Jump to content

Recommended Posts

Posted

vero..era proprio sopra di me...vuoi sapere come la penso? coglioni e incivili tutti i coinvolti indipendentemente dalla maglia...semplice!!!

diciamo che e` un po` riduttivo (putroppo) ridurli a semplici coglioni e incivili.

per i maggiori gruppi ultras (per lo meno di inter e milan) la curva e` solo un pretesto per portare avanti traffici loschissimi, in primis lo spaccio.

due settimane fa la curva del milan ha esposto uno striscione di bentornato x tale "luca", che non era luca antonini (come pensava l'anima bella dell inviato di sky) ma tale luca Lucci.... qualche flash a proposito;

http://www.ilgiornale.it/news/cos-curva-rossonera-s-insediato-covo-banditi.html

http://www.ilgiornale.it/news/interni/ultr-milanisti-condannati-non-hanno-mai-versato-centesimo.html

http://www.ilgiornale.it/news/l-ultr-sua-auto-e-l-avvocatessa-uccisa.html

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2013/11/30/rapine-minacce-spaccio-di-coca-vite-da.html

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

diciamo che e` un po` riduttivo (putroppo) ridurli a semplici coglioni e incivili.

per i maggiori gruppi ultras (per lo meno di inter e milan) la curva e` solo un pretesto per portare avanti traffici loschissimi, in primis lo spaccio.

due settimane fa la curva del milan ha esposto uno striscione di bentornato x tale "luca", che non era luca antonini (come pensava l'anima bella dell inviato di sky) ma tale luca Lucci.... qualche flash a proposito;

http://www.ilgiornale.it/news/cos-curva-rossonera-s-insediato-covo-banditi.html

http://www.ilgiornale.it/news/interni/ultr-milanisti-condannati-non-hanno-mai-versato-centesimo.html

http://www.ilgiornale.it/news/l-ultr-sua-auto-e-l-avvocatessa-uccisa.html

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2013/11/30/rapine-minacce-spaccio-di-coca-vite-da.html

che schifo, a volte bisognerebbe riaprire i "soggiorni al confino"

Posted

Tosel infligge 5000 euro di multa alla Juventus per il "merda" dei bambini sui rinvii di Brkic....grottesco

:doh[1]::doh[1]: :doh[1]:

Posted (edited)

Ho condannato nettamente senza parlare di Heysel. Al tuo terzo incaponimento nel cercare di strumentalizzare la cosa (I bambini imparano quello che viene insegnanto dai grandi JUVENTINI) ho parlato dell'Heysel per dirti che la mamma dei cretini è sempre incinta. Ovunque

Ma se tu sei convinto che lo Juventus Style è insegnare cori beceri ai ragazzini e l'Inter style è organizzare derby in amicizia e pane e salame, ti lascio della tua idea. Consapevole che nel tuo profondo sai che non è così e mai lo ammetterai perché sei partito strumentalizzando un episodio e ora non sai come uscirne

Nel frattempo aspetto: bambini che insultano Juventus Style. Arditi che tutta Italia identifica come tifosi di Varese... Varese style? Attendo risposta

Ti posto quanto scritto da un interista sfegatato...sul fatto che a San Siro ci siano sempre i bimbi è vero ( 1 anello arancio, ma si sa noi con 50.000 spettatori sembra mezzo vuoto...voi 38000 è strapieno...supermercato) :drool: :baby:

La Juve contro il giudice: Sconcertati per la multa.....NON HO PAROLE!!! E' L'UNICO STADIO E RIPETO L'UNICO STADIO CHE AD OGNI RINVIO DEL PORTIERE AVVERSARIO URLANO MERDA!!! NON MI STUPISCO CHE SONO STATI GLI ACCOMPAGNATORI AD INZIARE A URLARE ( ABITUATI COME SONO IN QUELLO STADIO) ......E POI TUTTA QUESTA FAVOLOSA INZIATIVA DI PORTARE I BAMBINI ALLO STADIO....F.C. INTERNAZIONALE OGNI DOMENICA E RIPETO OGNI DOMENICA QUANDO L'INTER GIOCA IN CASA OSPITA BAMBINI DA TUTTA ITALIA E NON FANNO ALTRO CHE INCITARE L'INTER PER 90' E NON FACCIAMO TUTTA QUESTA CACIARA...PER NOI E' NORMALE AVERE I BIMBI ALLO STADIO!!

