DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) il milan ha passato l'80% dei minuti nel girone nella sua metàcampo, questo nn toglie nulla al passaggio del girone. cmq anche se giochi in 10 potresti superare centrocampo almeno 1 volta in 96 minuti visto che nn avevi di fronte il real Edited December 12, 2013 by DRIZZY
Spaten Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) http://images.scribblelive.com/2013/12/11/18d4cf63-5ced-4a99-aa35-d8ca94a9b1d8_800.jpg Edited December 12, 2013 by Spaten
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 E' da ieri che sento dire il Milan è passato perché ha la mentalità europea. Cioè i vari Zapata, Costant, Muntari, Mexes ecc. hanno la mentalità europea? Inoltre mentre vedevo la partita dopo pochi minuti ho pensato, toh palo a favore della squadra che ha la mentalità europea, oppure, ok fanno 90 minuti di catenaccio in casa con l'Ajax ma loro si che hanno la mentalità europea, mica come la juve. Onestamente, il Milan ha fatto il suo, niente di più e niente di meno, la Juve no, ma non facciamo passare questa come un'impresa perché non lo è. Ho per caso scritto che Zapata, Constant e Muntari hanno mentalità europea? Oppure ho scritto che il Milan ha l'Europa nel dna? Sono due concetti completamente diversi. Il Milan non ha compiuto un'impresa, ma con la rosa che si ritrova ha certamente fatto qualcosa per nulla di scontato. Se dico che nel dna hanno la mentalità europea significa, ad esempio, che con il Barcellona o con l'Ajax in dieci decidono di difendersi a oltranza. Perché l'obiettivo è passare il turno. In Italia non avrebbero avuto un atteggiamento del genere. E sarebbero probabilmente usciti sconfitti. La Juve negli ultimi dieci minuti nel fango turco invece di chiudersi a guscio e portare a casa lo 0 a 0 ha voluto continuare a giocare (Pogba in mezzo al campo ha perso un pallone che sanguina) e l'ha preso in saccoccia. Io resto del parere che è difficile chiedere alla Juve di Conte di difendersi contro chicchessia. Poi però succede che fuori dai confini italici un errore (a partita) lo paghi caro. Anche all'andata abbiamo preso gol al 90 con Isla che invece di fare una sana diagonale in mezzo all'area era a spasso a metcampo
Marcolpgc Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 http://www.gazzetta.it/Calcio/11-12-2013/zeman-nazionale-ceca-roma-201797870851.shtml capito tutto, Frates si ispira al maestro..."non importa vincere, ma uscire dal campo fra gli applausi", poi se vengono dagli avversari fa niente. grazie di esistere maestro.
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 :D http://images.scribblelive.com/2013/12/11/18d4cf63-5ced-4a99-aa35-d8ca94a9b1d8_800.jpg
DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 ho visto che la juve è stata posticipata, cosa ridicola. alllora chi gioca da anni l'europa league il giovedi' alle 21/00 e poi scende in campo alle 15 la domenica???????????? pazzesco
Marcolpgc Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ho per caso scritto che Zapata, Constant e Muntari hanno mentalità europea? Oppure ho scritto che il Milan ha l'Europa nel dna? Sono due concetti completamente diversi. Il Milan non ha compiuto un'impresa, ma con la rosa che si ritrova ha certamente fatto qualcosa per nulla di scontato. Se dico che nel dna hanno la mentalità europea significa, ad esempio, che con il Barcellona o con l'Ajax in dieci decidono di difendersi a oltranza. Perché l'obiettivo è passare il turno. In Italia non avrebbero avuto un atteggiamento del genere. E sarebbero probabilmente usciti sconfitti. La Juve negli ultimi dieci minuti nel fango turco invece di chiudersi a guscio e portare a casa lo 0 a 0 ha voluto continuare a giocare (Pogba in mezzo al campo ha perso un pallone che sanguina) e l'ha preso in saccoccia. Io resto del parere che è difficile chiedere alla Juve di Conte di difendersi contro chicchessia. Poi però succede che fuori dai confini italici un errore (a partita) lo paghi caro. Anche all'andata abbiamo preso gol al 90 con Isla che invece di fare una sana diagonale in mezzo all'area era a spasso a metcampo no non mi riferivo a te, ho solo quotato il tuo post per esprimere il mio concetto. La penso esattamente così comunque.
Spaten Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 ho visto che la juve è stata posticipata, cosa ridicola. alllora chi gioca da anni l'europa league il giovedi' alle 21/00 e poi scende in campo alle 15 la domenica???????????? pazzesco da quest' anno, spesso e volentieri chi gioca il giovedi, il turno successivo scende in campo lunedi. piu che altro mi chiedo come mai non tale criterio non sia mai stato adottato pure in precendenza
DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 da quest' anno, spesso e volentieri chi gioca il giovedi, il turno successivo scende in campo lunedi. piu che altro mi chiedo come mai non tale criterio non sia mai stato adottato pure in precendenza si ma su 6 partite di europa league sei stato posticipato un paio di volte, dimmi te che bisogno c'è di spostare la juventus?
