Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Molto molto bene l' arbitro a Madrid.

Un grande !

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Ladri, rubentus, chiellini merda (uno che aveva in squadra materazzi..questa poi è spassosissima), bla bla bla

L'insegnamento del tuo amico Banchi allora non te lo ricordi proprio?

:lol::lol: :lol:

Che c'entra Materazzi adesso...chiellini è un asino picchiatore...asino perchè non ha ancora capito che in europa agnelli non conta un cazzo e gli danno i cartellini...spiegateglielo!!!

Posted

Che c'entra Materazzi adesso...chiellini è un asino picchiatore...asino perchè non ha ancora capito che in europa agnelli non conta un cazzo e gli danno i cartellini...spiegateglielo!!!

se usi la parola merda prima di associarci chiellini guarderei un po' in casa tua ( nel senso di nerazzurra)
Posted

Cosi mi piaci...sportività...e poi dovesse aver sbagliato lo ha fatto in buona fede

per me in assoluta buonafede
Posted

se usi la parola merda prima di associarci chiellini guarderei un po' in casa tua ( nel senso di nerazzurra)

Ognuno ha le sue merde, da uomo di sport dovresti saperlo!!!! Comunque CASUALMENTE su canale 5 hanno fatto vedere i falli di chiellini in italia non puniti e invece puniti in europa...sarà un caso!!!

Posted

Ognuno ha le sue merde, da uomo di sport dovresti saperlo!!!! Comunque CASUALMENTE su canale 5 hanno fatto vedere i falli di chiellini in italia non puniti e invece puniti in europa...sarà un caso!!!

ti vogliamo così
Posted

Dai Mangu, col filippino ti do tre anni prima di vedere Inter -Pro patria.

Sfogati.

Come siete irascibili...ho solo evidenziato il malumore dei giocatori juventini...

P.s. Per il momento c'è stato un milan - pro patria e non è arrivata neanche alla fine!!!

Posted

Come siete irascibili...ho solo evidenziato il malumore dei giocatori juventini...

P.s. Per il momento c'è stato un milan - pro patria e non è arrivata neanche alla fine!!!

Vebbè, ci sono anche stati svariate stagioni di inter- desertodeitartari, ma mica andiamo in giro a dirlo...

Ah....ci si chiede come è che abbiate vinto proprio in quelle....stagioni....

Posted

Vebbè, ci sono anche stati svariate stagioni di inter- desertodeitartari, ma mica andiamo in giro a dirlo...

Ah....ci si chiede come è che abbiate vinto proprio in quelle....stagioni....

Parla della juve...cosa ci fate lì le comparse?

Posted

Parla della juve...cosa ci fate lì le comparse?

E siamo lì perché NOI abbiamo lo scudetto sulla maglia..e diverse stelle anche...

Posted

E siamo lì perché NOI abbiamo lo scudetto sulla maglia..e diverse stelle anche...

Stalle non stelle...ma sei contento di come stai andando? Comparsita...

Posted

Stalle non stelle...ma sei contento di come stai andando? Comparsita...

Dove è che sto andando ??

A letto vado Dany !! buona notte !!!

Posted

Comunque, sarei stato anche solidale con voi gobbacci, ieri sera: poi hanno inquadrato Conte a fine partita e ho pensato che no, Frates è più simpatico, e proprio non si può esser solidali con uno che se perde lo capisci che sta pensando "non è colpa mia".

Posted (edited)

Comunque, sarei stato anche solidale con voi gobbacci, ieri sera: poi hanno inquadrato Conte a fine partita e ho pensato che no, Frates è più simpatico, e proprio non si può esser solidali con uno che se perde lo capisci che sta pensando "non è colpa mia".

Concordo che non sia simpatico. Ma ieri l'aveva preparata bene. Non si è perso per colpa sua

Edited by tricky
Posted

Concordo che non sia simpatico. Ma ieri l'aveva preparata bene. Non si è perso per colpa sua

Non lo so, ho visto solo gli ultimi minuti.

Sono prevenuto, lo trovo insopportabile.

A parte il fatto che secondo me usa il mascara.

Posted

Inzomma , il prender gol alla prima azione comincia ad esser una costante. Non si entra in campo con la giusta cattiveria?

Posted

Non lo so, ho visto solo gli ultimi minuti.

Sono prevenuto, lo trovo insopportabile.

A parte il fatto che secondo me usa il mascara.

A scanso di equivoci, quando dico che non si è perso per colpa di Conte, non intendo che è colpa del deficente con il fischietto, sia chiaro.

Io sono per la teoria di Tevez: "Non guardiamo l'arbitro, abbiamo commesso troppi errori"

Posted

ieri abbiamo fatto un' ottima partita, il real con i giocatori che ha in campo è davvero poca cosa, a Torino si vince. Al netto del fatto che questo non sembra essere proprio il nostro anno...

Ora la notizia che mi ha rallegrato la giornata. ho visto un'intervista di Thohir a Studiosport, dove ha affermato che il suo giocatore preferito della storia dell'inter è stato NICOLA VENTOLA.... dopo essermi ribaltato dalla sedia ho pensato: a questo piaceva Ventola, quello di prima era follemente innamorato di Recoba, insomma a livello di competenza calcistica c'è una continuità pazzesca! prevedo un grande futuro!!

Giacarta siamo noi!

:D

Posted

ieri abbiamo fatto un' ottima partita, il real con i giocatori che ha in campo è davvero poca cosa, a Torino si vince. Al netto del fatto che questo non sembra essere proprio il nostro anno...

Ora la notizia che mi ha rallegrato la giornata. ho visto un'intervista di Thohir a Studiosport, dove ha affermato che il suo giocatore preferito della storia dell'inter è stato NICOLA VENTOLA.... dopo essermi ribaltato dalla sedia ho pensato: a questo piaceva Ventola, quello di prima era follemente innamorato di Recoba, insomma a livello di competenza calcistica c'è una continuità pazzesca! prevedo un grande futuro!!

Giacarta siamo noi!

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Invece l'anno scorso avete vinto la champions....e anche l'anno prima...e prima ancora...ah ah ah ah ah