DRIZZY Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 davvero situazione ridicola, Allegri demigrato da tutti ma è un buon allenatore
Marcolpgc Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Allegri... ma vaffanculo dai, si torna nella mediocrità
Virgus Posted July 16, 2014 Author Posted July 16, 2014 Allegra figura di mmerda per società e Conte. Col senno del poi andava mollato per il calcioscommesse.
DRIZZY Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Allegra figura di mmerda per società e Conte. Col senno del poi andava mollato per il calcioscommesse. forse era eccessivo, è incredibile al 2 giorno di raduno, neanche all'Inter dei tempi "migliori"
tricky Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Col senno del poi andava mollato per il calcioscommesse. No. Andava mollato lo scorso anno a giugno Piangi e fai i ricatti così se ti mandiamo via tutti i tifosi se la prendono con noi? bene, un bel comunicato dove si dice sostanzialmente: - Grazie per questi tre anni - La società non ha risorse infinite - Ne avrebbe avuta qualcuna in più se l'allenatore non avesse fatto spendere 24 milioni di euro per Giovinco e Ogbonna - A parametro zero ti abbiamo portato Llorente, Pogba e Pirlo più Tevez per nove milioni di euro - Siamo usciti in coppa per mano dei turchi, ma soprattutto dei danesi che non pare abbiano Ronaldo e Messi nelle loro fila Ma soprattutto: FERGUSON è una leggenda perché ha accettato di legarsi al Manchester United anche quando a vincere erno gli altri, anche quanto gli hanno venduto Cristiano Ronaldo Con affetto, ciao La società
tricky Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Sì sì ma adesso godiamoci Allegri. Io lo aspetto sul campo Con una squadra buona ha riportato lo scudetto al Milan Con una squadra buona è arrivato secondo Con una squadra scarsa ha raggiunto la Champions Con una squadra scarsa si è fatto esonerare Non sono un suo fans, ma un cretino non mi pare sia. E poi, ammettiamolo, non è che c'erano a spasso Mourinho e Lippi Allegri problema Pirlo Mancini problema Tevez Qualsiasi scelta implicava un po' di merda da mandare giù per qualcuno
Marcolpgc Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 ah adesso vediamo quanto vale questa società senza Conte... sono proprio curioso. Anche se un'idea ce l'ho già. buon Allegri a tutti.
Franz#12 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Ottime letture di Tricky su"sua arroganza" Conte. Allegri però mi fa schifo
Franz#12 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Ottime letture di Tricky su"sua arroganza" Conte. Allegri però mi fa schifo
ROOSTERS99 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 No. Andava mollato lo scorso anno a giugno Piangi e fai i ricatti così se ti mandiamo via tutti i tifosi se la prendono con noi? bene, un bel comunicato dove si dice sostanzialmente: - Grazie per questi tre anni - La società non ha risorse infinite - Ne avrebbe avuta qualcuna in più se l'allenatore non avesse fatto spendere 24 milioni di euro per Giovinco e Ogbonna - A parametro zero ti abbiamo portato Llorente, Pogba e Pirlo più Tevez per nove milioni di euro - Siamo usciti in coppa per mano dei turchi, ma soprattutto dei danesi che non pare abbiano Ronaldo e Messi nelle loro fila Ma soprattutto: FERGUSON è una leggenda perché ha accettato di legarsi al Manchester United anche quando a vincere erno gli altri, anche quanto gli hanno venduto Cristiano Ronaldo Con affetto, ciao La società Ottimo Tricky , ottimo ! quoto.
Virgus Posted July 16, 2014 Author Posted July 16, 2014 In queste ore ho capito , tra uomini senza vergogna disorganizzazione e improvvisazione ,cosa si prova ad essere interisti.
