirata indietro e le entrate a piedi pari di certo non le disdegnava E se tali entrate erano su uno juventino faceva solo bene...capitooooooo!!!! C'è solo l'INTER....
DRIZZY Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Ma tesoro mio questo è un post STUPIDO dove ognuno rimarrà sempre sulle proprie posizioni ed io la mando in vacca...ma tu cosa tieni rubentus? Milanmerda?fiorentina piangina? Napoli uè uè? Per me c'è solo l'INTER capito mi hai.... ti sbagli di grosso, siamo gemellati, pensa te
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ti sbagli di grosso, siamo gemellati, pensa te Lazio? Allora tutto ciò che dici è giusto....
DRIZZY Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Lazio? Allora tutto ciò che dici è giusto.... hai centrato
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Begli amici , mangu . Begli amici . Non come gli amici di emaz ma quasi
Spaten Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 che poi a me i gemellaggi mi sono sempre stati sul cavolo. chi decide per chi e` gemellata la squadra per cui tifo e per quale motivo? e cosa vuol dire esser "gemellato"? che si ha un atteggiamento civile solo quando si gioca contro queste squadre?
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Silveeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrvai vai vai a nasconderti in mansarda che quello castiga anche te !
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 che poi a me i gemellaggi mi sono sempre stati sul cavolo. chi decide per chi e` gemellata la squadra per cui tifo e per quale motivo? e cosa vuol dire esser "gemellato"? che si ha un atteggiamento civile solo quando si gioca contro queste squadre? inter e Lazio son gemellate per questioni di colore in comune. E non l 'azzurro.
Mangusta Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 inter e Lazio son gemellate per questioni di colore in comune. E non l 'azzurro. Sono gemellati i tifosi delle curve PUNTO!!! Il resto è retorica inutile...non sei un curvaiolo te ne frega niente del gemellaggio...e questo vale per tutte le curve del mondo!!! P.s. Io sono gemellato con La Monica e le belle signore di Vilnius!!!, Silveeerrrrr diglielo a questi signori!!,
Virgus Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Sono gemellati i tifosi delle curve PUNTO!!! Il resto è retorica inutile...non sei un curvaiolo te ne frega niente del gemellaggio...e questo vale per tutte le curve del mondo!!! P.s. Io sono gemellato con La Monica e le belle signore di Vilnius!!!, Silveeerrrrr diglielo a questi signori!!, sai che non ho mica capito
Recommended Posts