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) si ma su 6 partite di europa league sei stato posticipato un paio di volte, dimmi te che bisogno c'è di spostare la juventus? Forse che sono in giro per l'Europa da lunedì mattina, martedì sono andati a dormire ben oltre mezzanotte perché non trovavano un albergo, mercoledì erano in campo e sono rientrati a Torino in tarda serata e in pratica avrebbero avuto solo due giorni scarsi per recuperare eì per preparare la partita? Mi divertono di più le foto che prendono per il culo Conte che queste sterili polemiche per insinuare chissà che cosa Edited December 12, 2013 by tricky
DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Forse che sono in giro per l'Europa da lunedì mattina, martedì sono andati a dormire ben oltre mezzanotte perché non trovavano un albergo, mercoledì erano in campo e sono rientrati a Torino in tarda serata e in pratica avrebbero avuto solo due giorni scarsi per recuperare eì per preparare la partita? Mi divertono di più le foto che prendono per il culo Conte che queste sterili polemiche per insinuare chissà che cosa a me che ci sia di mezzo la juve l'inter o la roma o il milan nn mi interessa minimamente, sto valutando questa scelta, per me nn sono sterili polemiche
DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) sono andati a dormire dopo le 24/00? e allora? sono rientrati ieri in tarda serata? lazio e fiorentina si sono affrontati domenica dopo che sono rientrati venerdi' dalla turchia e dall'ucraina, è questo che da fastidio Edited December 12, 2013 by DRIZZY
Virgus Posted December 12, 2013 Author Posted December 12, 2013 Drizzy , polemica inutile se ce n'è una : è la Lega che decide sugli spostamenti e la Lega oggi è in mano a Galliani e al tuo ridondante presidente, di cui tutto si può dire tranne che abbia in simpatia la juve. Quindi ?
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 sono andati a dormire dopo le 24/00? e allora? sono rientrati ieri in tarda serata? lazio e fiorentina si sono affrontati domenica dopo che sono rientrati venerdi' dalla turchia e dall'ucraina, è questo che da fastidio TI sei risposto da solo. Bastava che ti rileggevi prima di cliccare invio... Pari condizioni
DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) Drizzy , polemica inutile se ce n'è una : è la Lega che decide sugli spostamenti e la Lega oggi è in mano a Galliani e al tuo ridondante presidente, di cui tutto si può dire tranne che abbia in simpatia la juve. Quindi ? parlare con voi in maniera obbiettiva è davvero difficile, che ci sia scritto juve o qualsiasi altra squadra nn mi interessa, è una scelta sbagliata questa o sono sbagliate quelle che vedono impegnate le altre squadre, toglietevi la maglietta almeno per un attimo dai Edited December 12, 2013 by DRIZZY
Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 parlare con voi in maniera obbiettiva è davvero difficile, che ci sia scritto juve o qualsiasi altra squadra nn mi interessa, è una scelta sbagliata questa o sono sbagliate quelle che vedono impegnate le altre squadre, toglietevi la maglietta almeno per un'attimo dai Ti do la mia in cambio dell'apostrofo.
DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) Ti do la mia in cambio dell'apostrofo. hai ragione chiedo scusa, rimedio subito Edited December 12, 2013 by DRIZZY
Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 hai ragione chiedo scusa, rimedio subito Figurati, noi anziani diamo anche questo servizio di tutoring free of charge. Ne abbiamo fatti diplomare parecchi. tu sei un gggiovine oppure no?
DRIZZY Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Figurati, noi anziani diamo anche questo servizio di tutoring free of charge. Ne abbiamo fatti diplomare parecchi. tu sei un gggiovine oppure no? basta che visioni il mio profilo, sei il benvenuto!!!!! :D
Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ggggiovine, ma non super-giovane. Comunque...MOLTO più giovane di altri. Tipo che quando sei nato io già vedevo Varese prendere mazzate e retrocedere o perdere in semifinale al pelo o...aspetta ma...
Marcolpgc Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 TAMBURELLOPOLI!!!! Intervento della Federtamburello sulle dichiarazioni di Antonio Conte Con riferimento alle espressioni usate ieri dall'allenatore della Juventus Antonio Conte, durante la Conferenza Stampa al termine dell'incontro Galatasaray-Juventus, che ha paragonato l’andamento dell’incontro con il Galatasaray a quello di una partita di Tamburello, teniamo a precisare, per il rispetto dovuto al nostro Sport ed ai Tamburellisti di tutta Italia, che il Tamburello, come dimostrato nelle recenti finali del 1° Campionato Mondiale Indoor, svolto il 6-7-8 dicembre a Castel Goffredo (MN), è sport tecnico, dinamico e spettacolare al tempo stesso, del quale l’Italia, da domenica 8 dicembre 2013, è Campione del Mondo, sia con la squadra femminile che con quella maschile. Gli incontri di finale per l’assegnazione dei titoli infatti, trasmessi su RAISPORT 2, testimoniano il coinvolgimento del pubblico presente che con ola, canti e balli ha apprezzato e sottolineato qualità e capacità tecniche (prontezza di riflessi, destrezza, rapidità di movimenti, acrobazia e velocità per citarne alcune) degli Atleti Tamburellisti e dimostrano quanto appassionante, coinvolgente, entusiasmante sia anche la specialità del Tamburello Indoor. L’occasione è pertanto gradita per invitare l’allenatore Conte (è in corso il Campionato indoor e prenderà l’avvio a marzo 2014 il 102° Campionato open di Serie A) ad essere spettatore, con occhi non velati da preconcetti, di una partita di Tamburello. Richiamiamo inoltre come per un completo allenamento dell’Inter da parte dell’allenatore Alferedo Foni nel 1953 e 1954, quando vinse gli scudetti, fosse inserita anche l’attività di Tamburello. Saluti sportivi. Emilio Crosato Presidente Federtamburello
Virgus Posted December 12, 2013 Author Posted December 12, 2013 Ed io che pensavo che il tamburello si giocasse solamente in spiaggia .
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ed io che pensavo che il tamburello si giocasse solamente in spiaggia . pensavo fosse solo uno strumento
Recommended Posts