Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Ahahahaha !!!

E tanti saluti agli espertoni e agli auto-gufanti !!

Ma quindi Caressa.....

Posted

orgoglioso della prestazione dei nostri, ma tanto passano loro.

Ne approfitto già per fare al Real Madrid i migliori auguri per la finale di Berlino.

Posted

Grande classe di Antonio Conte che suo social fa grandi complimenti alla sua ex squadra.

Ah no, era Del Piero.

Posted

Prima del match temevo e tanto

A fine primo tempo avevo capito che eravamo dentro nel match con la testa e con le gambe anche se si soffriva e l'ho detto agli sfiduciati.

E infatti...

Questa squadra ha attributi che gli aggettivi non riescono a descrivere

Ora ci misuriamo con la squadra più forte del mondo. Io un tridente così mica me lo ricordo. Sarà un onore confrontarsi e capire se i nostri limiti si possono spostare più in là di qualche centimetro.

Giusto dire che a Berlino non si va a fare i turisti. Giusto anche dire che a Berlino noi comunque si va

Posted (edited)

Ragazzi, ho prenotato una quadrupla dal 5 al 7. Al Linnen a Berlino 400 totali.

Andiamo su in macchina, per ora siamo in 3 (io Paola e il fratello). Quindi qualcuno una persona si potrebbe aggregare. Fatemi sapere e poi vi do conferma. Chi prima arriva meglio alloggia ;)

Ps

Per partita vado di fan-zone a meno che non abbiate biglietti gratis per lo stadio :D

Edited by joe
Posted

Ponch, dobbiamo solamente eliminare Joe, Paola, suo fratello ed ecco che tu, io, junior e Virgus siamo a metà dell'opera. A questo punto direi di concentrarci solo sui biglietti :D:D:D