Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' vero ma gli sta bene, in campo e' un essere spregevole

mah, è semplicemente uno psicopatico che picchia. non lo fa con premeditazione (tipo roy keane quando si studiò la vendetta contro il tizio che l'aveva rotto l'anno prima. o vinnie jones che, non a caso, ora fa l'attore interpretando sempre il ruolo del delinquente/sicario).

diego costa mi fa pure piu schifo, che in una partita contro il real faceva robe loschissime tipo scatarrarsi sulla mano e spalmare tutto addosso a sergio ramos...

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

mah, è semplicemente uno psicopatico che picchia. non lo fa con premeditazione (tipo roy keane quando si studiò la vendetta contro il tizio che l'aveva rotto l'anno prima. o vinnie jones che, non a caso, ora fa l'attore interpretando sempre il ruolo del delinquente/sicario).

diego costa mi fa pure piu schifo, che in una partita contro il real faceva robe loschissime tipo scatarrarsi sulla mano e spalmare tutto addosso a sergio ramos...

Calpestare la mano di Messi (dico Messi, la persona più innocua del panorama calcistico) è un gesto premeditato. E da pezzo di merda

Posted (edited)

Il primo tempo del Belgio che e' un ottima squadra ( pompota anche un po') dimostra cosa vuol dire giocare un mondiale. Nelle qualificaziobi puoi dominare ma questa e' un'altra storia.Squadra bloccata, impaurita anche se ha tutto il tempo per ribaltare. Quindi occhio come capita spesso a far sembrare sempre tutti fenomeni e noi a demigrarci

Edited by DRIZZY
Posted

giocano in casa sono il Brazil, ma in queste due uscite almeno a me nn mi hanno impressionato per nulla..... anzi.......

Posted (edited)

a me per anni sono sembrati semplicemente i migliori.

bravi son bravi, ma se penso alla finale di due anni fa quando correvano dieci volte di più degli italiani, triplicando su ogni "nostro" possesso, con giocatori che erano arrivati fino in fondo a tre competizioni, qualche dubbio mi è rimasto. Sarà merito della cucina molecolare di Ferran Adriá.............. E lo dico da laico, perché a me della nazionale dello sport minorato frega veramente poco.. Quest'anno due semifinaliste in Europa league, due finaliste in champions, più il Barcellona nei quarti, arrivano ai mondiali e devono ringraziare che l'Olanda non gliene ha fatti 8 o 9 a cui si aggiunge il 2-0 del temibile Red hot chile Peppers.............. Edited by Ale Div.
Posted (edited)

bravi son bravi, ma se penso alla finale di due anni fa quando correvano dieci volte di più degli italiani, triplicando su ogni "nostro" possesso, con giocatori che erano arrivati fino in fondo a tre competizioni, qualche dubbio mi è rimasto. Sarà merito della cucina molecolare di Ferran Adriá.............. E lo dico da laico, perché a me della nazionale dello sport minorato frega veramente poco.. Quest'anno due semifinaliste in Europa league, due finaliste in champions, più il Barcellona nei quarti, arrivano ai mondiali e devono ringraziare che l'Olanda non gliene ha fatti 8 o 9 a cui si aggiunge il 2-0 del temibile Red hot chile Peppers..............

No Ale questione di condizione

Secondo il tuo ragionamento ieri il Cile era l'equivalente della Spagna contro noi. Sembravano in quindici

La Spagna è arrivata cotta proprio perché i suoi giocatori hanno avuto una stagione senza sosta. Tre squadre che hanno lottato in coppa e in campionato fino all'ultimo istante

la Spagna è fuori e io sono contento

Ma giù il cappello per quanto ha fatto dal 2008 al 2012. Una generazione di centrocampisti semplicemente meravigliosi che danno del "tu" al pallone

Edited by tricky
Posted

la spagna è fuori perché ha portato quella pippa di diego costa e no LLorente.

Posted

Secondo il tuo ragionamento ieri il Cile era l'equivalente della Spagna contro noi. Sembravano in quindici

La Spagna è arrivata cotta proprio perché i suoi giocatori hanno avuto una stagione senza sosta. Tre squadre che hanno lottato in coppa e in campionato fino all'ultimo istante

Ma giù il cappello per quanto ha fatto dal 2008 al 2012. Una generazione di centrocampisti semplicemente meravigliosi che danno del "tu" al pallone

esattamente, fisicamente morti. E guarda caso una stagione deludente del Barça ha coinciso con una delusione della seleccion.

In questi mondiali comunque avevano solo 5 giocatori sopra i 30 anni e hanno tanti ma tanti giovani buoni, quindi probabilmente torneranno a dire la loro presto.

Posted

anche nel 2012 fu così, solo due anni fa. 4 squadre almeno in semifinale europea più il Barcellona ai quarti di champions league.
Posted

anche nel 2012 fu così, solo due anni fa. 4 squadre almeno in semifinale europea più il Barcellona ai quarti di champions league.

