Jump to content

Recommended Posts

Posted

Invece l'anno scorso avete vinto la champions....e anche l'anno prima...e prima ancora...ah ah ah ah ah

Noi in giro per l'Europa

Voi sul cesso col Sudoka

:poke:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Invece l'anno scorso avete vinto la champions....e anche l'anno prima...e prima ancora...ah ah ah ah ah

Voi una ogni 45 anni.....rubando giocatori agli altri.....pietosi !!

Posted

se usi la parola merda prima di associarci chiellini guarderei un po' in casa tua ( nel senso di nerazzurra)

materazzi ne ha fatte di stronzate e le ha pagate tutte in termini di cartellini e di reputazione tra stampa e tifosi.

chiellini... beh, chiellini PUO`!

poi ci sono serate come quella dell'altra sera in cui le prospettive si ribaltano, dato che quando si gioca al bernabeu gli arbitri tendono ad avere un occhio di riguardo verso il real. cosi` trattenute e gomiti larghi che in italia, quando c'e` di mezzo chiellini passano in fanteria, a madrid vengono sanzionati anche con troppa durezza. e allora la societa` e la stampa prezzolata stan li a prendersela con l'arbitro e a fare gli offesi.

tanto per tornare su materazzi, nell inter liverpool con mancini in panca, ricordo un'espulsione all'andata e una al ritorno. Quella al ritorno (ricordo in particolarm modo il secondo giallo, una gamba alta di burdisso) si puo discutere ma ci poteva stare, anche se l'arbitro ovebro e` uno dei peggiori di sempre (gol in fuorigioco di sei metri contro la fiore del bayern e mancata espulsione di klose, rigore inesistente poi parato in italia romania a euro 2008 e mani di iniesta non fischiato in celsi barcellona).

Ma sull'espulsione dell'andata... beh, si tratto` di un (forse due) tuffo ridicolo di torres, punito da deblekeere (lo stesso della "gomitata" di motta a busquets).

pero` ai tempi non ricordo una levata di scudi a tutela di materazzi, quanto i soliti commenti (pure veri, per carita`) sul fatto che mancini e zlatan fossero inetti, in campo europeo.

Riassumendo, l'espulsione di chiellini puo` essere vista come un riconoscimento alla carriera.

Posted

materazzi ne ha fatte di stronzate e le ha pagate tutte in termini di cartellini e di reputazione tra stampa e tifosi.

chiellini... beh, chiellini PUO`!

poi ci sono serate come quella dell'altra sera in cui le prospettive si ribaltano, dato che quando si gioca al bernabeu gli arbitri tendono ad avere un occhio di riguardo verso il real. cosi` trattenute e gomiti larghi che in italia, quando c'e` di mezzo chiellini passano in fanteria, a madrid vengono sanzionati anche con troppa durezza. e allora la societa` e la stampa prezzolata stan li a prendersela con l'arbitro e a fare gli offesi.

tanto per tornare su materazzi, nell inter liverpool con mancini in panca, ricordo un'espulsione all'andata e una al ritorno. Quella al ritorno (ricordo in particolarm modo il secondo giallo, una gamba alta di burdisso) si puo discutere ma ci poteva stare, anche se l'arbitro ovebro e` uno dei peggiori di sempre (gol in fuorigioco di sei metri contro la fiore del bayern e mancata espulsione di klose, rigore inesistente poi parato in italia romania a euro 2008 e mani di iniesta non fischiato in celsi barcellona).

Ma sull'espulsione dell'andata... beh, si tratto` di un (forse due) tuffo ridicolo di torres, punito da deblekeere (lo stesso della "gomitata" di motta a busquets).

pero` ai tempi non ricordo una levata di scudi a tutela di materazzi, quanto i soliti commenti (pure veri, per carita`) sul fatto che mancini e zlatan fossero inetti, in campo europeo.

Riassumendo, l'espulsione di chiellini puo` essere vista come un riconoscimento alla carriera.

Riassumendo: parla di basket che è meglio :D

Al di là di tutto, l'entrata di Glick è a mezza altezza con palla alta. Se prendi il giocatore rischi di spaccargli la gamba

Chiellini è duro, durissimo, ma non hai messo nessuna entrata paragonabile. Se vuoi ti posso dare dei video anche di Chiellini decisamente più duri. Sei fuori tempo. Esattamente come Glick :rofl:

Materazzi a Liverpool? Secondo me poteva non essere espulso, ma uno con un giallo che fa quell'entrata è stupido... Se ricordi Ibra nello spogliatoio voleva mettergli le mani addosso. E comunque, e qui non perché sono juventino, Materazzi è uno che spaccava la faccia (Cirillo) negli spogliatoi e su alcuni giocatori (vedi Sheva) voleva solo fargli male e non certo essere rude

Le entrate di Chiellini sono come quelle di Gattuso o di Samuel per fare due nomi. Cattiveria agonistica e cattiveria pura sono cose diverse

