Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate a me pare che Genny in tutto questo sia stato solo quello che alla fine ha dato una mano.

Come lo abbiano eletto non lo so,a chiunque possa anche solo muovere 10,000 persone va ascoltato quando si parla di ordine pubblico.

E, ascoltato, lui ha risolto.

e` questo il punto, a monte, che fa rabbrividire: uno stronzo tale e` in grado di scatenare un macello inenarrabile.

citando malesani "ma cosa e` diventato il calcio, una giungla, cazzo!?"

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

960

Posted (edited)

Scusate a me pare che Genny in tutto questo sia stato solo quello che alla fine ha dato una mano.

Come lo abbiano eletto non lo so,a chiunque possa anche solo muovere 10,000 persone va ascoltato quando si parla di ordine pubblico.

E, ascoltato, lui ha risolto.

Man'fatti !

Tra l'altro io preferirei Gennarino Acarogna all'attuale ministro degli interni Angelino Alfano

Edited by Virgus
Posted

Che le Meme su Genny sono esilaranti è stato detto?

Posted

Ma che poi, la carogna, con un suo tifoso all'ospedale in fin di vita, poteva scatenare l'inferno e non l'ha fatto è stato detto? Di fatto ha chiesto in che condizioni era, perché se fosse morto non avrebbero fatto iniziare la partita, mentre i vertici del calcio volevano che si giocasse in ogni caso. Possiamo discutere sui metodi "poco eleganti", ma, insomma, poi non diciamo che quella volta all'heysel avevano sbagliato......

Intanto , DASPO di 5 a Gennarino.

Questo ha fatto il lavoro che questura e polizia non sono stati in grado di fare e lo daspano ?

Posso dire che in tutta questa vicenda le FDO e i rappresentati dello stato hanno fatto una enorme figura di merda o rischio il DASPO anch'io ?

Son curioso di vedere cosa succederà la prossima volta ...

Posted (edited)

Questo ha fatto il lavoro che questura e polizia non sono stati in grado di fare e lo daspano ?

Posso dire che in tutta questa vicenda le FDO e i rappresentati dello stato hanno fatto una enorme figura di merda o rischio il DASPO anch'io ?

succederà che alla prima occasione verrà fuori un macello epocale... Tipo che per molto meno, qui a Varese, venne fuori una specie di guerra civile, dopo un Varese-fortitudo............. Diciamo che quello poteva ordinare la rimozione dell'olimpico pezzo per pezzo ed è riuscito a tenere a bada svariate centinaia di animali pronti a sfasciare tutto senza ulteriori incidenti... Edited by Ale Div.
Posted

Ma cazzo, sì.

Posted

Che poi, la maglietta NON INNEGGIA PER UNA MAZZA A SPEZIALE e men che meno passa il concetto che chi ha ammazzato Raciti vada elogiato.

Ma seriamente, la smetto perchè col Daspo non si scherza.

Chiedere a Zucca per referenze, porco tutto.

Posted

Zucca per aver affermato la verità, certificata contabilmente, è stato identificato dalla Polizia, non più tardi di domenica.

Poi ditemi voi....

Posted

Eh no! Un momento: questo PRIMA ha minacciato di scatenare l'inferno se si fosse giocato (convinti della morte di Ciro Esposito), POI ha permesso che si giocasse (una volta convinto che l'Esposito era "solo" in fin di vita).

Posted

Zucca per aver affermato la verità, certificata contabilmente, è stato identificato dalla Polizia, non più tardi di domenica.

Poi ditemi voi....

Non lo sapevo....

Incredibile

Posted

Sono sfigato, e' già la seconda volta nella mia vita, ma la prima volta e' stata ancora più incredibile. Sono stato identificato durante i mondiali di ciclismo 2008 perché stavo scrivendo sul percorso del circuito sotto casa mia VIVA TUTTI. Ne avranno idendificati tanti in quei giorni!

Posted

Sono sfigato, e' già la seconda volta nella mia vita, ma la prima volta e' stata ancora più incredibile. Sono stato identificato durante i mondiali di ciclismo 2008 perché stavo scrivendo sul percorso del circuito sotto casa mia VIVA TUTTI. Ne avranno idendificati tanti in quei giorni!

pensa che io sono entrato a sbafo all'ippodromo con una supercazzola, e ho visto la gara all'altezza della linea d'arrivo :whistle:

Posted

Poi ditemi voi....

spero di no, ovviamente, ma spero soprattutto nel buon senso, perché in teoria, una volta identificato, è seriamente e veramente a rischio daspo, che non è un provvedimento penale, ma una misura preventiva, applicabile a chi viene ritenuto possibile causa di disordine. Motivo per cui, una volta decaduta la denuncia penale perché i fatti non sussistevano, le diffide di Bologna alla Gbr (tre anni) furono applicate fino all'ultimo giorno. Purtroppo, come si vede nel calcio, questo ha portato a una esacerbazione del movimento ultras, che oggi si compone di gente pronta a tutto, perfino tirar fuori una pistola, senza niente da perdere, a differenza di quanto succedeva alcuni anni fa quando a scazzottarsi c'erano pure i padri di famiglia e gente con una vita/lavoro normale. Non sto dicendo che è/era giusto o sbagliato, riporto solo i fatti come sono. Aggiungo anche che prima dei daspo erano molto più numerosi gli arresti, oggi pensano di risolvere il problema guardando i filmati il giorno dopo, spedire una manciata di daspo e il gioco finisce lì.. Certo, chissà che paura può suscitare un daspo a un affiliato camorrista che si muove in trasferta con alcune migliaia di persone e in casa chissà quanti appoggi può contare...
Posted

spero di no, ovviamente, ma spero soprattutto nel buon senso, perché in teoria, una volta identificato, è seriamente e veramente a rischio daspo, che non è un provvedimento penale, ma una misura preventiva, applicabile a chi viene ritenuto possibile causa di disordine. Motivo per cui, una volta decaduta la denuncia penale perché i fatti non sussistevano, le diffide di Bologna alla Gbr (tre anni) furono applicate fino all'ultimo giorno. Purtroppo, come si vede nel calcio, questo ha portato a una esacerbazione del movimento ultras, che oggi si compone di gente pronta a tutto, perfino tirar fuori una pistola, senza niente da perdere, a differenza di quanto succedeva alcuni anni fa quando a scazzottarsi c'erano pure i padri di famiglia e gente con una vita/lavoro normale. Non sto dicendo che è/era giusto o sbagliato, riporto solo i fatti come sono. Aggiungo anche che prima dei daspo erano molto più numerosi gli arresti, oggi pensano di risolvere il problema guardando i filmati il giorno dopo, spedire una manciata di daspo e il gioco finisce lì.. Certo, chissà che paura può suscitare un daspo a un affiliato camorrista che si muove in trasferta con alcune migliaia di persone e in casa chissà quanti appoggi può contare...

Grazie Ale per la prima frase, adesso vado a letto tranquillo O.O

Posted

Grazie Ale per la prima frase, adesso vado a letto tranquillo O.O

fortunatamente non c'è il prefetto di pistoia da queste parti :D

Anche se in effetti con QUEL precedente ........... :D