Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

"no ganan siempre los buenos, ganan los que luchan" Diego Simeone a fine partita.

(non vincono sempre quelli bravi, vincono quelli che lottano)

e niente, amo troppo questa squadra e questo allenatore. Non sono i migliori del mondo e non ci vanno nemmeno vicini all'esserlo, ma se parliamo di palle, grinta e voglia di non mollare mai, non c'è nessuno come questo Atleti.

continuiamo a sognare.

Posted

"no ganan siempre los buenos, ganan los que luchan" Diego Simeone a fine partita.

e niente, amo troppo questa squadra e questo allenatore. Non sono i migliori del mondo e non ci vanno nemmeno vicini all'esserlo, ma se parliamo di palle, grinta e voglia di non mollare mai, non c'è nessuno come questo Atleti.

continuiamo a sognare.

Avanti cazzo !! Adesso fuori gli altri merdosi !!!

Posted

continuiamo a sognare.

cmq a parte le traverse di Villa nessuna particolare occasione

Posted

Curtois ha una clausola nel contratto per cui non potra` giocare eventualmente contro il Chelsea.

Paraculissmi!

• 2 weeks later...
Posted

Conte stasera ha sbagliato con Vucinic, e togliendo Tevez per Osvaldo. Ma Llorente ce lo teniamo fresco per Sassuolo, vuoi mettere??

comunque, al di là di tutto io in questa squadra ho grande fiducia e giochiamoci il ritorno, fino alla fine.

Posted

lo avevo già detto e lo ripeto. Bonucci ha la fortuna di giocare in una grande squadra organizzata e solida e con grandi compagni, lui individualmente ha grosse lacune e si vedono tutte

Posted (edited)

Conte stasera ha sbagliato con Vucinic, e togliendo Tevez per Osvaldo. Ma Llorente ce lo teniamo fresco per Sassuolo, vuoi mettere??

comunque, al di là di tutto io in questa squadra ho grande fiducia e giochiamoci il ritorno, fino alla fine.

A me basta che il johnny depp della pampa non vada al mondiale.

Edited by Spaten
Posted (edited)

A me basta che il johnny depp della pampa non vada al mondiale.

spero per te che Johnny Depp nn legge il forum

Edited by DRIZZY