Jump to content

Recommended Posts

Posted

Girando è sparito da mo'. Il condannato mediocre procacciatore di passaporti ??

Oriali è sparito da mo'.

Com'era la storia della trave e della pagliuzza?

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Oriali è sparito da mo'.

Com'era la storia della trave e della pagliuzza?

Ah, bene.....ora chi si occupa dei passaporti ?

Posted

Mai avuto Giraudo in società

su giraudo tutto si può dire tranne fosse un mediocre.

Serve poi ricordarti che il suo uomo di fiducia è il vs direttore generale.

Dai che ce la puoi fare anche tu

Posted

su giraudo tutto si può dire tranne fosse un mediocre.

Serve poi ricordarti che il suo uomo di fiducia è il vs direttore generale.

Dai che ce la puoi fare anche tu

mai avuto simpatie per fassone, che comunque approda alla juve nel 2003. ecco, uomo di fiducia mi sembra una parola forte...

poi non si parlava di capacità a delinquere.

la realta processuale dei fatti ha dimostrato che in questo campo, sicuramente giraudo non era un mediocre: siamo a 20 mesi contro 6.

ma io mica ci credo alla colpevolezza di giraudo, vedrai che in cassazione tutto il teorema salta.

da bravo, ora va a portare fuori il cane.

Posted

Fassone era uomo di giraudo anche prima di entrare alla Juve.

Dai che ce la fai

affidandomi a zio google, fassone si è formato in ferrero prima e in galbani poi, prima di approdare alla juve.

e non mi risulta che giraudo sia mai passato da quelle parti. e occupandosi comunque di marketing, fassone, voluto da giraudo, era piu nell'influenza di gai (nel senso di romy, non nel senso di lapo).

però probabilmente, hai ragione tu, essendo un ex guardalinee, fassone è sicuramente un uomo di giraudo.

bella zio.

Posted

Non hai una opinione tua ? Non sai di chi o cosa si sta parlando ? Nessun problema : Wikipedia , la tua intelligenza in demand !

Ps. Come guardialinee era più un uomo Milan , fosse stato auricchio sarebbe stato un formaggio

Posted

Non hai una opinione tua ? Non sai di chi o cosa si sta parlando ? Nessun problema : Wikipedia , la tua intelligenza in demand !

Ps. Come guardialinee era più un uomo Milan , fosse stato auricchio sarebbe stato un formaggio

prima di formarmi un opinione, ho l'abitudine di verificare i fatti e le fonti.

dire "è un uomo di giraudo" è un fatto, non è un opinione. e dal momento che sostieni questo o porti delle prove o sei un ospite di Piazza Pulita.

io ho provato a verificare il curruculum dei due e fino al 2003 avevano in comune solo il fatto di esser torinesi.

se poi tu sei a conoscenza di cose che noi poveri stronzi non sappiamo, condividi pure invece di fare la ragazza acidella.

Posted

L' interista, davanti ai dati di fatto, si irrigidisce.

Buona perenne sconfitta a tutti !

eh, sono ben altre le cose che mi irrigidiscono....

(lo so, sono un ragazzo volgare)

Posted

eh, sono ben altre le cose che mi irrigidiscono....

(lo so, sono un ragazzo volgare)

Normale, ragazzo normale....ahahah !

Posted

Fassone non è torinese e giraudo a Torino ci è solo nato.

Viva viva wikipedia , cervello on demand .

Ps. Tornando seri: la squadra che da tre anni domina in italia è figlia delle scelte e del piano industriale del "mediocre" Antonio giraudo ( figura tra l'altro mai gradita dal mondo juventino per il suo essere tifoso divhiarato granata ).

Talmente mediocre che la leggenda narra che uno dei motivi che hanno generato la farsa di calciopoli fu proprio la volontà della Famiglia di allontanarlo. Ma secondo me è solo una puttanata.

Pps adesso basta perché mi sembra tu sia andato un po' oltre e la mia capacità di ignorare gli insulti non è infinita

Pisciato lo cane ti auguro buonanotte

Posted

Fassone non è torinese e giraudo a Torino ci è solo nato.

Viva viva wikipedia , cervello on demand .

Ps. Tornando seri: la squadra che da tre anni domina in italia è figlia delle scelte e del piano industriale del "mediocre" Antonio giraudo ( figura tra l'altro mai gradita dal mondo juventino per il suo essere tifoso divhiarato granata ).

