Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

960

Posted

Comunque tre di fila.

Inginocchiatevi.

Tre di fila: ladri-ladri-ladri!!!

Anche 4: ladri-ladri-ladri-ladri!!!!

:P

^_^

Ritorno nel mio disinteresse calciofobo, ma questo era... noblesse oblige come avrebbe detto l'Avvocato

Posted

stavo pensando... sto genny carogna è capo degli ultra del napoli ed è un camorrista.

quindi, se si fanno i cori dando dei camorristi ai napoletani, puo esser considerata discriminazione territoriale?

Posted

È il figlio di un camorrista.

Questo spiega l'infanzia difficile e tutto quello che ne è conseguito.

Posted

Ieri sera ho visto il 2° tempo del derby, a casa di amici interisti e milanisti.

Ho capito perchè la Juve domina in Italia, faticando però in Europa: gli altri sono molto, ma molto più scarsi, in Italy...

Posted

Comunque sul caso Genny a' carogna su una cosa non concordo con l'indignazione pubblica.

La maglietta.

Io credo che nonostante tutte le condanne di questo mondo ad ognuno deve essere concessa la possibilità di non credere nella sentenza (io per esempio ho GIGANTESCHI DUBBI) e di testimoniarlo chiedendo la liberazione del condannato.

Posted

Prima derby vinto senza Mangusta che mi rinfaccia il triplete (e attacca Galliani!).

Non è la stessa cosa, per nulla. :bye:

Posted

Prima derby vinto senza Mangusta che mi rinfaccia il triplete (e attacca Galliani!).

Non è la stessa cosa, per nulla. :bye:

Anche io ho pensato la stessa cosa ieri. Varese che perde con Siena e l'Inter che perde il derby... Brutta domenica per Dani

Posted

Ieri sera ho visto il 2° tempo del derby, a casa di amici interisti e milanisti.

Ho capito perchè la Juve domina in Italia, faticando però in Europa: gli altri sono molto, ma molto più scarsi, in Italy...

ieri sera c'era una partita da crimini contro l'umanità.

mazzarri dice "è un anno che va così". pure al liceo questa scusa sarebbe passabile di coppini da parte di genitori e insegnanti.

Posted

Comunque sul caso Genny a' carogna su una cosa non concordo con l'indignazione pubblica.

La maglietta.

Io credo che nonostante tutte le condanne di questo mondo ad ognuno deve essere concessa la possibilità di non credere nella sentenza (io per esempio ho GIGANTESCHI DUBBI) e di testimoniarlo chiedendo la liberazione del condannato.

Dì la verità che sono stato io a metterti dubbi con la mia arringa difensiva in questo post di tanti anni fa.. :ahappy:

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/topic/5149-notizia-ansamorto-un-poliziotto-a-catania-palermo/?hl=raciti

Posted

Cmq è ripartita la macchina mediatica dei "ORA BASTA, TOLLERANZA ZERO, DASPO A VITA"

Storie sentite e risentite da anni.. quando ho letto l'intervista di Abete sono scoppiato a ridere, da 7 anni a questa parte cosa avrebbe fatto a parte blaterare? il nulla..

Ha ragione saviano a dire che solo in italia i vertici non hanno mai colpe e non pagano mai..

Posted

Ma che poi, la carogna, con un suo tifoso all'ospedale in fin di vita, poteva scatenare l'inferno e non l'ha fatto è stato detto? Di fatto ha chiesto in che condizioni era, perché se fosse morto non avrebbero fatto iniziare la partita, mentre i vertici del calcio volevano che si giocasse in ogni caso. Possiamo discutere sui metodi "poco eleganti", ma, insomma, poi non diciamo che quella volta all'heysel avevano sbagliato......

Posted

Cmq è ripartita la macchina mediatica dei "ORA BASTA, TOLLERANZA ZERO, DASPO A VITA"

Storie sentite e risentite da anni.. quando ho letto l'intervista di Abete sono scoppiato a ridere, da 7 anni a questa parte cosa avrebbe fatto a parte blaterare? il nulla..

Ha ragione saviano a dire che solo in italia i vertici non hanno mai colpe e non pagano mai..

io credo che debbano fare una pausa di riflessione, smetterla di fare i populisti e provare, se ne siano capaci, a ragionare.

La legge sulla "discriminazione territoriale" in pratica ha detto: deturpare il ricordo di Superga (tragedia reale) si può fare, incitare il Vesuvio (fantasia totale) porta alla chiusura dei settori. Risultato: oggi i napoletani sono visti con odio da tutte le tifoserie. Probabilmente gli scontri ci sarebbero stati lo stesso, ma credo che la "discriminazione territoriale" non abbia fatto altro che peggiorare le cose.

Posted

La discriminazione territoriale è una vera cagata pazzesca!!! È intrinsecamente Italiano avere le mille tipicità, bisogna essere stronzi per concepire una legge del genere.