Sono di parte? Forse, ma ti ricordo che io sono stato il primo a dire che il killeraggio di Cambiasso lo scorso anno su Giovinco era frustrazione e basta. Non certo volontà di dimostrare di essere il più animale. Cosa che qualcun altro ha spesso fatto

Posted

Riassumendo: parla di basket che è meglio :D

Al di là di tutto, l'entrata di Glick è a mezza altezza con palla alta. Se prendi il giocatore rischi di spaccargli la gamba

Chiellini è duro, durissimo, ma non hai messo nessuna entrata paragonabile. Se vuoi ti posso dare dei video anche di Chiellini decisamente più duri. Sei fuori tempo. Esattamente come Glick :rofl:

Materazzi a Liverpool? Secondo me poteva non essere espulso, ma uno con un giallo che fa quell'entrata è stupido... Se ricordi Ibra nello spogliatoio voleva mettergli le mani addosso. E comunque, e qui non perché sono juventino, Materazzi è uno che spaccava la faccia (Cirillo) negli spogliatoi e su alcuni giocatori (vedi Sheva) voleva solo fargli male e non certo essere rude

Le entrate di Chiellini sono come quelle di Gattuso o di Samuel per fare due nomi. Cattiveria agonistica e cattiveria pura sono cose diverse

Sono di parte? Forse, ma ti ricordo che io sono stato il primo a dire che il killeraggio di Cambiasso lo scorso anno su Giovinco era frustrazione e basta. Non certo volontà di dimostrare di essere il più animale. Cosa che qualcun altro ha spesso fatto

non mi sono messo a postare tutti i video perchè ero impegnato e perchè mi bastava qual video li, che mi piaceva il titolo.

Trust me, a samuel e gattuso ho visto fare entrate fuori tempo massimo, intimidatorie di sicuro (x fare scappare via i conigli, eventualmente) ma mai secco sull'uomo giusto per il gusto di fare male. Io, dantescamente, chiellini lo metto nel girone dei matrix, dei montero e dei mexes. solo che gode di una stampa mooooolto migliore. che poi uno che è nato a pisa che ha giocato nel livorno... brrrrrr..... (mexes e matrix magari facevano le scenate, ma non han mai fatto la spia nel dopogara. per dire) Poi secondo me matrix non è che faceva quello che faceva scientemente. come il rigore tirato e sbagliato contro il siena nel 2009: lui gia di suo non era platone, poi ha sempre giocato con una tensione tale che gli annebbiava il cervello. x quanto riguarda cirillo, è la stessa cosa: cirillo gli ha dato del figlio di puttana, cosa che per lui è un insulto sensibile, e gli ha spaccato la faccia. lo giustifico? certo che no!!!!! si è meritato i mesi di squalifica presi e manco doveva stare in panchina quella giornata, dato che non era in distinta.

in quella occasione rimarcherei un facchetti che è andato per primo davanti alle telecamere a chiedere scusa (e probabilmente è stato lui a prendere per un orecchio materazzi per portarlo davanti alle telecamere), ma anche un cirillo che va a frignare da monica vanali. non dico che non avrebbe dovuto denuciare la situazione (non sono certo omertoso!!!!!!!!), ma doveva andare da chi di dovere (arbitro, ispettori figc etc...), che la scena davanti alle telecamere mi è parsa un po' patetica..

un conto poi è la frustrazione (tu citi cambiasso, ma tutti i rossi di totti, per dire, sono derivati dall'esasperazione di prendersi insulti e calcioni), un conto è farlo di mestiere (a proposito di un rosso di totti, ti cito ciccio colonnese che si è preso una pizza dopo averlo insultato tutto il match... colonnese pare si informasse della vita privata degli avversari per poterli insultare meglio).

comunque la gamba la si spacca quando si punta al piede d'appoggio, non quando si interviene tipo karate kid ad altezza uomo. questo tipo di interventi sono molto rari in italia. di gambe rotte mi ricordo fresi vs stroppa, vanucchi vs almeyda (strano a dirsi, l'entrata è di vanucchi, la gamba rotta è di almeyda), vanigli vs totti causanti la rottura del perone e cannavaro vs mudingaiy (tibia). nel tanto celebrato calcio inglese ti becchi tibie che escono fuori dal calzettoni!

comunuque, per le mie competenze calcistiche, chiedi referenze a federico del segrate oggi (citami come "carletto"). Il mese scorso mi ha parlato (bene!) di te.

Posted

Va tutto bene ma chiellini e sopratutto montero nella stessa frase con macellazzi e mexes non ci possono stare.

Perché ?

Ma perché i primi due sono giocatori di calcio , gli altri no.

Posted

Va tutto bene ma chiellini e sopratutto montero nella stessa frase con macellazzi e mexes non ci possono stare.

Perché ?