Due anni in meno nei giocatori chiave.

Guarda che due anni a quei livelli logorano. Soprattutto se non sei un giovincello e hai qualche problemino fisico (Iniesta spesso infortuni muscolari, così come Pique, ma anche Xavi e Xabi Alonso e non ultimo in finto spagnolobrasiliano. Aggiungici Casillas che gioca una partita al mese e si vede che non è più la sicurezza di due anni fa)

Fidati questa è gente che sa giocare a calcio e che ha vinto meritatamente

E alle spalle hanno un under21 piena di altrettanti talenti interessanti. Possono riaprire un ciclo tra due/quattro anni

Posted

la spagna è fuori perché ha portato quella pippa di diego costa e no LLorente.

piu che altro diego costa non e` minimamente adatto al tipo di gioco della spagna.nel senso che lui e` un trattore che va dritto e tira giu tutti. ci sta nel contropiede dell atletico, ma la spagna ha un impianto di gioco non adatto alle sue caratteristiche.

serviva uno che veniva piu a giocare la palla. llorente, per dire, sa fare sia il pennellone che l attaccante di sistema (come mostrato nell athletic di bielsa, l'anno in cui non era ancora stato estromesso dalla squadra).

poi in generale con una squadra che gioca a due all ora e ha in porta il cartonato di casillas, puoi avere pure batistuta in attacco, ma cambia poco.

Posted

Due anni in meno nei giocatori chiave.

Guarda che due anni a quei livelli logorano. Soprattutto se non sei un giovincello e hai qualche problemino fisico (Iniesta spesso infortuni muscolari, così come Pique, ma anche Xavi e Xabi Alonso e non ultimo in finto spagnolobrasiliano. Aggiungici Casillas che gioca una partita al mese e si vede che non è più la sicurezza di due anni fa)

Fidati questa è gente che sa giocare a calcio e che ha vinto meritatamente

E alle spalle hanno un under21 piena di altrettanti talenti interessanti. Possono riaprire un ciclo tra due/quattro anni

mah, io i sospetti sullo sport spagnolo ce li ho in generale (vedi la gestione piu che omertosa del caso fuentes e dell operacion puerto. e tieni conto una legislazione a proposito di doping molto piu lassa che altrove). pero` in generale a sto giro e` stato pagato un debito di gratitudine nei confronti della vecchia guardia. hai casillias che fa panca? una nazionale come la spagna deve avere un portiere titolarissimo, come puo essere de gea. piuttosto che convocare un villa che l'anno prossimo va negli usa, quando hai dei giovani che scalpitano, tipo isco.

Posted

piu che altro diego costa non e` minimamente adatto al tipo di gioco della spagna.nel senso che lui e` un trattore che va dritto e tira giu tutti. ci sta nel contropiede dell atletico, ma la spagna ha un impianto di gioco non adatto alle sue caratteristiche.

serviva uno che veniva piu a giocare la palla. llorente, per dire, sa fare sia il pennellone che l attaccante di sistema (come mostrato nell athletic di bielsa, l'anno in cui non era ancora stato estromesso dalla squadra).

E io che ho detto ?

P.S. la Spagna ha buttato un giro per riconoscenza , perché ha giovani molto forti .

P.Ps. Al netto che se va 2-0 con l'Olanda , la storia sarebbe andata diversamente.

Posted

E io che ho detto ?

P.S. la Spagna ha buttato un giro per riconoscenza , perché ha giovani molto forti .

P.Ps. Al netto che se va 2-0 con l'Olanda , la storia sarebbe andata diversamente.

eh tu hai detto che diego costa e` una pippa. non e` proprio cosi.

secondo me se, per dire, avesse giocato nel brasile (come dovrebbe essere in ordine di cose...) farebbe molto molto bene (al netto della forma e del fatto che non so se abbia smaltito del tutto gli infortuni recenti), dato che e` una squadra che ha una difesa forte e piena di mediani (e un oscar che avrebbe potuto servirlo, decisamente meglio del pur ottimo arda turan di quest anno). e aggiungiamoci pure il fatto che fred buongusto a sto giro non e` presentabile e che Jo non ho capito per quale misterioso motivo sia stato convocato.

Posted

eh tu hai detto che diego costa e` una pippa. non e` proprio cosi.

secondo me se, per dire, avesse giocato nel brasile (come dovrebbe essere in ordine di cose...) farebbe molto molto bene (al netto della forma e del fatto che non so se abbia smaltito del tutto gli infortuni recenti), dato che e` una squadra che ha una difesa forte e piena di mediani (e un oscar che avrebbe potuto servirlo, decisamente meglio del pur ottimo arda turan di quest anno). e aggiungiamoci pure il fatto che fred buongusto a sto giro non e` presentabile e che Jo non ho capito per quale misterioso motivo sia stato convocato.

Evabbè , tendo ad esasperare un po' i concetti.

Diciamo che è una mezza pippa, così siam tutti contenti.