Edited by Mangusta
Posted

Ti posto quanto scritto da un interista sfegatato...sul fatto che a San Siro ci siano sempre i bimbi è vero ( 1 anello arancio, ma si sa noi con 50.000 spettatori sembra mezzo vuoto...voi 38000 è strapieno...supermercato)

La Juve contro il giudice: Sconcertati per la multa.....NON HO PAROLE!!! E' L'UNICO STADIO E RIPETO L'UNICO STADIO CHE AD OGNI RINVIO DEL PORTIERE AVVERSARIO URLANO MERDA!!! NON MI STUPISCO CHE SONO STATI GLI ACCOMPAGNATORI AD INZIARE A URLARE ( ABITUATI COME SONO IN QUELLO STADIO) ......E POI TUTTA QUESTA FAVOLOSA INZIATIVA DI PORTARE I BAMBINI ALLO STADIO....F.C. INTERNAZIONALE OGNI DOMENICA E RIPETO OGNI DOMENICA QUANDO L'INTER GIOCA IN CASA OSPITA BAMBINI DA TUTTA ITALIA E NON FANNO ALTRO CHE INCITARE L'INTER PER 90' E NON FACCIAMO TUTTA QUESTA CACIARA...PER NOI E' NORMALE AVERE I BIMBI ALLO STADIO!!

ogni volta lo stesso errore. Se ne fa una questione di bandiera.

Posted

Ricordo poche tempo fa sugli spalti del Franco Ossola tanti bambini vero? Hanno gridato in quel modo ? Non mi sembrava dai commenti dei frequentatori occasionali e fissi del Franco Ossola?

Detto questo sono bimbi e seguono nella massa i cattivi esempi...a Torino è il grido merda al portiere avversario da altre parti è altri insulti...siamo lontani dall'essere civili...bianchi, rossi, azzurri, neri ecc. ecc.

P?S Va bene Tricky, Virgus, Roo? Buona giornata Giovanotti!!!!

Posted

Ti posto quanto scritto da un interista sfegatato...sul fatto che a San Siro ci siano sempre i bimbi è vero ( 1 anello arancio, ma si sa noi con 50.000 spettatori sembra mezzo vuoto...voi 38000 è strapieno...supermercato) :drool: :baby:

Ok sono d'accordo con te, voi siete civili e noi incivili

E non ti farò l'elenco delle opere di bene che avete fatto negli anni

Ma ripeto: io non ne faccio una questione di bandiera.

Tu hai scritto Bambini = juventus Style

Sono d'accordo

Ma non mi hai ancora risposto

Arditi = Varese style?

Posted

Ricordo poche tempo fa sugli spalti del Franco Ossola tanti bambini vero? Hanno gridato in quel modo ? Non mi sembrava dai commenti dei frequentatori occasionali e fissi del Franco Ossola?

Detto questo sono bimbi e seguono nella massa i cattivi esempi...a Torino è il grido merda al portiere avversario da altre parti è altri insulti...siamo lontani dall'essere civili...bianchi, rossi, azzurri, neri ecc. ecc.

Ciao,

sì quando ci sono stati i bambini a Varese erano stati bravi.

Questo nonostante il coro Merda al portiere si faccia anche a Varese.

Posted

Ok piantiamola li , han fatto bene a multare ( prima volta in Italia ) il coro " Merda" .

Si prosegua così, vediamo settimana prossima quante multe arriveranno e a chi.

P.S.Mangu, ci scommettiamo pizza e birra che non verrà multato nessuno ?

Posted (edited)

Ciao,

Questo perché c'era mio figlio e LUI si che ha un buon esempio davanti ! :devil::lol::lol::lol:

P.S. i bambini non avran gridato nulla , anche perché dalla Tribuna " Forte d'Orino" dove ho assistito alla partita era impossibile sentirli, ma i genitori han detto di tutto , ma proprio di tutto , ma veramente di tutto quando si son trovati davanti la fila per i biglietti e solo 2 casse aperte.

Qualcuno ha persin detto " che ci frega della partita , andiam a mangiare al sacro Monte " :rolleyes:

Genitori , brutta gente.

Edited by Virgus
Posted

Manfatti : io li vedo ogni 15 gg questi bambini vestiti da chierichetti che in religioso silenzio vanno ad assistere , già tristi prima di entrare , alla partita dell'inter.

