tricky Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Ci mancherebbe: però uno che tifa per l'Atletico e la Juve e viene a fare ironie sul DNA europeo del Milan, è meno credibile di Ere che parla di dieta. Io sono uno di quelli che ha parlato di Dna europeo del Milan, Qualcosa che si riesce a trasmettere anche a chi non lo possiede o non ha il talento per imporsi. Però ieri sorpreso per una cosa e trovato conferma in un'altra. Sorpreso da Seedorf, un vincente per eccellenza, che mi è parso capirci poco. Conferma invece l'ho avuta sul fatto che Balotelli avrà anche un gran talento, ma non penso sarà mai un campione. Non ha testa, cuore e... probabilmente anche piedi. Inizio a vederlo sopravvalutato
Ponchiaz Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Quando hai in campo Poli e Bonera, l'unico DNA che puoi avere è quello di un tombino di ghisa.
tricky Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 (edited) Quando hai in campo Poli e Bonera, l'unico DNA che puoi avere è quello di un tombino di ghisa. Secondo me Bonera è uno dei pochi che in questo Milan si salva... Non ricordo negli ultimi tempi gol subiti per colpe sue. Ne ricordo molti per colpe dei vari Abate, Mexes, Rami e compagnia bella Edited March 12, 2014 by tricky
Spaten Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Io sono uno di quelli che ha parlato di Dna europeo del Milan, Qualcosa che si riesce a trasmettere anche a chi non lo possiede o non ha il talento per imporsi. Però ieri sorpreso per una cosa e trovato conferma in un'altra. Sorpreso da Seedorf, un vincente per eccellenza, che mi è parso capirci poco. Conferma invece l'ho avuta sul fatto che Balotelli avrà anche un gran talento, ma non penso sarà mai un campione. Non ha testa, cuore e... probabilmente anche piedi. Inizio a vederlo sopravvalutato io per niente. Ormai a causa di guardiola e villas boas si e` imposta questa moda di mettere un ex campione subito su una panchina pesante, o in generale un allenatore giovane,messo li dopo un anno in primavera o direttamente dopo il ritiro. solo che, evidentemente, non e` poi cosi facile cavarsela.... e tutto questo va a scapito proprio dei seedorf e degli stramaccioni, che credo possano diventare ottimi tecnici, dopo un po` di anni passati a fare esperienza.
Franz#12 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Bella idea far giocare mezza squadra di riserve con la Fiorentina, a partire da quella ciofeca di Ogbonna. Bellachioma, mavaffanculova.... ps: viola bella squadra, comunque. Con Gomez e Rossi poteva giocarsela con Napoli e Roma.
Marcolpgc Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Ogbonna è indecente davvero. Comunque non riesco a capire perché giochiamo solo un tempo, boh. Vabeh settimana prossima sarà una bella partita di ritorno.
Franz#12 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Seratina. Il Tottenham ne ha prese 3 (a 1) in casa...
Virgus Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 (edited) Che gli ultrà in genere e iuventini in particolare sono una massa di coglioni è stato detto ? Che Agnelli chiuda le curve a tempo illimitato : mille volte meglio il OHHH MERDA dei bambini delle farneticanti dichiarazioni di questi imbecilli. Edited March 14, 2014 by Virgus
ROOSTERS99 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Che gli ultrà in genere e iuventini in particolare sono una massa di coglioni è stato detto ? diciamolo !! La polemica con la moglie di Scirea è una roba da non credere....
Virgus Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 Ogbonna è indecente davvero. Comunque non riesco a capire perché giochiamo solo un tempo, boh. Vabeh settimana prossima sarà una bella partita di ritorno. Siamo un filo cotti.
tricky Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Che gli ultrà in genere e iuventini in particolare sono una massa di coglioni è stato detto ? Che Agnelli chiuda le curve a tempo illimitato : mille volte meglio il OHHH MERDA dei bambini delle farneticanti dichiarazioni di questi imbecilli. STRAQUOTO
Virgus Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 Bella idea far giocare mezza squadra di riserve con la Fiorentina, a partire da quella ciofeca di Ogbonna. Bellachioma, mavaffanculova.... ps: viola bella squadra, comunque. Con Gomez e Rossi poteva giocarsela con Napoli e Roma. Evabbuò Franz , riserve ? Parliamo comunque di un difensore costato un Corriere della Sera di soldi , del centravanti titolare della nazionale , di un nano pagato a peso di platino che era titolare fino a 12 mesi fa.
hammer70 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Ultimamente una loro costola è in un palazzetto che te frequenti a tempo perso.così per dire...........
Ponchiaz Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Non mi stupisce, anche se per vedere le costole lì in mezzo devi avere una unità per la TAC.
Spaten Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 sto sito spacca, lo consiglio caldamente: http://www.ultimouomo.com/
Virgus Posted March 15, 2014 Author Posted March 15, 2014 Per oggi lo grido anch'io a pieni polmoni " FORZA INTER ! " P.s. Chi sa , sa : FORZA!
Spaten Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Non so se avete già visto il ritratto fatto da Federico Buffa a un grande di questo sport:
Virgus Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 Stan cercando in tutti i modi di tenere aperto il campionato Ziobergomi vergognoso
ROOSTERS99 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Stan cercando in tutti i modi di tenere aperto il campionato Ziobergomi vergognoso Ha rotto i maroni ...pietoso ...
Recommended Posts