Talmente mediocre che la leggenda narra che uno dei motivi che hanno generato la farsa di calciopoli fu proprio la volontà della Famiglia di allontanarlo. Ma secondo me è solo una puttanata.

Pps adesso basta perché mi sembra tu sia andato un po' oltre e la mia capacità di ignorare gli insulti non è infinita

Pisciato lo cane ti auguro buonanotte

premettendo che io ho citato l'essere "torinesi" unicamene per portare l'unico punto che avevano in comune prima della sua assunzione in juve, non volevo farne una questione centrale.

vogliamo fare i precisini, facciamo i precisini:

http://www.repubblica.it/online/calcio2002_serie_a/conti/conti/conti.html

(sono addirittura capace di andare sul sito di repubblica! sono a conoscenza di fonti di informazioni fuori da wikipedia).

"Antonio Giraudo comincia a dieci anni la carriera di amministratore delegato di se stesso, e lo fa suonando il campanello dei vicini di casa: famiglia Colombo, via Filadelfia, Torino"

"Il primo segreto di Antonio Giraudo, torinese aspro, non falso e non cortese, antipatico, decisionista, arrogante, permaloso, serio, pragmatico, gran tagliatore di teste e di conti, si chiama Umberto Agnelli. Ne è stato segretario, poi amministratore dei beni personali, quindi testa di ponte nel settore immobiliare, pilota nel progetto Sestriere ."

Fassone (facciamo i dinamici, andiamo addirittura su Linkedin):

http://it.linkedin.com/pub/marco-fassone/11/6a0/426

nato a pinerolo (nota località in provincia di Torino), fatto l'università a Torino.

io tendenzialmente indico con l'aggettivo del capoluogo, pure chi nasce in provincia.

wikipedia fornisce gentilmente i puntini, che poi a me piace tanto unire.

se poi viene fuori che Giraudo è nato e cresciuto a torino e ha avuto in quella zona i suoi business principali... penso che non si offenda se lo considero un torinese.

cosi come il bel fassone, che è nato in provincia di torino, ha studiato a torino ed è stato per anni in ferrero (che di torino non è, ma non è poi cosi distante).

ma tutti sti discorsi sono da precisini della fungia, questa è una questione più che marginale.

ps ad ogno modo, non discutevo le capacità di giraudo, quanto la sua noncuranza della legge, stuzzicato dal buon vecchio rooster che mi ha fatto una battuta su oriali.

pps se la prossima volta eviti di scrivere cose come "dai che ce la fai" o "cervello on demand", vedrai che evito anche io i commenti sprezzanti, sicchè non mi pare il caso di fare l'offeso.

che, in fisica come nei rapporti umani, a una azione ne corrisponde una uguale e contraria.

anyway... goodnight and goodluck.

Posted

Non ho capito perché servano tante parole e link per dire che l'Inter fa cagare nunc et semper.

è che stasera non ho nulla da fare....

nunc sicuramente, sul semper non mi pronunzio.

Posted

Ok, ma Moratti ??

moratti non mi risulta abbia ricevuto alcun avviso di garanzia, quindi nisba.

sui moratti piuttosto indagherei per quanto riguarda il collocamento di SARAS in borsa, ma questo è un altro paio di maniche.

Posted

moratti non mi risulta abbia ricevuto alcun avviso di garanzia, quindi nisba.

sui moratti piuttosto indagherei per quanto riguarda il collocamento di SARAS in borsa, ma questo è un altro paio di maniche.

Noooooo! Un imbroglione anche come imprenditore ??

P.S. : no avviso per prescrizione, alla quale avrebbe potuto rinunciare ...o no ??

Posted

Noooooo! Un imbroglione anche come imprenditore ??

P.S. : no avviso per prescrizione, alla quale avrebbe potuto rinunciare ...o no ??

quello rimane nell'ambito sportivo, ad ogni modo, non riguarda la giustizia ordinaria.

Posted (edited)

quello rimane nell'ambito sportivo, ad ogni modo, non riguarda la giustizia ordinaria.

Il lavoro sporco l'ha fatto fare a chi fa il mediano da una vita

Al Capone non è mica stato incriminato per mafia o omicidio o le peggio malefatte... Frode fiscale

Edited by tricky
Posted

Spaten lascia stare...muro di gomma contro i peggiori disonesti, sportivamente parlando!!! Più stanno zitti meglio è ma la santa corona unita non ti lascerà mai stare e non saranno mai ONESTI!!!! Ignorali