E quegli striscioni fantastici VOI COMASCHI NOI CO' E' FEMMINE, spassosissimi e anche anti canturini adesso avrebbero come effetto la chiusura di un'ala di un impianto...pazzesco.

Però si lascia che un Genny tratti alla pari con le più alte cariche dello Stato, questa non è la stessa cosa. No good.

Posted

Ma che poi, la carogna, con un suo tifoso all'ospedale in fin di vita, poteva scatenare l'inferno e non l'ha fatto è stato detto? Di fatto ha chiesto in che condizioni era, perché se fosse morto non avrebbero fatto iniziare la partita, mentre i vertici del calcio volevano che si giocasse in ogni caso. Possiamo discutere sui metodi "poco eleganti", ma, insomma, poi non diciamo che quella volta all'heysel avevano sbagliato......

Il discorso va fatto a priori. non è normale che un tifoso possa a priori scatenare l'inferno, a prescindere.

Il punto non va spostato: io come considerazione di base, dopo che c'è gente che SI SPARA fuori dallo stadio non avrei dato il via alla manifestazione e avrei fatto giocare il match a porte chiuse oggi, per dare un segnale e perchè non è possibile che per una cazzo di partita la gente si ammazzi (o ci provi a farlo).

PERO' Non è nemmeno accettabile l'ingerenza di un privato cittadino che è li solo e unicamente in qualità di tifoso. Cioè, io trovo aberrante a prescindere che un tizio che occupa la sua posizione predominante probabilmente perchè mena piu forte di tutti (o perchè appartenere a un clan camorrista-fascista aiuta...) abbia il potere decisionale su un evento sportivo.

Se poi parliamo dell'Heysel e di Hillsborough, sono situazioni molto diverse, che non credo abbiano molti punti in contatto con quella attuale.

Posted

io credo che debbano fare una pausa di riflessione, smetterla di fare i populisti e provare, se ne siano capaci, a ragionare.

La legge sulla "discriminazione territoriale" in pratica ha detto: deturpare il ricordo di Superga (tragedia reale) si può fare, incitare il Vesuvio (fantasia totale) porta alla chiusura dei settori. Risultato: oggi i napoletani sono visti con odio da tutte le tifoserie. Probabilmente gli scontri ci sarebbero stati lo stesso, ma credo che la "discriminazione territoriale" non abbia fatto altro che peggiorare le cose.

mah, secondo me non ci sono storie: gli scazzi tra ultras di certe parti (es: roma napoli o tra roma e chiunque, dato che puncicano pure se giocano contro l'artmedia bratislava) sono duri e puri e non sono un riflusso dovuto alle discriminazioni territoriali. al massimo sono un casus belli, ma sta gente non è che abbia bisogno di troppe scuse per slamarsi.

Posted

Il discorso va fatto a priori. non è normale che un tifoso possa a priori scatenare l'inferno, a prescindere.

Il punto non va spostato: io come considerazione di base, dopo che c'è gente che SI SPARA fuori dallo stadio non avrei dato il via alla manifestazione e avrei fatto giocare il match a porte chiuse oggi, per dare un segnale e perchè non è possibile che per una cazzo di partita la gente si ammazzi (o ci provi a farlo).

PERO' Non è nemmeno accettabile l'ingerenza di un privato cittadino che è li solo e unicamente in qualità di tifoso. Cioè, io trovo aberrante a prescindere che un tizio che occupa la sua posizione predominante probabilmente perchè mena piu forte di tutti (o perchè appartenere a un clan camorrista-fascista aiuta...) abbia il potere decisionale su un evento sportivo.

Se poi parliamo dell'Heysel e di Hillsborough, sono situazioni molto diverse, che non credo abbiano molti punti in contatto con quella attuale.

Concordo quasi in toto

Tranne sul non fare giocare la partita. L'episodio è avvenuto lontano dallo stadio. Si tratta di un atto di criminalità. Chi ha preso il suo treno magari con bambini al seguito per assistere a una manifestazione di sport non può essere penalizzato. Altrimenti passa il messaggio: non vado allo stadio perché rischio di pagare treno, biglietto, panini, bibita e poi non vedo neppure la partita.

E poi a me la Daspo ha rotto il cazzo

Se accoltello qualcuno in un bar, non sono condannato a non entrare più in quel bar, ma a sanzioni ben più gravi.

Se disfo sedie e tavolini sempre di quel bar devo risarcire il gestore, se stacco seggiolini e rompo i cessi di uno stadio, si fa finta di nulla.

È ora di portare il codice penale dentro gli stadi. Punto e basta

Vuoi fare l'ultrà? Va bene, se infrangi la legge però paghi

Posted

Scusate a me pare che Genny in tutto questo sia stato solo quello che alla fine ha dato una mano.

Come lo abbiano eletto non lo so,a chiunque possa anche solo muovere 10,000 persone va ascoltato quando si parla di ordine pubblico.

E, ascoltato, lui ha risolto.