Jump to content

Recommended Posts

Posted

No, avevo detto che sono gente o dai piedi sopraffini o che ti garantiscono 20 gol a stagione.... Vucinic è quella via di mezzo che all'inter sarebbe comunque andata benone, ma non scambiandola per il tuo miglior centrocampista.... Non mi hai risposto all'altra domanda però, perché Conte, che si era incazzato e non poco per la dipartita di Matri (Matri eh!!!!) non ha proferito verbo per la cessione del talentone montenegrino???

ma tu credi veramente che certe operazioni vengano effettuate senza l'avvallo dell'allenatore?

L'incazzatura estiva di conte , poi : gli sostituiscono giak e matri con tevez e llorente e lui dichiara che gli anno indebolito la squadra .

E c'è qualcuno che gli ha pure creduto !!!

P.s hai fatto 20 nomi che non giocano e probabilmente mai giocheranno in Italia : vucinic , per il campionato italiano , è un top player

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Comunque lo scambio è saltato.

Il Binter è definitivamente tornato ciò che è sempre stato...

Posted

Comunque lo scambio è saltato.

Il Binter è definitivamente tornato ciò che è sempre stato...

Non è saltato aspetta...a proposito fuori anche dalla Coppa Italia come mai? la squadra più forte del mondo due obiettivi falliti su tre...Mourinho non avrebbe mai perso a Roma diglielo a Conte!!!

Posted

Mazzarri ha dichiarato: "Non solo il Milan va malissimo, ma adesso anche la Juve è fuori dalla Coppa Italia, esattamente come noi: e poi non dite che non stiamo facendo una buona stagione".

Posted

Mazzarri ha dichiarato: "Non solo il Milan va malissimo, ma adesso anche la Juve è fuori dalla Coppa Italia, esattamente come noi: e poi non dite che non stiamo facendo una buona stagione".

Mazzarri è vergognoso, la persone più piangina e ipocrita che ci sia

Posted

prima godete perchè ci state tirando il pacco del secolo.
poi godete perchè potete tenervi quel campione apprezzatissimo da tutta europa di vucinic (che e` da un anno sul mercato)

non sapevo che tra le vostre 1000 qualità ci fosse anche la coerenza.
chapeau!

Posted

Non è saltato aspetta...a proposito fuori anche dalla Coppa Italia come mai? la squadra più forte del mondo due obiettivi falliti su tre...Mourinho non avrebbe mai perso a Roma diglielo a Conte!!!

Buahahahahaha....non vi resta che citare Morinho per i prossimi mille anni !!

ahahahahah

Posted

Buahahahhahaha !!! :rofl::lol::lol::ike::ike::ike:

Posted (edited)

cmq conte ieri ha esagerato con i cambi, poteva tranquillamente gestirsi meglio con la samp e schierare la miglior formazione ieri, in campionato ha un gran vantaggio, ieri partita secca e cmq partita importante

Edited by DRIZZY
Posted

con Vucinic in campo vincevamo. ;)

scherzi a parte, è ovvio ed evidente che alcune riserve bianconere non sono all'altezza dei titolari, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima riprova.

Del resto il ricorso alle riserve è doveroso, anche in vista di un mese di febbraio pieno di partite non facili.

Posted

Non siamo la squadra più forte del mondo.

Non sempre si può vincere, Ma su questo tema mi inchino alla tua sapienza. Potresti scrivere un trattato di 1800 pagine

Posted (edited)

La Roma è la seconda squadra più forte in Italia , perdere in casa sua ci sta . Soprattutto in quel modo.

In ogni caso la coppa italia non è mai stato un obbiettivo , al massimo lo è l'Europa League ( visto che in Champions siamo usciti malamente)

P.S. Il merdigno di quegli anni avrebbe giocato in 11 contro 10 dopo 10 minuti e sarebbe stato 1-0 al quinto del secondo tempo... ;)

Edited by Virgus
Posted

prima godete perchè ci state tirando il pacco del secolo.

poi godete perchè potete tenervi quel campione apprezzatissimo da tutta europa di vucinic (che e` da un anno sul mercato)

non sapevo che tra le vostre 1000 qualità ci fosse anche la coerenza.

chapeau!

Io ritengo che avete fatto una emerita minchiata a rinunciare allo scambio ( proposto da voi , NON DIMENTICHIAMOLO )

Guarin alla Juve serviva solo e soltanto in ottica della probabilissima se non certa cessione di Pogba.

Perché nella squadra di oggi sarebbe stato il quinto centrocampista della rotazione.

In ogni caso , visto che parliamo del nulla e tutti son contenti così direi che si può passare oltre.

Posted

Non sempre si può vincere, Ma su questo tema mi inchino alla tua sapienza. Potresti scrivere un trattato di 1800 pagine

Win.

Posted

Comunque il flaccido PSY si è subito immedesimato nel ruolo di pagliaccio inaffidabile.

E questo al netto dei due mezzi bidoni che si stavano scambiando.

Posted

Ma che l'Inter è scarsa ed inferiore quante volte devo dirtelo? hai ragione va bene?...detto questo sei o no fuori dalla Coppa Italia ANCHE ed era lecito pensare che invece fosse un obiettivo? magari non il primo ma un obiettivo si? poi va bene battetevi la mano sulla spalla ditevi che siete i più belli ed i più bravi ma intanto siete fuori...

Posted

Ma che l'Inter è scarsa ed inferiore quante volte devo dirtelo? hai ragione va bene?...detto questo sei o no fuori dalla Coppa Italia ANCHE ed era lecito pensare che invece fosse un obiettivo? magari non il primo ma un obiettivo si? poi va bene battetevi la mano sulla spalla ditevi che siete i più belli ed i più bravi ma intanto siete fuori...

nervosetto...fatti sta risata

me la faccio io che sono fuori dalla Coppa Italia

Ps poi i 200 milioni di investimenti quest'anno me li spiegherai

Posted

nervosetto...fatti sta risata

me la faccio io che sono fuori dalla Coppa Italia

Ps poi i 200 milioni di investimenti quest'anno me li spiegherai

L'ho sentito alla radio non è che mi vado a vedere i bilanci della juventus sinceramente..ovviamente non di acquisti ma il costo di gestione annuo è di 200 milioni

Posted

L'ho sentito alla radio non è che mi vado a vedere i bilanci della juventus sinceramente..ovviamente non di acquisti ma il costo di gestione annuo è di 200 milioni

Bisogna vedere anche quanto incassa pero...

Posted

ma quale Win...ancora una volta scudettino rubaticchio e via...

P.S. Ho sentito che Conte si è lamentato ieri sera....come mai???

Ahahahahahah!!!

Il trentaduesimo, caro !!!

JUVE JUVE JUVE !!!