Jump to content

Recommended Posts

Posted

de sciglio è forte

Vero, ci poteva stare Criscito. Cassano mi sta sulle palle, ma adesso in un mondiale porto lui. Berardi adesso non ci sta, col nuovo ciclo si
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

io vado controcorrente, non è la miglior nazionale della storia, ma neanche così scarsa come la dipingono. Teniamo presente che questo gruppo di giocatori è arrivato in finale a euro2012 e 3° alla confederation cup l'anno scorso, inoltre ci sono dei giovani buoni come Verratti, Destro, Immobile alla loro prima manifestazione importante. Non vinceremo probabilmente, ma non faremo nemmeno schifo, IMHO

Posted

Non vinceremo probabilmente, ma non faremo nemmeno schifo, IMHO

magari giocando un calcio frizzantino??!!

Io invece penso che con Prandelli non vai da nessuna parte. Se Prandelli fosse stato Bilardo, gli inglesi avrebbero un mondiale in più.. (Perché la Germania sarebbe riuscita a perdere anche con loro...)

Posted

manca forse un centravanti pennellone per gli eventuali assedi finali.

per il resto, forse criscito al posto di darmian ci sarebbe stato, ma tendo a non seguire il campionato russo.

comunque invito a guardare le preconvocazioni dell'argentina. a parte i soliti messi higuain aguero di maria, han degli elementi da impiccarsi

Posted

Se devo portarmi uno che cammina ma che con quattro tocchi mi può fare la differenza, ringrazio Cassano e gli dico: "Scusa ma avevo prenotato il biglietto aereo a nome di Totti Francesco. E non posso più cambiarlo"

Posted

Se devo portarmi uno che cammina ma che con quattro tocchi mi può fare la differenza, ringrazio Cassano e gli dico: "Scusa ma avevo prenotato il biglietto aereo a nome di Totti Francesco. E non posso più cambiarlo"

non mi pare che cassano abbia fatto una stagione cosi brutta eh... e` stato sui livelli di quando era alla samp.

Posted (edited)

de sciglio è forte

De Sciglio è quello che è.

La Nazionale è sempre stata inguardabile, storicamente. Le uniche Nazionali che imho giocavano bene sono state quelle di Bearzot tra il 78 e l'82, e rivedendo alcune partite su La7 un anno fa ho avuto conferma dei ricordi di infanzia.

Adesso Prendelli non ho ancora capito come vorrebbe giocare, non ho capito neppure se si gioca con la difesa a 3 o a 4.

Imho uno come Toni servirebbe.

Edited by Bluto
Posted (edited)

io vado controcorrente, non è la miglior nazionale della storia, ma neanche così scarsa come la dipingono. Teniamo presente che questo gruppo di giocatori è arrivato in finale a euro2012 e 3° alla confederation cup l'anno scorso, inoltre ci sono dei giovani buoni come Verratti, Destro, Immobile alla loro prima manifestazione importante. Non vinceremo probabilmente, ma non faremo nemmeno schifo, IMHO

siamo cmq tignosi, scomodi, tattici. a parte il suicidio tipo quello in Sud Africa vendiamo sempre cara la pelle. Poi c'è Mario che quando vede azzurro si esalta :toast[1]::toast[1]::toast[1]:

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

De Sciglio è quello che è.

La Nazionale è sempre stata inguardabile, storicamente. Le uniche Nazionali che imho giocavano bene sono state quelle di Bearzot tra il 78 e l'82, e rivedendo alcune partite su La7 un anno fa ho avuto conferma dei ricordi di infanzia.

Adesso Prendelli non ho ancora capito come vorrebbe giocare, non ho capito neppure se si gioca con la difesa a 3 o a 4.

Imho uno come Toni servirebbe.

cmq non bisogna spaccarsi la testa sempre con sto cazz... di schema che vede sempre 1 sola punta di ruolo, lo dico perchè da laziale, non vedo due punte in campo insieme da anni

Edited by DRIZZY
Posted

non mi pare che cassano abbia fatto una stagione cosi brutta eh... e` stato sui livelli di quando era alla samp.

Totti è il calcio

Mi spiace ma nella mia nazionale ideale da portare a una competizione come il mondiale c'è posto per uno solo che abbia pause e talento.

Francesco Totti

Posted

Totti è il calcio

Mi spiace ma nella mia nazionale ideale da portare a una competizione come il mondiale c'è posto per uno solo che abbia pause e talento.

Francesco Totti

totti si e` anche ritirato dalla nazionale 6 anni fa e non ha mai dato segni di ripensamento.

per quanto riguarda cassano, quest anno ha mostrato un rendimento costante, non ha praticamente mai scazzato, e` l'unico uomo dell'ultimo passaggio e paradossalmente trasmette tranquillita` a balotelli.

Posted

totti si e` anche ritirato dalla nazionale 6 anni fa e non ha mai dato segni di ripensamento.

per quanto riguarda cassano, quest anno ha mostrato un rendimento costante, non ha praticamente mai scazzato, e` l'unico uomo dell'ultimo passaggio e paradossalmente trasmette tranquillita` a balotelli.

su Totti hai ragione, io ho scelto lui cosi' su 2 piedi, Cassano teniamo conto che corre per 0

Posted

Sì poi al netto che fra Gilardino, Di Natale e Luca Toni abbiamo scientemente deciso di lasciare a casa gli autori di 50 gol quest'anno tra i quali il numero due ed il numero quattro della classifica marcatori di nazionalità italiana.

Per dire...

Posted

Sì poi al netto che fra Gilardino, Di Natale e Luca Toni abbiamo scientemente deciso di lasciare a casa gli autori di 50 gol quest'anno tra i quali il numero due ed il numero quattro della classifica marcatori di nazionalità italiana.

Per dire...

E con Berardi altri 16 , al netto che è probabilmente uno dei migliori 5 under 20 al mondo.

Posted

Per dire...

Ma infatti

Io avrei comunque scelto uno tra Destro e Immobile (gioventù coraggiosa) e uno tra Toni, Di Natale e Gilardino (il vecchio leone in grado di fare il ruggito giusto)

Personalmente Immobile (è il suo anno...io a queste cose ci credo specialmente dopo Toto Schillaci di Italia 90) e Toni (nessuno ha le sue caratteristiche e anche per lui vale il discorso di Ciruzzo...ha la stella dalla sua parte)

Posted (edited)

Gilardino e Toni grandissima stagione ma con Immobile e Destro e' dura. Di Natale no, in nazionale ha faticato sempre anche nei momenti migliori, adesso nn ci sta

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Ragazzi però fate i bravi, giocheremo in mezzo alla foresta amazzonica con 40 gradi e il 90% di umidità, tanto che la fifa ha permesso di chiamare due time out per partita per far rifiatare un attimo i giocatori. Con tutto il rispetto per Toni e Di Natale che fanno 74 anni in 2, a fine partita li seppelliamo direttamente nella foresta :D

Al posto di chi dovevano andare? Rossi fino all'infortunio era capocannoniere e per me il miglior giocatore italiano, Immobile è il capocannoniere, Balotelli sarà testa di cazzo, ma in nazionale ha fatto valanghe di gol, Destro ha la miglior media realizzativa del campionato. Secondo me in attacco siamo messi bene.

Edited by Marcolpgc