DRIZZY Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Bayern tic, tac, tic, tac, tic, tac Real gol gol gol
Ale Div. Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Quattro medie chiare.. Anzi, bianche.. Che ciucca...
Marcolpgc Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 (edited) "Agradecer a las mamás de los jugadores, que los hicieron nacer con unos huevos así de grandes" Simeone. Edited April 30, 2014 by Marcolpgc
DRIZZY Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 cmq juve deludente, anche in 10/11 e poi in 9/11 mai davvero efficace
DRIZZY Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 a mio modo di vedere la squadra mi è sembrata stanca, lunedi' a Sassuolo doveva risparmiare qualcuno, Conte nn si rende conto che lo scudetto lo ha già in tasca da mesi??? puoi far rifiatare anche con l'atalanta dei giocatori, in un match casalingo che porti a casa senza particolari problemi con una squadra che nn ha nulla da chiedere
Marcolpgc Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 vedendo tante (troppe) partite, di altri campionati, europee e italiane, si nota come la velocità del gioco all'estero sia il doppio di quello che mediamente vediamo in una partita italiana. Io penso che il problema sia questo, ieri sera la juve avrebbe anche potuto vincerla, ma la non velocità delle azioni d'attacco bianconere permetteva al Benfica di difendere sempre a difesa schierata e a chiudere quindi gli spazi. Così è più difficile segnare. Non penso sia un problema di stanchezza, ma più che altro di abitudine, in Italia puoi permetterti di giocare a 2 all'ora e vincere le partite senza nemmeno troppe difficoltà, e questo dice molto sulla qualità media del nostro campionato. Su questo dovrà lavorare Conte da quest'estate, dobbiamo cercare di sviluppare un gioco molto più veloce di quello che abbiamo visto fino ad ora, e vedrete che faremo meglio anche in Europa. Ah, un giorno mi piacerebbe sentire Conte fare anche autocritica, parlare di arbitri e sfortuna denota un atteggiamento molto provinciale, soprattutto quando alleni la squadra più forte del lotto delle semifinaliste. (P.s. Il Valencia è uscito per un gol preso in fuorigioco di 2 metri all'andata, e un gol al 94' al ritorno, che devono dire loro?)
DRIZZY Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 (edited) vedendo tante (troppe) partite, di altri campionati, europee e italiane, si nota come la velocità del gioco all'estero sia il doppio di quello che mediamente vediamo in una partita italiana. Io penso che il problema sia questo, ieri sera la juve avrebbe anche potuto vincerla, ma la non velocità delle azioni d'attacco bianconere permetteva al Benfica di difendere sempre a difesa schierata e a chiudere quindi gli spazi. Così è più difficile segnare. Non penso sia un problema di stanchezza, ma più che altro di abitudine, in Italia puoi permetterti di giocare a 2 all'ora e vincere le partite senza nemmeno troppe difficoltà, e questo dice molto sulla qualità media del nostro campionato. Su questo dovrà lavorare Conte da quest'estate, dobbiamo cercare di sviluppare un gioco molto più veloce di quello che abbiamo visto fino ad ora, e vedrete che faremo meglio anche in Europa. Ah, un giorno mi piacerebbe sentire Conte fare anche autocritica, parlare di arbitri e sfortuna denota un atteggiamento molto provinciale, soprattutto quando alleni la squadra più forte del lotto delle semifinaliste. (P.s. Il Valencia è uscito per un gol preso in fuorigioco di 2 metri all'andata, e un gol al 94' al ritorno, che devono dire loro?) Conte autocritica nn la farà mai, in questo sembra Mazzarri. cmq è vero il Benfica anche in 10 andava forte Edited May 2, 2014 by DRIZZY
hammer70 Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 E a me? Ero pure allo Juve stadium ieri. Io mi porrei qualche domanda...
DRIZZY Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 gli allenatori sono molto importanti, ma in campo ci vanno i giocatori. Guardare il Varese
hammer70 Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Finale "coppa Italia" a Roma.Ora e sempre,viva il meteorite
Ale Div. Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Finale "coppa Italia" a Roma. Ora e sempre,viva il meteorite Royal rumble a Roma, vorrai dire..
Spaten Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Disgusto e delirio. Una partita di calcio fatta partire solo dopo l'assenso degli ultras. In particolare l'ultrà in questione indossa una maglietta "Speziale Libero". Poi quando vado io allo stadio, dall'alto del mio 170cm x 60 kg, mi fan versare la coca nel bicchiere di plastica. Poi gli unici fermati e perquisiti sono gli Aldrovandi della situazione. Che poi, it makes sense, nel paese dove i comici fanno i politici, i giornalisti fanno i comici, Gasparri fa Gasparri e Piero Pelù diventa opinion maker. Pirla io che ancora mi illudo, a volte.
Spaten Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 tessera del tifoso, trasferte impraticabili, chi piu ne ha piu ne metta... poi mi vedo un camorrista che decide se si gioca o no la finale di coppa italia. che si ammazzino.
Guinness Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Erano pronti a sospendere partite in caso di scontri e cori razzisti.. Ahahhahahhahhahahahhah P.S. Cosa ti sconvolge della maglietta? Bastava seguire un minino tutto il processo per capire che in carcere sono finiti due innocenti..lo sanno anche i muri
Marcolpgc Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 fra l'altro l'ultrà è tal Genny 'a Carogna figlio di un affiliato del clan Misso. Penso che se si vuole risolvere il problema, l'unica cosa sensata da fare sarebbe sciogliere tutti i gruppi ultras, in quanto equiparabili a bande armate. Chiaramente non lo faranno mai perché quelle scimmie portano voti e fanno comodo. Quindi niente tutto nella norma.
Spaten Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 fra l'altro l'ultrà è tal Genny 'a Carogna figlio di un affiliato del clan Misso. Penso che se si vuole risolvere il problema, l'unica cosa sensata da fare sarebbe sciogliere tutti i gruppi ultras, in quanto equiparabili a bande armate. Chiaramente non lo faranno mai perché quelle scimmie portano voti e fanno comodo. Quindi niente tutto nella norma. Copio e incollo da I Hate Milano: Ricapitoliamo: un corteo di persone armate (primo paradosso) sfila beato nel traffico di Roma. A un certo punto, e ore dopo non si sa ancora chi (secondo paradosso), qualcuno spara tre colpi e tre persone rischiano di morire. Davanti al Presidente del Consiglio omaggiato di primi piani continui nonostante la par condicio (terzo paradosso), si decide che la partita si gioca lo stesso (quarto paradosso) perché Genny a' Carogna, capo ultra del Napoli già figlio di un noto camorrista e già sottoposto a daspo, da' il suo benestare (quinto paradosso). Quindi, dopo tutto questo, Alessandra Amoroso canta l'inno nazionale (sesto paradosso). Calcio, violenza, politica, e Maria De Filippi, frullati tutti insieme, per un buon aperitivo tricolore al gusto di...
Bluto Posted May 4, 2014 Posted May 4, 2014 Spaten vs Guinness... Io spero solo di non vedere mai una porcata come quella di ieri dentro a un palazzetto.
Recommended Posts