Ma perché i primi due sono giocatori di calcio , gli altri no.

Ah ah ah giocatori di calcio....ah ah ah grandissimo..

Posted

comunuque, per le mie competenze calcistiche, chiedi referenze a federico del segrate oggi (citami come "carletto"). Il mese scorso mi ha parlato (bene!) di te.

Sulle tue competenze calcistiche di calcio scherzavo dai...

Sul fatto che ha parlato bene di me ci credo. Tutti parlano bene di me :D

Ps Chiellini non entra mai per spaccare la gamba. Guarda bene. Ogni intervento che fa subito dopo da cinque all'avversario. E l'avversario lo accetta. Ci sarà un motivo non credi?

Posted

Macellazzi è solo un delinquente a cui è andata bene nella vita.

materazzi è il più nietzchano dei calciatori. Ha incarnato la volontà di potenza, passando dal giocare in b o in c a 24 anni a diventare campione del mondo, da protagonista.

Posted (edited)

L'unica cosa in cui è stato protagonista macellazzi è stato l'estrema maleducazione con cui ha fatto perder la testa a zidane. Una vergogna per entrambi.

Con la differenza che zidane è comunque ricordato come uno dei più grandi di ogni epoca mentre macellazzi non lo riconosce più neppure sua moglie ( quando chiude la bottega ad Amsterdam )

Edited by Virgus
Posted

Ps Chiellini non entra mai per spaccare la gamba. Guarda bene. Ogni intervento che fa subito dopo da cinque all'avversario. E l'avversario lo accetta. Ci sarà un motivo non credi?

Incredibile la falsificazione dell realtà...l'unico cinque che da Chiellini è quello in faccia agli avversari, a volte a mano aperta a volte a mano chiusa più boxeur che calciatore...

Posted (edited)

Se l'hai scritto consapevole che la mamma di Materazzi è morta quando lui aveva 14 anni, virgus stavolta l'hai fatta parecchia fuori dal vaso...

non lo sapevo e modifico Edited by Virgus
Posted

Incredibile la falsificazione dell realtà...l'unico cinque che da Chiellini è quello in faccia agli avversari, a volte a mano aperta a volte a mano chiusa più boxeur che calciatore...

La tua cecità raggiunge livelli superiori alla mia immaginazione

Posted

Vorrei chiarire una cosa sull'intervento di Chiellini. Al netto della sceneggiata di Ronaldo, il gesto di Chiellini è fallo perchè allargare un braccio sulla faccia dell'avversario quando si sta correndo affiancati è gioco scorretto.

L'arbitro ha espulso per la gomitata ed ha sbagliato ma quel fallo, in quella posizione del campo, poteva essere sanzionato con un cartellino giallo ( ed essendo Chiellini già stato ammonito sarebbe cambiato poco nella sostanza).

Posted

Vorrei chiarire una cosa sull'intervento di Chiellini. Al netto della sceneggiata di Ronaldo, il gesto di Chiellini è fallo perchè allargare un braccio sulla faccia dell'avversario quando si sta correndo affiancati è gioco scorretto.

L'arbitro ha espulso per la gomitata ed ha sbagliato ma quel fallo, in quella posizione del campo, poteva essere sanzionato con un cartellino giallo ( ed essendo Chiellini già stato ammonito sarebbe cambiato poco nella sostanza).

Chiellini non era ammonito. Sul rigore avrebbe meritato il giallo comunque.

Detto questo, Chiellini si deve dare una regolata, se abbiamo perso a Madrid è perché ha regalato un rigore con un abbraccio tanto sciocco quanto inutile, la palla l'aveva Buffon. Sull'espulsione ,l'arbitro è stato tratto in inganno dalla sceneggiata di CR7, stop.

Detto questo, siamo juventini noi, cerchiamo di vincere le altre 3 partite e passare il turno, di arbitri e altre stronzate lasciamo parlare i professionisti nerassurri.

Posted

Chiellini non era ammonito. Sul rigore avrebbe meritato il giallo comunque.

Detto questo, Chiellini si deve dare una regolata, se abbiamo perso a Madrid è perché ha regalato un rigore con un abbraccio tanto sciocco quanto inutile, la palla l'aveva Buffon. Sull'espulsione ,l'arbitro è stato tratto in inganno dalla sceneggiata di CR7, stop.

Detto questo, siamo juventini noi, cerchiamo di vincere le altre 3 partite e passare il turno, di arbitri e altre stronzate lasciamo parlare i professionisti nerassurri.

Su si...lasciamo qui lasciamo la e intanto parlate e piangete...la vergogna dell'europa siete voi!

Posted

Su si...lasciamo qui lasciamo la e intanto parlate e piangete...la vergogna dell'europa siete voi!

chi sta piangendo??

se usciremo non sarà di certo per l'arbitro di Madrid. Ripeto, mica siamo interisti noi.