Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tutti in spogliatoio ad aspettare Pirlo che e' all'antidoping che vuole fare un discorso ai compagni. Lo scemo e' sul pullman per i cazzi suoi.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Tutti in spogliatoio ad aspettare Pirlo che e' all'antidoping che vuole fare un discorso ai compagni. Lo scemo e' sul pullman per i cazzi suoi.

???

Posted

Ha un procuratore che lo sa vendere. Tutto quello che ha vinto in carriera fin qui, deve solo dire grazie ai suoi ex compagni di squadra vari che a differenza sua sono/erano campioni.

Imho ovviamente eh

Posted (edited)

Balotelli, che anche in nazionale si conferma un .........

E quindi?

Edited by joe
Posted

E quindi?

Quindi siamo alle solite, pompato da tutti ma nn e' uno che fa la differenza, in piu' si comporta come un coglione. Buffon e De Rossi non hanno usato mezza misure. De Rossi:" non dovevamo puntare su personaggi e figurine". Lui il primo bersaglio

Posted

Quindi siamo alle solite, pompato da tutti ma nn e' uno che fa la differenza, in piu' si comporta come un coglione. Buffon e De Rossi non hanno usato mezza misure. De Rossi:" non dovevamo puntare su personaggi e figurine". Lui il primo bersaglio

Cose gravi?

Posted

Dire che siamo usciti perchè Balotelli non è un campione mi sembra molto riduttivo.

Nessuno si chiede come mai in Europa le squadre italiane stanno diventando sempre più delle comparse?

Perchè moltissimi club non puntano più sul loro vivaio ma preferiscono un vivaio allargato o per meglio dire globale

in cui gli italiani sono sempre più mosche bianche?

Posted

La squadra era una merda.

Oltretutto una merda nata per giocare catenaccio e contropiede con una punta che fa fatica a segnare quando aspetta la palla spalle alla porta al lmite dell'area.

Figuriamoci in contropiede.

Posted

Partita falsatissima. Con un mediocre 0 a 0 si passava il turno. E poi cosa sarebbe successo non possiamo saperlo (Spagna 82...qualcuno ricorda, vero?)

Tuttavia il problema di avere la vecchia guardia con le contropalle e i giovani che pensano più alle creste, gel nei capelli, auto di lusso e veline mi pare un dato di fatto

Balotelli l'abbiamo aspettato fin troppo. Lo dissi tanto tempo fa. La testa fa metà calciatore. Il talento non basta. E Balo di talento ne ha meno di Cassano che nella sua carriera non ha vinto un cazzo per colpa della testa.

De Rossi e Buffon hanno ragione da vendere

Io mi tengo stretto ancora un Totti che cammina ma dispensa calcio di un Balo che cammina e dispensa supponenza (ma l'ha visto quest'anno Toni alla sua età che fame di calcio che ancora ha????)

Si riparta dai giovani che hanno cuore come Verratti.

Posted

Partita falsatissima. Con un mediocre 0 a 0 si passava il turno. E poi cosa sarebbe successo non possiamo saperlo (Spagna 82...qualcuno ricorda, vero?)

Tuttavia il problema di avere la vecchia guardia con le contropalle e i giovani che pensano più alle creste, gel nei capelli, auto di lusso e veline mi pare un dato di fatto

Balotelli l'abbiamo aspettato fin troppo. Lo dissi tanto tempo fa. La testa fa metà calciatore. Il talento non basta. E Balo di talento ne ha meno di Cassano che nella sua carriera non ha vinto un cazzo per colpa della testa.

Io mi tengo stretto ancora un Totti che cammina ma dispensa calcio di un Balo che cammina e dispensa supponenza (ma l'ha visto quest'anno Toni alla sua età che fame di calcio che ancora ha????)

Giusto

Posted

balotelli in carriera ha segnato 88 gol in 223 partite, uno ogni due e mezza. Non ho mai capito perché sia considerato un grande attaccante. Non la passa, non partecipa al gioco, non ha carisma. Se fosse bianco e con meno gossip, non verrebbe preso neanche lontanamente in considerazione. Diciamolo...
Posted (edited)

penso che prendersela con Balotelli, come causa di tutti i mali sia riduttivo e profondamente sbagliato. Ha le sue colpe, non è un campione, è un montato, va benissimo, siamo tutti d'accordo. Però contro Costa Rica e Uruguay facciamo 3 tiri in porta in 180 minuti e la colpa non è ascrivibile a Balotelli.

