Ale Div. Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 "Se la Juve non avesse fatto 3 gol, avremmo vinto 1-0." (Pseudo mazzarri) Questa vignetta su faschifalcazzbuk mi ha fatto morire
Marcolpgc Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=uSoEBVpLoYI&feature=youtu.be
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Leggio questo che è meglio urluch... Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Mourinho ha parlato soprattutto di Inter, tra passato, presente e futuro. ''Penso che Mazzarri e Seedorf abbiano soltanto bisogno di tempo e fiducia da parte della società e dei tifosi. Siamo sinceri: non ci sono tanti giocatori top nelle loro rose per costruire una supersquadra in pochi mesi. No, servono tempo e fiducia'', dice lo Special One in riferimento ai due club milanesi. ''Io sono e sarò sempre interista: penso che Mazzarri meriti questa fiducia e abbia bisogno di tempo. Non sono milanista, naturalmente, ma rispetto la società e il suo grande prestigio: auguro a loro che Clarence possa lavorare con tranquillità. E riportare i nostri rivali rossoneri nelle zone alte di classifica. Perché il calcio italiano ha bisogno dei giganti di Milano''. Intanto, dall'Inter è andato via Massimo Moratti. Almeno, come presidente. ''Moratti ha fatto tanto, tantissimo per l'Inter: merita rispetto, non critiche. Anche lui sta aspettando con impazienza che i giorni della gioia possono tornare per la sua squadra. L'Inter è in buone mani, con Thohir ho mangiato una volta a Giacarta, di Mao posso dire che ha ereditato da suo padre la stessa grande passione per l'Inter. Insomma: chiedo tempo e fiducia per tutti loro''.
ROOSTERS99 Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 (edited) Leggio questo che è meglio urluch... Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Mourinho ha parlato soprattutto di Inter, tra passato, presente e futuro. ''Penso che Mazzarri e Seedorf abbiano soltanto bisogno di tempo e fiducia da parte della società e dei tifosi. Siamo sinceri: non ci sono tanti giocatori top nelle loro rose per costruire una supersquadra in pochi mesi. No, servono tempo e fiducia'', dice lo Special One in riferimento ai due club milanesi. ''Io sono e sarò sempre interista: penso che Mazzarri meriti questa fiducia e abbia bisogno di tempo. Non sono milanista, naturalmente, ma rispetto la società e il suo grande prestigio: auguro a loro che Clarence possa lavorare con tranquillità. E riportare i nostri rivali rossoneri nelle zone alte di classifica. Perché il calcio italiano ha bisogno dei giganti di Milano''. Intanto, dall'Inter è andato via Massimo Moratti. Almeno, come presidente. ''Moratti ha fatto tanto, tantissimo per l'Inter: merita rispetto, non critiche. Anche lui sta aspettando con impazienza che i giorni della gioia possono tornare per la sua squadra. L'Inter è in buone mani, con Thohir ho mangiato una volta a Giacarta, di Mao posso dire che ha ereditato da suo padre la stessa grande passione per l'Inter. Insomma: chiedo tempo e fiducia per tutti loro''. "...i giorni della gioia ..." ... :o :lol: Edited February 6, 2014 by ROOSTERS99
Virgus Posted February 6, 2014 Author Posted February 6, 2014 Pensa che moratti e mourgno sono i primi responsabili della situazione odierna dell'inter . Ma sono ugualmente venerati.
tricky Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Leggio questo che è meglio urluch... Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Mourinho ha parlato soprattutto di Inter, tra passato, presente e futuro. ''Penso che Mazzarri e Seedorf abbiano soltanto bisogno di tempo e fiducia da parte della società e dei tifosi. Siamo sinceri: non ci sono tanti giocatori top nelle loro rose per costruire una supersquadra in pochi mesi. No, servono tempo e fiducia'', dice lo Special One in riferimento ai due club milanesi. ''Io sono e sarò sempre interista: penso che Mazzarri meriti questa fiducia e abbia bisogno di tempo. Non sono milanista, naturalmente, ma rispetto la società e il suo grande prestigio: auguro a loro che Clarence possa lavorare con tranquillità. E riportare i nostri rivali rossoneri nelle zone alte di classifica. Perché il calcio italiano ha bisogno dei giganti di Milano''. Intanto, dall'Inter è andato via Massimo Moratti. Almeno, come presidente. ''Moratti ha fatto tanto, tantissimo per l'Inter: merita rispetto, non critiche. Anche lui sta aspettando con impazienza che i giorni della gioia possono tornare per la sua squadra. L'Inter è in buone mani, con Thohir ho mangiato una volta a Giacarta, di Mao posso dire che ha ereditato da suo padre la stessa grande passione per l'Inter. Insomma: chiedo tempo e fiducia per tutti loro''. Stavo per commentare Ho iniziato almeno dieci volte una frase e l'ho cancellata... No dai, lascio stare e vi lascio vivere il ricordo nostalgico di chi per vincere il triplete (e subito dopo fuggire salvo dire che è interista forever) ha fatto indebitare Moratti e la società a livelli storici
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Pensa che moratti e mourgno sono i primi responsabili della situazione odierna dell'inter . Ma sono ugualmente venerati. Hanno vinto ciò che voi non riuscite neanche a passare il primo turno...con la squadra più forte di tutti e con i soldi...