Cingoisback Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 (edited) Agghiaggiande Edited July 16, 2014 by Cingoisback
Ale Div. Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Però per quanto mi stia sul cazzo Conte e per quanto sia d'accordo sul fatto che era da silurare a giugno quando faceva la figa di legno, se la squadra ti da garanzie di miglioramento e poi ti andrà a vendere Pogba, Vidal e forse Pirlo, forse forse qualche ragione la può avere anche lui. Cmq un deca sullo scudetto di Roma o Napoli io lo gioco....
hammer70 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 secondo te ha risolto consensualmente perdendo i soldi dell'ultimo anno solo per divergenze sul mercato e senza avere già qualcos'altro in mano?Mah!
tricky Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 (edited) Però per quanto mi stia sul cazzo Conte e per quanto sia d'accordo sul fatto che era da silurare a giugno quando faceva la figa di legno, se la squadra ti da garanzie di miglioramento e poi ti andrà a vendere Pogba, Vidal e forse Pirlo, forse forse qualche ragione la può avere anche lui. Cmq un deca sullo scudetto di Roma o Napoli io lo gioco.... Forse se ne andrà via uno solo. E comunque il candidato (Vidal) sembra che sia lui a spingere per cambiare aria. Con quei soldi qualcun altro arriverà. Il problema, a mio avviso, non è proprio questo. È duplice: 1. Non sa perdere e ha paura di andare incontro all'ennesima debacle in Europa (uscire con il Bayern ci stava, con i danesi si prenda la sua responsabilità, così come in semfinale con il Benfica dove in casa in 96 minuti la squadra non ha prodotto un tiro in porta e lui si è lamentato del poco recupero dato dall'arbitro) 2. Se ti definisci juventino nella pelle, è nel primo vero momento delicato che devi dimostrarlo rimanendo al timone Dai poche palle, Conte ha fiutato il rischio dopo tre anni di poter non portare a casa qualcosa (statisticamente ci stava) e ha messo in piedi questo balletto stucchevole. Faceva più bella figura a dire: signori sono un professionista e voglio un curriculum di soli successi. Qui ho già dato, ciao ciao Al netto che per sei mesi ha parlato di squadra non competitiva per l'Europa secondo me mancando un po' di rispetto a un gruppo che in tre anni gli ha dato oltre il 100 per 100 Edited July 17, 2014 by tricky
ROOSTERS99 Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 E a me puzza anche di chiamata in nazionale. Guarda caso, è saltato il banco giusto dopo la debacle al mondiale brasiliano. Vedremo.
tricky Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 E a me puzza anche di chiamata in nazionale. Guarda caso, è saltato il banco giusto dopo la debacle al mondiale brasiliano. Vedremo. Beh in teoria non c'è ancora un presidente federale quindi....
DRIZZY Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Forse se ne andrà via uno solo. E comunque il candidato (Vidal) sembra che sia lui a spingere per cambiare aria. Con quei soldi qualcun altro arriverà. Il problema, a mio avviso, non è proprio questo. È duplice: 1. Non sa perdere e ha paura di andare incontro all'ennesima debacle in Europa (uscire con il Bayern ci stava, con i danesi si prenda la sua responsabilità, così come in semfinale con il Benfica dove in casa in 96 minuti la squadra non ha prodotto un tiro in porta e lui si è lamentato del poco recupero dato dall'arbitro) 2. Se ti definisci juventino nella pelle, è nel primo vero momento delicato che devi dimostrarlo rimanendo al timone Dai poche palle, Conte ha fiutato il rischio dopo tre anni di poter non portare a casa qualcosa (statisticamente ci stava) e ha messo in piedi questo balletto stucchevole. Faceva più bella figura a dire: signori sono un professionista e voglio un curriculum di soli successi. Qui ho già dato, ciao ciao Al netto che per sei mesi ha parlato di squadra non competitiva per l'Europa secondo me mancando un po' di rispetto a un gruppo che in tre anni gli ha dato oltre il 100 per 100 Quoto al 100%
DRIZZY Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-07-2014/allegri-juventus-contestazione-vinovo-ultra-colloquio-coi-dirigenti-801256745531.shtml ottimo inizio
Recommended Posts