Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal Vangelo secondo Luca 6,39-42

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli una parabola: “Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutt’e due in una buca? Il discepolo non è da più del maestro; ma ognuno ben preparato sarà come il suo maestro.
Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

La storia di Moratti e il suo nuovo socio....precisa precisa precisa !

vai a giocare al piccolo chimico con agricola.

oppure canta gangsta paradise con big luciano.

che poi non capisco tutto questo astio.... e` stata cosi` dura la trasferta a frosinone?!

Posted

.

che poi non capisco tutto questo astio.... e` stata cosi` dura la trasferta a frosinone?!

Per nulla .

Noi abbiam sbagliato ed abbiam pagato.

A me han dato fastidio le troppe dichiarazioni stupide, regolarmente smentite dai fatti.

Dichiarazioni che se le fa un tifoso , magari un amico come mangusta , sono semplici sfottò ma se li fa un presidente ( soprattutto con la coscienza supersporca ) assumo un significato diverso.

Però capisco che per chi ha la pagliuzza nell'occhio e la trave altrove sia più facile credere che personaggi come moratti e mtp , gente col soldo e col potere vero e neppure troppo pulito , fossero burattini nelle mani di un ex-ferroviere toscano.

Posted

Ho il pregio e la fortuna di annoverare tra i miei migliori amici diversi interisti . Uno praticamente è come se fosse mio fratello .Gioisco delle fortune altrui quasi come se fossero mie e il rosicare non mi appartiene proprio.

Soprattutto se si parla di una squadra di SFIGATI che ha avuto un piccolo momento di gloria, dai piedi d'argilla tra l'altro , e che è prontamente ritornata ove la storia la colloca: nelle retrovie.

Posted

Ho il pregio e la fortuna di annoverare tra i miei migliori amici diversi interisti . Uno praticamente è come se fosse mio fratello .Gioisco delle fortune altrui quasi come se fossero mie e il rosicare non mi appartiene proprio.

Soprattutto se si parla di una squadra di SFIGATI che ha avuto un piccolo momento di gloria, dai piedi d'argilla tra l'altro , e che è prontamente ritornata ove la storia la colloca: nelle retrovie.

Quoto tutto !

Poveri sfigati !

Posted (edited)

mah sai, lo sport è fatto di cicli. la juventus stava beccando zero dai tempi di platini prima che Narice d'Oro decidesse di ingaggiare uno che era gia famoso per procurare le puttane agli arbitri.

e un medico che ne sapeva molto di farmacologia.

se poi citi l'establshment italiano con i suoi gruppi di potere beh.. per favore... la squadra della fiat... dai fai il serio. tra i vari agnelli, elkann, grande stevens e chiusano sembra la versione italiana de La famiglia Winshaw. quindi, torniano al discorso della trave, isn't it?

interessante poi come moratti passi dall'essere un povero pirla al genio del male a seconda di come torni comodo.

Edited by Spaten
Posted

prima partita dell'era Thohir.

inter - chiasso 0-1

una sconfitta che fa rumore.

(ok, dopo questa mi vado a nascondere, ma dovevo dirla)

Posted

una sconfitta che fa rumore.

(ok, dopo questa mi vado a nascondere, ma dovevo dirla)

:D :D

a me fanno ridere queste battute. anche vero che sono abbastanza stupido

Posted (edited)

mah sai, lo sport è fatto di cicli. la juventus stava beccando zero dai tempi di platini prima che Narice d'Oro decidesse di ingaggiare uno che era gia famoso per procurare le puttane agli arbitri.

e un medico che ne sapeva molto di farmacologia.

se poi citi l'establshment italiano con i suoi gruppi di potere beh.. per favore... la squadra della fiat... dai fai il serio. tra i vari agnelli, elkann, grande stevens e chiusano sembra la versione italiana de La famiglia Winshaw. quindi, torniano al discorso della trave, isn't it?

interessante poi come moratti passi dall'essere un povero pirla al genio del male a seconda di come torni comodo.

non hai capito in cazzo , ma fa nulla .

Ma su una cosa concordo : lo sport è fatto di cicli e quello di Moratti è durato per quello che vale , il tempo di una scoreggia.

Continua pure a considerare Moggi il male assoluto e materazzi un fenomeno .

Il mondo è bello perché è avariato-cit

Edited by Virgus
Posted

non hai capito in cazzo , ma fa nulla .

Ma su una cosa concordo : lo sport è fatto di cicli e quello di Moratti è durato per quello che vale , il tempo di una scoreggia.

Continua pure a considerare Moggi il male assoluto e materazzi un fenomeno .

Il mondo è bello perché è avariato-cit

che ci vuoi fare, sarò un povero coglione e un povero sfigato. sfortunatamente non tutti possono essere illuminati come te.

non ho mai considerato Moggi il male assoluto. non mi piace in generale vivere di assoluti, non sono ne un sith ne Ratzinger (che comunque sembra Darth Sithious, quindi siamo li), ma uno strumento, finchè è stato utile bene, poi se ne sono liberati.

Poi (cosa già ripetuta n volte.) non mi pare di avere mai definito Materazzi un fenomeno, però tant'è... Non c'è peggior sordo etc....

Se poi ti piace definire "il tempo di una scorreggia" un periodo di vittorie che va dal 2005 al 2011, o quello che non capisce un cazzo è non sono io oppure dovresti prenotare una colonscopia.

Posted

Comunque, la versione corretta è "da Calciopoli alla fine degli effetti di Calciopoli".

tecnicamente è una definizione imprecisa, dato che la prima vittoria del ciclo è la coppa italia del 2005.

personalmente però la demonizzazione di calciopoli mi ricorda tanto quella di tangentopoli, con il ribaltamento di prospettive e craxi dipinto come un martire (mi viene ora in mente che stefania craxi voleva proporre una candidatura a lucianone...).

in entrambi i casi una parte ne è uscita illesa e in entrambi i casi la verità è molto piu complessa rispetto a quanto emerso nei processi.

però non ho molta voglia di stare a dibattere ne sull'una ne sull'altra, Lo fanno e l'han già fatto gente più qualificata del sottoscritto.

Tanto piu che ora il Giakartone Football Club ha un nuovo presidente chee curiosamente a livello politico, per quanto riguarda la gestione dei diritti tv e sviluppo della Serie A, sembra abbia strategie convergenti col monociglio.

Posted

che ci vuoi fare, sarò un povero coglione e un povero sfigato. sfortunatamente non tutti possono essere illuminati come te.

non ho mai considerato Moggi il male assoluto. non mi piace in generale vivere di assoluti, non sono ne un sith ne Ratzinger (che comunque sembra Darth Sithious, quindi siamo li), ma uno strumento, finchè è stato utile bene, poi se ne sono liberati.

Poi (cosa già ripetuta n volte.) non mi pare di avere mai definito Materazzi un fenomeno, però tant'è... Non c'è peggior sordo etc....

Se poi ti piace definire "il tempo di una scorreggia" un periodo di vittorie che va dal 2005 al 2011, o quello che non capisce un cazzo è non sono io oppure dovresti prenotare una colonscopia.

2005 sta cippa !!!!

Posted

SPATEN lascia stare...

RUBENTUS = LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

tutto il resto non serve, ognuno rimarrà sempre della propria idea...

Esatto noi con 3 stelle (abbondanti..) e voi con lo scudetto di cartone !! ;)