E mi dispiaccio per loro , perché bisogna veramente odiarli , sti bambini , per farli diventare interisti. :devil:

Posted

Ciao,

NOOOOOO davvero non lo sapevo...è un grido che no fanno da molte parti....

Posted

Ok sono d'accordo con te, voi siete civili e noi incivili

E non ti farò l'elenco delle opere di bene che avete fatto negli anni

Ma ripeto: io non ne faccio una questione di bandiera.

Tu hai scritto Bambini = juventus Style

Sono d'accordo

Ma non mi hai ancora risposto

Arditi = Varese style?

ohhh ma come sei pesante....juve style era provocatorio hai ragione l'ho già detto...

Arditi = Varese Style bella risposta da darti ed andrebbe articolata, la sintetizzo...per me no ma dovremmo vedere per i ragazzi più giovani che frequentano il palazzetto cosa ne pensano, forse alcuni si e altri meno...

Posted
'accordo sai? scandaloso

Ok piantiamola li , han fatto bene a multare ( prima volta in Italia ) il coro " Merda" .

Si prosegua così, vediamo settimana prossima quante multe arriveranno e a chi.

P.S.Mangu, ci scommettiamo pizza e birra che non verrà multato nessuno ?

Ma sono d'accordo sai? scandaloso multare per discriminazione razziale e per questo grido...ma questi che fanno queste scelte hanno perso il filo del buon senso...

Posted

ohhh ma come sei pesante....juve style era provocatorio hai ragione l'ho già detto...

Arditi = Varese Style bella risposta da darti ed andrebbe articolata, la sintetizzo...per me no ma dovremmo vedere per i ragazzi più giovani che frequentano il palazzetto cosa ne pensano, forse alcuni si e altri meno...

ok. per me capitolo chiuso ora B)

Posted

ok. per me capitolo chiuso ora B)

su questa dichiarazione di Conte però non sono per niente d'accordo, possibile che non si sappia esprimere una disapprovazione senza per forza fare vittimismo...vedi Tricky io ti avevo postato un giudizio (juve-style) scritto da un banale TIFOSO interista su un blog interista...ma questo è l'allenatore della juve

BAMBINI MULTATI — "Ci sono delle regole da rispettare e azioni da punire, poi c'è l'accanimento. Penso che quello che è stato fatto, sia un accanimento.

Posted

su questa dichiarazione di Conte però non sono per niente d'accordo, possibile che non si sappia esprimere una disapprovazione senza per forza fare vittimismo...vedi Tricky io ti avevo postato un giudizio (juve-style) scritto da un banale TIFOSO interista su un blog interista...ma questo è l'allenatore della juve

BAMBINI MULTATI "Ci sono delle regole da rispettare e azioni da punire, poi c'è l'accanimento. Penso che quello che è stato fatto, sia un accanimento.

e ha detto una cazzata. Seguire mou nelle provocazioni non sempre puoi riuscirci
Posted

strano che francia e brasile si sian beccati quei gironi...

Solita dietrologia frignante , tipica dei tifosi....quelli là ...

Posted

Direi che potremmo usare dei giri di parole ma...mi pare più onesto dire che lo abbiamo ampiamente preso in quel posto.

Bell'annata, niente da dire.

Posted

Direi che potremmo usare dei giri di parole ma...mi pare più onesto dire che lo abbiamo ampiamente preso in quel posto.

Bell'annata, niente da dire.

QUOTO

A palle di neve stavamo cavandocela

Nella lotta nel fango decisamente no

Ma non era oggi che dovevamo qualificarci. Paghiamo le nostre colpe precedenti per la gioia di Mangu (non fare il timido, vieni fuori dai... :D )

Posted

..

Ma non era oggi che dovevamo qualificarci. Paghiamo le nostre colpe precedenti per la gioia di Mangu (non fare il timido, vieni fuori dai... :D )

Permettimi, questa è una cazzata. Spiegalo pure a Conte

Potevi qualificarti con un pareggio, hai perso, quindi hai buttato la qualificazione proprio lì.

Puoi dire di averla persa altrove se hai lo scontro diretto a favore con la seconda ma arrivi terzo. Lo scontro diretto è a favore del Gala, quindi la qualificazione l'hai persa con il Gala.

Ma se avessimo vinto a Copenahen ..... dirai. Vincendo là e perdendo a Istanbul avresti solo dimostrato che il Gala aveva buttato via la sua qualificazione (lui si) a Copenaghen.