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Stavo per commentare Ho iniziato almeno dieci volte una frase e l'ho cancellata... No dai, lascio stare e vi lascio vivere il ricordo nostalgico di chi per vincere il triplete (e subito dopo fuggire salvo dire che è interista forever) ha fatto indebitare Moratti e la società a livelli storici Io a Madrid presente...Tu?
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 "...i giorni della gioia ..." ... :o :lol: Per me sicuro...mai stato Tu ad una finale di champions League? Ah no vai a vedere Milano in Eurolega...ah ah ah
ROOSTERS99 Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Per me sicuro...mai stato Tu ad una finale di champions League? Ah no vai a vedere Milano in Eurolega...ah ah ah va' che il problema non erano "i giorni della gioia" degli interisti, ma che possano tornare....
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 va' che il problema non erano "i giorni della gioia" degli interisti, ma che possano tornare.... Mai dire mai nella vita...
Virgus Posted February 6, 2014 Author Posted February 6, 2014 Hanno vinto ciò che voi non riuscite neanche a passare il primo turno...con la squadra più forte di tutti e con i soldi... Sisi , e quanto la pagherete ancora quella vittoria ( coi piedi d'argilla , non dimenticarlo ) ?.
Virgus Posted February 6, 2014 Author Posted February 6, 2014 Io a Madrid presente...Tu? Anch'io son stato a Madrid . 2 volte . E quindi ?
tricky Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 (edited) Per me sicuro...mai stato Tu ad una finale di champions League? Ah no vai a vedere Milano in Eurolega...ah ah ah Io a Roma molto prima di te a Madrid Poi se vogliamo anche argomentare quanto ti è costato negli anni successivi quel viaggio possiamo sempre farlo Edited February 6, 2014 by tricky
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Anch'io son stato a Madrid . 2 volte . E quindi ? Piaciuta? A me tantissimo ho mangiato una paella fantastica in un ristorante bellissimo in centro gestito da un tifoso del Barca (ah ah ah ) a gratis e con indosso la maglia di Milito...dai lasciami la gioia di aver gioito come la nascita del mio 4 figlio
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Io a Roma molto prima di te a Madrid Poi se vogliamo anche argomentare quanto ti è costato negli anni successivi quel viaggio possiamo sempre farlo Ricordo 2009 vinto dal Barcellona...facile tenere squadre ricche e forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Virgus Posted February 6, 2014 Author Posted February 6, 2014 Piaciuta? A me tantissimo ho mangiato una paella fantastica in un ristorante bellissimo in centro gestito da un tifoso del Barca (ah ah ah ) a gratis e con indosso la maglia di Milito...dai lasciami la gioia di aver gioito come la nascita del mio 4 figlio A me ha messo un po' tristezza : per la prima volta veramente ho capito cos'era la crisi. detto questo , bella città , buon cibo , bellissime donne , gente simpatica anche se meno che in altre città spagnole .
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 A me ha messo un po' tristezza : per la prima volta veramente ho capito cos'era la crisi. detto questo , bella città , buon cibo , bellissime donne , gente simpatica anche se meno che in altre città spagnole . Concordo sia sulla crisi che sul resto...Barcellona e Valencia ad esempio mi sono piaciute molto...
tricky Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ricordo 2009 vinto dal Barcellona...facile tenere squadre ricche e forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma 'nfatti. Quando l'hai vinta Moratti ha venduto anche i gioielli di famiglia Poi, oh, se Mangu è contento anche Tricky è contento lo sai
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma 'nfatti. Quando l'hai vinta Moratti ha venduto anche i gioielli di famiglia Poi, oh, se Mangu è contento anche Tricky è contento lo sai Era contento era....anch'io sono felice quando lo sei Tu sappilo...e sii felice spesso se te lo dico io sai perchè!!!
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 PSY ha ufficialmente licenziato il Fernet! E una vita da mediocre condannato ?? Sempre in società ??
Spaten Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 E una vita da mediocre condannato ?? Sempre in società ?? Mai avuto Giraudo in società
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Mai avuto Giraudo in società Girando è sparito da mo'. Il condannato mediocre procacciatore di passaporti ??
Recommended Posts