Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

se devo essere sincero , tra le tre vorrei il Barca.

Il fascino di giocare contro questo Barcellona ammetto che me lo fa sperare

Tuttavia spero il Real anche se a questo punto cambia poco o nulla, mi sa

Posted (edited)

Non fate gli scaramantici, su: la Coppa è già vostra. Complimenti.

Drago....malefico !!

Hai fatto la battuta e la gufata insieme eh !! Vigliacco !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Drago....malefico !!

Hai fatto la battuta e la gufata insieme eh !! Vigliacco !!

la mia è tutta invidia, nel ricordo di un tempo che fu, nel quale la semifinale di Champions era il minimo

Posted

Ieri - l'ho vista a spizzichi - brutta Juve, come poco incisiva era stata all'andata pur giocando meglio. Però è anche vero che erano gli altri a dover segnare e pur ballando in difesa, non abbiamo concesso grosse occasioni. E la traversa l'ha presa Pirlo...

Detto questo, siamo senz'altro inferiori e di parecchio alle altre tre; resta da sperare nel rientro di Pogba e nella coppia Tevez-Morata che ieri sera a quanto ho capito era malmessa dal punto di vista della salute (Alvaro ha vomitato subito dopo la sostituzione). Siamo corti, meno forti fisicamente e più limitati tecnicamente, ma siamo anche un gradino sopra di quanto avrei sperato e pronosticato. Giochiamola a viso aperto (e forse è più facile l'approccio da sfavoriti sicuri che da favoriti con il complesso della "occasione imperdibile" di trovare il Monaco nei quarti).

Posted

Che poi in tutta sincerità , il monaco è una bella squadra. Certamente più forte dell'atletico Madrid per dire

Posted

Che poi in tutta sincerità , i

l monaco è una bella squadra. Certamente più forte dell'atletico Madrid per dire

Ma per cortesia, nn scherziamo.

Posted (edited)

L'Atletico rimane come dimostrato anche ieri la più competitiva e fastidiosa dopo le grandi big,così come la Juve che ha avuto un gran sorteggio ma ha fatto grandi passi avanti.

Edited by DRIZZY
Posted

Io preferisco incontrare il Barcellona, poiché è per me la + simpatica delle tre big.

Real Madrid = mierda !!

I tedeschi ....

Posted

L'Atletico rimane come dimostrato anche ieri la più competitiva e fastidiosa dopo le grandi big,così come la Juve che ha avuto un gran sorteggio ma ha fatto grandi passi avanti.

l'atletico Madrid è a mio avviso di gran lunga la più inguardabile tra le squadre che sono giunte ai quarti
Posted

l'atletico Madrid è a mio avviso di gran lunga la più inguardabile tra le squadre che sono giunte ai quarti

Questo è vero, ma é tremendamente efficace.

Posted (edited)

Sarà , ma a questi livelli sono dei fabbri e poco di più : la squadra dello scorso anno era tutta n'altra cosa come qualità

Edited by Virgus
Posted

le possibilità della Juve di passare contro una di quelle tre sono pari a 0.

A me piace partire sfavorito...a questo livello...
Posted

A me piace partire sfavorito...a questo livello...

indubbiamente le tre squadre migliori del mondo, già solo il fatto di essere lì in loro compagnia non è poco.

Posted

indubbiamente le tre squadre migliori del mondo, già solo il fatto di essere lì in loro compagnia non è poco.

Marco, per come la vedo io è proprio UNA GRAN FIGATA !!

Posted (edited)

Senza considerare quei almeno 20 miioni tze tze in più di introiti ,tra l'altro

Edited by Virgus
Posted

Real in questo momento inferiore a Barca e Bayern.

E non di poco.

La Juve se la gioca.

Ovvio che deve cercare di arrivarci al meglio e giocarla al meglio.

Posted

Secondo 0:50 del video de La Stampa: un bambino che gesticola verso il bus.

Game over.

Ha colpito anche me ! Era presente nel fermo immagine pubblicato sulla Stampa....e sono andato a vedermi il video...

Game over per davvero. -_-

Posted

Quanto diverso dall'ingresso in campo di una squadra ospite a Masnago?

Non ne faccio questione di squadra o di sport.

È tutto molto marcio e criminale.