Jump to content

Recommended Posts

Posted

altro esempio che dimostra che siamo governati da gente che dice "la cosa giusta da fare sarebbe questa, allora facciamo il contrario"

partite come Inter-Trapani, Juve-Avellino, Milan-Spezia sono solo alcuni esempi di chiara idiozia. queste partite vanno giocate a casa della squadra più piccola, invece assistiamo a esodi di tifoserie in stadi vuoti e desolanti, MA BASTAAAAAAAAAA

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Gasperini GRANDISSIMO !!!

Complimenti agli onesti che ci lasciano le penne con Genoa dopo 20 anni ....Ahahahah !!

Calciopoli è lontanissima......

Posted

Così quell'arrogante del loro allenatore (che ovviamente non ha mai vinto niente) comincerà, magari, a preoccuparsi dei caxxi suoi.

Posted

Così quell'arrogante del loro allenatore (che ovviamente non ha mai vinto niente) comincerà, magari, a preoccuparsi dei caxxi suoi.

Analisi di Mazzarri:" Il campo era in pessime condizioni e questo nn agevola in nostro grande gioco palla a terra, abbiamo avuto sempre in mano il gioco ma come ben sapete quando nn vuole entrate nn c'è niente da fare. oggi è stato decisivo un episodio da palla inattiva, come ben sapete gli episodi fanno la differenza, in questo momento gira tutto storto e questo fa rabbia perchè le prestazione ci sono, manca solo il risultato. oggi pronti via si fa male alvarez e sei costretto a cambiare subito il sistema di gioco e quello che hai preparato in settimana. chiudo dicendo che quando gira tutto storto c'è poco da fare, gli episodi sono sempre a nostro sfavore, antonelli nn ha mai segnato e quando fa gol? oggi. dobbiamo rimanere positivi e sperare che gli episodi girino a nostro favore, come ben sapete"

W.M.

Posted

Guarin x Vucinic...basta la misura è colma, incompetenti merde schifosi bestie ladri farabutti disonesti...e parlo dei dirigenti inter!!!

VAFFANCULO

Posted

VUcinic è un ottimo giocatore , nettamente più forte di tutti i giocatori attualmente in rosa all'inter .

E' anche simpatico ,quindi non so come potrà trovarsi in nerazzurro.

Imho , è un grandissimo acquisto per voi.

La Juve prendendo Guarin ha la possibilità di vendere Pogba ed incassare i soldi necessari per il tanto sospirato top player ( magari Suarez del Liverpool ).

Affare per entrambe posto che raiola comunque avrebbe fatto qualche magheggio e che Guarin aveva da tempo manifestato insofferenza verso il pirla che piange sempre.

Posted

Guarin x Vucinic...basta la misura è colma, incompetenti merde schifosi bestie ladri farabutti disonesti...e parlo dei dirigenti inter!!!

VAFFANCULO

Azzzz, quando lo dicevo io mi mandavi a cagare !!

Ahahahah

Posted

Indipendentemente dala rabbia di Mangu più o meno giustificata, credo che una società che non si muove sul mercato su pressioni della tifoseria, sia una società debolissima... E questo è peggio di uno scambio che il tifso Mangu non condivide

Sempre che l'Inter abbia fatto retromarcia per questo

Posted

Indipendentemente dala rabbia di Mangu più o meno giustificata, credo che una società che non si muove sul mercato su pressioni della tifoseria, sia una società debolissima... E questo è peggio di uno scambio che il tifso Mangu non condivide

Sempre che l'Inter abbia fatto retromarcia per questo

io posso anche comprendere la rabbia dei tifosi di perdere il loro miglior giocatore ma , cazzo , per una volta che la società ne aveva fatta una giusta. ... È proprio vero che ogni squadra ha i tifosi che si merita : adesso lo vendano pure al Chelsea , voglio vedere se poi riescono a comprare uno forte come vucinic !
Posted

nn capisco cosa hai da ridere......... :D :D :D

dai non ti fa ridere sta situazione? questi si fanno bloccare le trattative dai tifosi? trattativa che pare riaperta e destinata ad andare in porto dopo che Guarin ha minacciato di farsi esplodere alla pinetina a mo' di terrorista islamico.

comunque gli interisti che pensano che questo sia uno scambio impari, di calcio non capiscono una mazza.