Le cause della disfatta sono molteplici, la squadra nella sua totalità non girava, la condizione fisica era pessima, alcune scelte di Prandelli molto rivedibili, la difficoltà del girone (la squadra che doveva essere materasso arriva prima).

Non ho apprezzato le parole di Buffon e De Rossi, perché se vogliono far fuori Balotelli dalla nazionale ci mettono 5 minuti, e possono farlo pure senza andare davanti alle telecamere a dar la colpa a un singolo, per la sconfitta di TUTTA LA SQUADRA.

Edited by Marcolpgc
Posted

penso che prendersela con Balotelli, come causa di tutti i mali sia riduttivo e profondamente sbagliato. Ha le sue colpe, non è un campione, è un montato, va benissimo, siamo tutti d'accordo. Però contro Costa Rica e Uruguay facciamo 3 tiri in porta in 180 minuti e la colpa non è ascrivibile a Balotelli.

Le cause della disfatta sono molteplici, la squadra nella sua totalità non girava, la condizione fisica era pessima, alcune scelte di Prandelli molto rivedibili, la difficoltà del girone (la squadra che doveva essere materasso arriva prima).

Non ho apprezzato le parole di Buffon e De Rossi, perché se vogliono far fuori Balotelli dalla nazionale ci mettono 5 minuti, e possono farlo pure senza andare davanti alle telecamere a dar la colpa a un singolo, per la sconfitta di TUTTA LA SQUADRA.

Volendo Buffon e De Rossi potevano risolvere ancge tutto nn pubblicamente, ma poi lo vedi andarsene sul pullman per i cazzi e allora gli sta anche bene

Posted

la squadra è stata costruita intorno a balotelli, lo ha confermato anche il Ct che da lì ha ammesso il proprio fallimento e le successive dimissioni. Questo deve dimostrare ancora di essere un giocatore vero e invece fa la star. La palata di merda che gli sta piovendo addosso è la conseguenza dei suoi atteggiamenti e della sua mediocrità. Tutta meritata. Ieri mi sembrava kk Clark..
Posted

E comunque ha fatto una cagata con il Costarica che ci è costata la qualificazione, solo davanti al portiere.

En passant.

Posted

Ma appunto

La partita sbagliata è stata contro la Costa Rica.

Ieri match strano, falsato chiaramente

In quanto a De Rossi e Buffon non hanno fatto bene, ma benissimo

L'hanno sempre protetto e sopportato per il bene del gruppo e rispetto della nazionale. Ma questo ieri ancora una volta ha dimostrato supponenza. E a fine primo tempo mi risulta che negli spogliatoi siano volate paroline poco dolci. Della serie: "Io sono qui a farmi il culo e sono campione del mondo...tu chi cazzo sei per non sbatterti neppure un po?".

Infine un'ultima cosa. Qualcuno ricorda come Balotelli ha offeso Marocchi su Sky qualche tempo fa?

Anche il mondo del calcio è fatto da corporazioni come ovunque. Tu non puoi dire a un ex collega e ora opinionista tv "Non capisci niente di calcio"... Se sei Maradona forse. Altrimenti ti prendi le critiche (peraltro in quel caso civili) e taci.

Da quel giorno calciatori e giornalisti non aspettavano altro che il suo fallimento. È arrivato ieri. E le palate di merda con lui

Posted

Quoto tutto !!

p.s.: Suarez pezzo di merda !! anche mio figlio ieri sera è sbottato..... ;):lol::lol:

Posted

Quoto tutto !!

p.s.: Suarez pezzo di merda !! anche mio figlio ieri sera è sbottato..... ;):lol::lol:

Suarez calciatore lo adoro e anche di più lo sai

Suarez uomo, e non scherzo, secondo me ha grossi problemi psicologici. Uno che morde per tre volte l'avversario e che in pratica butta nel cesso il suo mondiale non si può racchiudere nella classica frase (che ci sta) "pezzo di merda". Questo ha davvero dei seri problemi mentali, nessuno mi fa cambiare idea

Posted

Suarez calciatore lo adoro e anche di più lo sai

Suarez uomo, e non scherzo, secondo me ha grossi problemi psicologici. Uno che morde per tre volte l'avversario e che in pratica butta nel cesso il suo mondiale non si può racchiudere nella classica frase (che ci sta) "pezzo di merda". Questo ha davvero dei seri problemi mentali, nessuno mi fa cambiare idea

Beh.....riquoto !

Posted

Quanto fa comodo, a tutti, Balotelli.

Che poi se non c'era lui, si perdeva anche con l'Inghilterra.

Ma è nero, ricco, pieno di figa: quale miglior capro espiatorio...?