Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Ho aspettato ma vedo che non lo ha scritto nessuno...

Sabato ho pianto per l'addio al calcio del grande capitano Javier Zanetti.

Negli ultimi anni il calcio è diventato sempre più business e sempre meno uno sport con valori da insegnare.

Con lui se ne va l'ultima persona veramente degna di nota, grande uomo prima che grande professionista e giocatore.

È stato un onore vederti combattere e sudare sul campo, e non ha avuto prezzo vederti alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Per fortuna rimarrai a combattere fuori dal campo.

Onore a Javier

Posted (edited)

il prete Prandelli si è affrettato a dichiarare che il fallo non era così violento, quindi il giocatore non incorrerà nella non convocazione prevista del suo codice patetico.

Non è un paraculo, comunque.

Edited by Marcolpgc
Posted

Ho aspettato ma vedo che non lo ha scritto nessuno...

Sabato ho pianto per l'addio al calcio del grande capitano Javier Zanetti.

Negli ultimi anni il calcio è diventato sempre più business e sempre meno uno sport con valori da insegnare.

Con lui se ne va l'ultima persona veramente degna di nota, grande uomo prima che grande professionista e giocatore.

È stato un onore vederti combattere e sudare sul campo, e non ha avuto prezzo vederti alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Per fortuna rimarrai a combattere fuori dal campo.

Onore a Javier

Quoto 200 % :thumbsup:
Posted

Quanto me piacerebbe gridare a quei presuntuosi, spacconi, ecc. de tifosi romanisti sti 2 cori:

1) CHE CE SETE VENUTI, CHE CE SETE VENUTI, CHE CE SETE VENUTI A FAAAAAAA'

2) OSVALDO, GOOOOOLLL - OSVALDO, OOOOHHHHOOOO (nel blu, dipinto nel blu)

Posted

a me basta che non porti osvaldo al mondiale, lo ribadisco.

punto tutto su ciro immarcabile e fentantonio!

Posted

Mah ...

Grande professionista certo ma per il resto ...

Posted

Che ti ha fatto osvaldo di male?

in tutta la stagione tra le varie competizioni a cui a preso parte (nazionali, internazionali, italia, inghilterra) ha fatto tipo 6 gol. Ritengo che un attaccante (che sia esso prima o seconda punta) per partecipare al mondiale con la maglia azzurra debba fare molto di piu.

Cioè... ha segnato di più Floro Flores!

Nei trenta della Germania noto con piacere che ha chiamato Volland dell'hoffenheim, in compenso.

Posted

Mah ...

Grande professionista certo ma per il resto ...

manfatti, non vorrei rompere l'idillio ma se c'era un problema all'Inter (lui gioca, lui no) era Zanetti. Che beccato un paio di volte fuori dal suo ambito naturale, si è rivelato persona veramente detestabile.. Ps: cazzo, l'ho visto esordire! Varese-Inter, amichevole con esordio di Moratti, arrivato in auto tra ali di folla adoranti, Roberto Carlos, Avioncito Rambert e quell'altro che avevano messo nel pacco regalo del nuovo fenomeno del calcio argentino: Zanetti! Ho riso per anni, fino a quando Varese non ingaggió il nuovo Ginobili, Federico Marin, con Osella a fare lo Zanetti del caso.... Orto, parco, gonna, cane....
Posted (edited)

Le scelte di Prandelli ci stanno, ma Giaccherini che nonostante alla juve non toccava mai il campo, era sempre presente e in azzurro giocava spesso e volentieri perche' sembrava una pedina tattica incredibilmente fondamentale. Dentro di me pensavo che lo chiamava proprio perche' faceva parte di una grande squadra come la Juve, e probabilmente era cosi'. Quest'anno ha Sunderand ha giocato con una buona continuita' e anche bene

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Ecco i 30 pre-convocati, da questa lista ne verranno tolti 7 prima della partenza per il brasile.

Spaten, tranquillo, Osvaldo non c'è ^_^

BniEaxlCAAA94eO.jpg

Edited by Marcolpgc
Posted

Ecco i 30 pre-convocati, da questa lista ne verranno tolti 7 prima della partenza per il brasile.

Spaten, tranquillo, Osvaldo non c'è ^_^

BniEaxlCAAA94eO.jpg

Davanti rimane fuori Insigne, Rossi se inserito nei 30 ci va

Posted

Rossi DEVE andare. Critico solo il mancato inserimento di Florenzi...

Romulo ottimo campionato, ma come dici tu Florenzi al suo posto