Jump to content

Recommended Posts

Posted

io nn ammetto più nulla visto che nn è consetuedine di tutti

aaaaaa ti fai difendere dall'avvocato briamonte pure tu!!!

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Anche Allegri non scherza....ha detto abbiamo ancora la coppa italia e cercheremo di risalire qualche posizione...chissà se i tifosi milanisti sono contenti...

Posted

Sempre Allegri...siamo in difficoltà, la soluzione al problema è far gol e vincere e non ci sta riuscendo, dobbiamo lavorare per riuscirci e cambiare il corso...esattamente come Frates con varese, ma che possono dire sti allenatori...

Posted (edited)

Dichiarazioni di Allegri e di Galliani indegne...imbarazzanti quasi quanto i giocatori che vestono la maglia del Milan....una società ormai allo sbando...

Bella serata per chi tifa Varese e Milan :bye::angry::angry::angry:

Edited by simon89
Posted

Dichiarazioni di Allegri e di Galliani indegne...imbarazzanti quasi quanto i giocatori che vestono la maglia del Milan....una società ormai allo sbando...

Bella serata per chi tifa Varese e Milan :bye::angry::angry::angry:

Se leggi le dichiarazioni dei tifosi del milan sono esattamente uguali alle nostre di Varese sia i pro che i contro...

Posted (edited)

ieri contestazione della curva del milan con accuse a diversi giocatori di fare le ore piccole.

Dopo tutto ciò, sua imbecillità Mario Balotelli ci fa sapere con un tweet che è andato a dormire alle 6 del mattino e per non farsi mancare niente arriva pure in ritardo all'allenamento.

top player

Edited by Marcolpgc
Posted

Che se il Milan mette da parte Galliani rischia di precipitare ancora di più è stato detto?

Sicuro? Io non credo la vita si evolve le persone cambiano...contano idee e progetti e mettere ovviamente le persone giuste, nessuno è insostituibile!!!

Posted

Sicuro? Io non credo la vita si evolve le persone cambiano...contano idee e progetti e mettere ovviamente le persone giuste, nessuno è insostituibile!!!

ok, ma dare le redini della società a miss piggy mi sembra una mossa quantomeno azzardata...

Posted

ok, ma dare le redini della società a miss piggy mi sembra una mossa quantomeno azzardata...

Questo è un altro discorso...Tricky parla di Galliani e NON dimenticarti pur sempre un DIPENDENTE...tu parli della Proprietà è diverso...

Posted

Roma Cagliari 0-0

Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio

Ma dai...la Juve è giustamente perché la meglio assemblata come giocatori e anche come forza di gioco da Conte la strafavorita..adesso mi prendo gli insulti ma l'unica squadra che potrebbe competere per lo scudetto è il Napoli...

Posted (edited)

Ma dai...la Juve è giustamente perché la meglio assemblata come giocatori e anche come forza di gioco da Conte la strafavorita..adesso mi prendo gli insulti ma l'unica squadra che potrebbe competere per lo scudetto è il Napoli...

infatti ho detto che abbiamo ripristinato le cose. Ho fatto un po' lo sborone B)

Edited by tricky
Posted (edited)

Il Milan è proprio una società allo sfascio...d'altronde con lo psicolabile a guidarlo....

P.s. E poi sto Berlusca dover dare 50 o 100 milioni anche al suo dipendente..tiene famiglia!!,

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Il Milan è proprio una società allo sfascio...d'altronde con lo psicolabile a guidarlo....

P.s. E poi sto Berlusca dover dare 50 o 100 milioni anche al suo dipendente..tiene famiglia!!,

Fatti i fatti nostri ogni volta che giochiamo, dai, che porti bene. Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Con il Catania ehilà...era come pesaro oggi...ah ah ah

Ma certo, noi ormai siamo una squadra di sfigati: per fortuna che c'è la Inter a tenere alto il nome dell'Indonesia.

Edited by Dragonheart
Posted

Ma certo, noi ormai siamo una squadra di sfigati: per fortuna che c'è la Inter a tenere alto il nome dell'Indonesia.

In questo con Berlusca, Barbarella e galliani siete la fiera del ridicolo...senza andare lontani!!!