ROOSTERS99 Posted December 20, 2014 Posted December 20, 2014 "Buffon è stato più impegnato di Cranio" Dopo questa, credo che il boemo abbia superato se stesso nelle dichiarazioni-cazzate Sedici minuti sotto di due gol, dovrebbe ringraziare il cielo che la Juve ha iniziato a pensare alla Supercoppa e a non farsi male, giocando al torello È che il boemo ha intorno a se questo alone da profeta, da vate, quando in realtà spara cazzate colossali.
Marcolpgc Posted December 22, 2014 Posted December 22, 2014 ah, il Maestro Boemo Zeman esonerato. Ancora. Per la decima volta.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2014 Posted December 22, 2014 decimo esonero. quello della stella. :lol: Sarà finita la storia di considerare 'sto personaggio un "maestro" ?? Sperem....
Franz#12 Posted December 22, 2014 Posted December 22, 2014 :lol: Sarà finita la storia di considerare 'sto personaggio un "maestro" ?? Sperem.... Ma speriamo di no.... così ci divertiamo qualche altra volta....!
Virgus Posted December 22, 2014 Author Posted December 22, 2014 decimo esonero. quello della stella. Winnone.
DRIZZY Posted December 22, 2014 Posted December 22, 2014 che tristezza partita giocata in uno stadietto da 14000 posti neanche pieno
RobertoPG Posted December 22, 2014 Posted December 22, 2014 Premetto che mi sono sforzato di non incxxxxxxxxarmi + di tanto per la Supercoppa persa dalla Juve. Così a caldo: MA QUANDO SI SMETTERA' DI ANDARE AVANTI CON LA VECCHIA MENTALITA' DI VOLER DIFENDERE IL GOLLETTO DI VANTAGGIO ANZICHE' ATTACCARE PER SEGNARE ALTRE RETI ? difendi difendi, alla fine il gol lo prendi ! (vedasi anche qualche partita della nazionale). Siccome avevo un cattivo presentimento, al termine dei supplementari, ho deciso di non vedere i rigori ! sono stato davanti al caminetto a godermi il calore seduto sul divano. A cose fatte ho riacceso la TV e ho appreso il risultato. Purtroppo alla Juve servono 10 occasioni per segnare 1 gol, e allora ..... Vabbeh, buona notte a tutti.
Marcolpgc Posted December 22, 2014 Posted December 22, 2014 Roberto a non vedere i rigori hai fatto solo bene. Meglio il dolce tepore del camino. comunque hai ragione, la cosa che mi ha lasciato così è che per due volte dopo il vantaggio la squadra si è seduta completamente rinunciando a giocare. Al contrario di quando cercava il vantaggio dove la squadra aveva il pallino del gioco e creava occasioni. mentalità.
Virgus Posted December 23, 2014 Author Posted December 23, 2014 Il Napoli ha giocato meglio. Poche balle. Ma nonostante questo abbiamo seriamente rischiato di vincere. Quello che è certo è che quando il migliore in campo è il portiere , di finali ne vinci poche.
DRIZZY Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 (edited) Ma basta mettete un chip alle porte, assurdo. Non tutti i palloni sono dentro di metri come il non gol di muntari Edited January 6, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Si ma c'era lì uno pagato per guardare solo quello...
DRIZZY Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 (edited) Si ma c'era lì uno pagato per guardare solo quello... Ha detto ad Astori:"per me non e' gol". Poi l'arbitro da posizione "sfavorevole" lo convalida, ma di che parliamo? Edited January 6, 2015 by DRIZZY
tatanka Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 non capisco le polemiche. Mi pare evidente fosse dentro.
Ponchiaz Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 A te, secondo il giudice di porta la palla non era COMPLETAMENTE entrata.
Virgus Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 non capisco le polemiche. Mi pare evidente fosse dentro. Da cosa è evidente ? io ho visto solo una foto da una angolatura diversa rispetto alla linea di porta in cui SEMBRA la palla sia dentro. Ma il giudice di porta è li per quello ...
tatanka Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Da cosa è evidente ? io ho visto solo una foto da una angolatura diversa rispetto alla linea di porta in cui SEMBRA la palla sia dentro. Ma il giudice di porta è li per quello ... E' evidente da quella foto. IMNHO
Virgus Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 E' evidente da quella foto. IMNHO Ma se NON è in linea.
tatanka Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 A te, secondo il giudice di porta la palla non era COMPLETAMENTE entrata. Ed ha preso una cappellata. La palla era dentro e la decisione dell'arbitro non ha influito sulla classifica. Se poi la discussion è se servano o mno due tizi solo per vedere se la palla entra quando bisognerebbe metterci della tecnologia o due telecamere è un altro paio di maniche. Ed ovviamente sono per eliminare I due tizi. Non capisco invece la questione "favori / non favori". Al netto che non seguo più il calico da qualche anno.
tatanka Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Ma se NON è in linea. Ma io ho fatto gli esami di elaborazione dell'immagine e di Analisi I e II. Non ricordo quale contenesse la trigonometria. Il succo però è, l'arbitro ha sbagliato? Se si nettamente da far pensare alla malafede? Avrebbe fatto meglio a non convalidare? Secondo me no.
tricky Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Ma io ho fatto gli esami di elaborazione dell'immagine e di Analisi I e II. Non ricordo quale contenesse la trigonometria. Il succo però è, l'arbitro ha sbagliato? Se si nettamente da far pensare alla malafede? Avrebbe fatto meglio a non convalidare? Secondo me no. La foto che ti riferisci tu è furoviante. Perché la palla per regolamento deve essere dentro. Significa anche lo spicchio che non batte in terra. Quindi se fermi l'immagine e vedi spazio tra riga e palla a terra non significa che la parte che non tocca sia dentro anch'essa Ieri Sky ha dimostrato (con la tecnologia) che la palla seppure di pochi centimetri non era entrata tutta. Lana caprina, sia chiaro. Praticamente impossibile a velocità normale e occhio nudo capire se fosse gol o non gol Resta il fatto che Garcia e altri sostengono che nel dubbio alla Juve si fischia a favore. Ieri è capitato alla Roma. E la polemica è sull'introduzione della tecnologia o meno. Fosse capitato alla Juve la polemica era se era favorita o meno La differenza è abissale. Ma c'è (non te) chi fa finta di non capire
Giobbo Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 La foto che ti riferisci tu è furoviante. Perché la palla per regolamento deve essere dentro. Significa anche lo spicchio che non batte in terra. Quindi se fermi l'immagine e vedi spazio tra riga e palla a terra non significa che la parte che non tocca sia dentro anch'essa Ieri Sky ha dimostrato (con la tecnologia) che la palla seppure di pochi centimetri non era entrata tutta. Lana caprina, sia chiaro. Praticamente impossibile a velocità normale e occhio nudo capire se fosse gol o non gol Resta il fatto che Garcia e altri sostengono che nel dubbio alla Juve si fischia a favore. Ieri è capitato alla Roma. E la polemica è sull'introduzione della tecnologia o meno. Fosse capitato alla Juve la polemica era se era favorita o meno La differenza è abissale. Ma c'è (non te) chi fa finta di non capire Infatti l'errore, se di errore effettivamente si tratta, del gol dato ci sta tutto. È sul rigore non dato all'Udinese (fallo di Emanuelson su Kone mi pare) che l'errore è meno tollerabile e decisamente più evidente.
Recommended Posts