Posted

Ma infatti : vucinic è fortissimo .

Guarin alla Juve serve solo per preparare la vendita ( certa imho ) di pogba

Posted

dai non ti fa ridere sta situazione? questi si fanno bloccare le trattative dai tifosi? trattativa che pare riaperta e destinata ad andare in porto dopo che Guarin ha minacciato di farsi esplodere alla pinetina a mo' di terrorista islamico.

comunque gli interisti che pensano che questo sia uno scambio impari, di calcio non capiscono una mazza.

vucinic è a milano,penso si faccia

Posted

io posso anche comprendere la rabbia dei tifosi di perdere il loro miglior giocatore ma , cazzo , per una volta che la società ne aveva fatta una giusta. ... È proprio vero che ogni squadra ha i tifosi che si merita : adesso lo vendano pure al Chelsea , voglio vedere se poi riescono a comprare uno forte come vucinic !

Ma cosa dici...il fatto è che si sono sciacquati tutti la bocca dicendo che bisogna vendere BENE x poi acquistare, allora Guarin ha 27 anni e potenzialmente forte, lo vendi e porti a casa oltre i 10-15 milioni e poi investi...ok!!!

La dai alla juve x un ferro vecchio e prendi FORSE tre milioni? Ma dico scherziamo? Branca vado io a prenderlo ad Appiano Gentile...altro che gli Arditi!!!!

Posted

Meno male ne capisci tu...siamo a posto!!!

Posted

Ma cosa dici...il fatto è che si sono sciacquati tutti la bocca dicendo che bisogna vendere BENE x poi acquistare, allora Guarin ha 27 anni e potenzialmente forte, lo vendi e porti a casa oltre i 10-15 milioni e poi investi...ok!!!

La dai alla juve x un ferro vecchio e prendi FORSE tre milioni? Ma dico scherziamo? Branca vado io a prenderlo ad Appiano Gentile...altro che gli Arditi!!!!

ferro vecchio un giocatore che ha 30 anni da tre mesi?

Posted

vucinic ha 30 anni, va in scadenza nel 2015, ha uno stipendione ed è un anno che la juve cerca di piazzarlo

guarin ha 27 anni, va in scadenza nel 2016 ha uno stipendio alto ma molto inferiore a quello.

qualcuno, ora o in estate, che ti prende guarin a 10 milioni lo trovi, senza doverti accollare il cartellino di un vecchio mangiasoldi.

tenendo conto che thohir sono mesi che ce la mena col modello ajax/arsenal, con la spending review e con gli stipendi contenuti, vucinic è una clamorosissima marcia indietro rispetto agli intenti.

Vuoi prendere una punta che svaria? rischiatela un attimo e sii coerente con le tue dichiarazioni... prova a prendere Kruse (nazionale tedesco), Volland (attaccante esterno dell'hoffenheim), il figlio di ince (che sono due anni che segna e fa segnare a nastro in championship)...

il fernet branca ha una conoscenza dei giocatori che è limitata alla visione di 90esmo minuto!

io credo poi che thohir abbia come colpa il fatto di non avere improntato subito una nuova dirigenza e gli si possa imputare l'assenza nel processo decisionale (ommissione aggravata dal fatto che il direttore tecnico non è un suo uomo, ma era, putroppo, gia li).

Ora, tutto questo ambaradan, TEORICAMENTE, dovrebbe favorire la cacciata del fernet. ma con la società piu pazza del mondo, chi lo sa...

Posted

ferro vecchio un giocatore che ha 30 anni da tre mesi?

minimo devi fargli un triennale e vucinic chiama uno stipendio bello alto. poi tra 2 anni, un guarin 29 enne è rivendibilissimo, vucinic non lo rivendi mai piu, se non per due spicci (anche in virtù dello stipendio sopracitato).

poi dopotutto è pur sempre una riserva e quest anno è stato fuori per infortunio per un periodo non breve.

comunque non è un discorso tecnico che si fa, quanto di incoerenza ("il progetto") e incapacità a ridurre i costi e a muoversi sul mercato al di fuori dei nomi suggeriti dai procuratori (il procuratore di vucinic è lo stesso di djorjevic del nantes, cercato dall'inter un paio di giorni fa e che andrà alla lazio a fine stagione)