Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Allegra figura di mmerda per società e Conte.

Col senno del poi andava mollato per il calcioscommesse.

Posted

Allegra figura di mmerda per società e Conte.

forse era eccessivo, è incredibile al 2 giorno di raduno, neanche all'Inter dei tempi "migliori"

Posted

No. Andava mollato lo scorso anno a giugno

Piangi e fai i ricatti così se ti mandiamo via tutti i tifosi se la prendono con noi?

bene, un bel comunicato dove si dice sostanzialmente:

- Grazie per questi tre anni

- La società non ha risorse infinite

- Ne avrebbe avuta qualcuna in più se l'allenatore non avesse fatto spendere 24 milioni di euro per Giovinco e Ogbonna

- A parametro zero ti abbiamo portato Llorente, Pogba e Pirlo più Tevez per nove milioni di euro

- Siamo usciti in coppa per mano dei turchi, ma soprattutto dei danesi che non pare abbiano Ronaldo e Messi nelle loro fila

Ma soprattutto: FERGUSON è una leggenda perché ha accettato di legarsi al Manchester United anche quando a vincere erno gli altri, anche quanto gli hanno venduto Cristiano Ronaldo

Con affetto, ciao

La società

Posted

Sì sì ma adesso godiamoci Allegri.

Io lo aspetto sul campo

Con una squadra buona ha riportato lo scudetto al Milan

Con una squadra buona è arrivato secondo

Con una squadra scarsa ha raggiunto la Champions

Con una squadra scarsa si è fatto esonerare

Non sono un suo fans, ma un cretino non mi pare sia.

E poi, ammettiamolo, non è che c'erano a spasso Mourinho e Lippi

Allegri problema Pirlo

Mancini problema Tevez

Qualsiasi scelta implicava un po' di merda da mandare giù per qualcuno

Posted

No. Andava mollato lo scorso anno a giugno

Piangi e fai i ricatti così se ti mandiamo via tutti i tifosi se la prendono con noi?

bene, un bel comunicato dove si dice sostanzialmente:

- Grazie per questi tre anni

- La società non ha risorse infinite

- Ne avrebbe avuta qualcuna in più se l'allenatore non avesse fatto spendere 24 milioni di euro per Giovinco e Ogbonna

- A parametro zero ti abbiamo portato Llorente, Pogba e Pirlo più Tevez per nove milioni di euro

- Siamo usciti in coppa per mano dei turchi, ma soprattutto dei danesi che non pare abbiano Ronaldo e Messi nelle loro fila

Ma soprattutto: FERGUSON è una leggenda perché ha accettato di legarsi al Manchester United anche quando a vincere erno gli altri, anche quanto gli hanno venduto Cristiano Ronaldo

Con affetto, ciao

La società

Ottimo Tricky , ottimo ! quoto.

Posted

In queste ore ho capito , tra uomini senza vergogna disorganizzazione e improvvisazione ,cosa si prova ad essere interisti.

Posted

Però per quanto mi stia sul cazzo Conte e per quanto sia d'accordo sul fatto che era da silurare a giugno quando faceva la figa di legno, se la squadra ti da garanzie di miglioramento e poi ti andrà a vendere Pogba, Vidal e forse Pirlo, forse forse qualche ragione la può avere anche lui. Cmq un deca sullo scudetto di Roma o Napoli io lo gioco....

Posted

secondo te ha risolto consensualmente perdendo i soldi dell'ultimo anno solo per divergenze sul mercato e senza avere già qualcos'altro in mano?
Mah!

Posted (edited)

Però per quanto mi stia sul cazzo Conte e per quanto sia d'accordo sul fatto che era da silurare a giugno quando faceva la figa di legno, se la squadra ti da garanzie di miglioramento e poi ti andrà a vendere Pogba, Vidal e forse Pirlo, forse forse qualche ragione la può avere anche lui. Cmq un deca sullo scudetto di Roma o Napoli io lo gioco....

Forse se ne andrà via uno solo. E comunque il candidato (Vidal) sembra che sia lui a spingere per cambiare aria. Con quei soldi qualcun altro arriverà.

Il problema, a mio avviso, non è proprio questo. È duplice:

1. Non sa perdere e ha paura di andare incontro all'ennesima debacle in Europa (uscire con il Bayern ci stava, con i danesi si prenda la sua responsabilità, così come in semfinale con il Benfica dove in casa in 96 minuti la squadra non ha prodotto un tiro in porta e lui si è lamentato del poco recupero dato dall'arbitro)

2. Se ti definisci juventino nella pelle, è nel primo vero momento delicato che devi dimostrarlo rimanendo al timone

Dai poche palle, Conte ha fiutato il rischio dopo tre anni di poter non portare a casa qualcosa (statisticamente ci stava) e ha messo in piedi questo balletto stucchevole.

Faceva più bella figura a dire: signori sono un professionista e voglio un curriculum di soli successi. Qui ho già dato, ciao ciao

Al netto che per sei mesi ha parlato di squadra non competitiva per l'Europa secondo me mancando un po' di rispetto a un gruppo che in tre anni gli ha dato oltre il 100 per 100

Edited by tricky
Posted

E a me puzza anche di chiamata in nazionale.

Guarda caso, è saltato il banco giusto dopo la debacle al mondiale brasiliano.

Vedremo.

Posted

E a me puzza anche di chiamata in nazionale.

Guarda caso, è saltato il banco giusto dopo la debacle al mondiale brasiliano.

Vedremo.

Beh in teoria non c'è ancora un presidente federale quindi....

Posted

Forse se ne andrà via uno solo. E comunque il candidato (Vidal) sembra che sia lui a spingere per cambiare aria. Con quei soldi qualcun altro arriverà.

Il problema, a mio avviso, non è proprio questo. È duplice:

1. Non sa perdere e ha paura di andare incontro all'ennesima debacle in Europa (uscire con il Bayern ci stava, con i danesi si prenda la sua responsabilità, così come in semfinale con il Benfica dove in casa in 96 minuti la squadra non ha prodotto un tiro in porta e lui si è lamentato del poco recupero dato dall'arbitro)

2. Se ti definisci juventino nella pelle, è nel primo vero momento delicato che devi dimostrarlo rimanendo al timone

Dai poche palle, Conte ha fiutato il rischio dopo tre anni di poter non portare a casa qualcosa (statisticamente ci stava) e ha messo in piedi questo balletto stucchevole.

Faceva più bella figura a dire: signori sono un professionista e voglio un curriculum di soli successi. Qui ho già dato, ciao ciao

Al netto che per sei mesi ha parlato di squadra non competitiva per l'Europa secondo me mancando un po' di rispetto a un gruppo che in tre anni gli ha dato oltre il 100 per 100

Quoto al 100%

• 2 weeks later...