DRIZZY Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 (edited) Chissà come Ponch festeggerà Edited June 5, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 (edited) Il voler essere al posto di qualcun'altro sembra essere un tema ricorrente nella tua vita. Edited June 5, 2015 by Ponchiaz
Dragonheart Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Io tifo Italia. Mi costa un po', ma tifo Italia. Perché è giusto così e perché ho tanti amici giuventini e sarei, comunque, contento per loro. E poi ho sempre il rigore di Sheva da farmi perdonare :-)
DRIZZY Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Adesso nn venirmi a dire che l'importante e' partecipare...
Marcolpgc Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 perdere la sesta finale su otto disputate è comunque un record.
DRIZZY Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 perdere la sesta finale su otto disputate è comunque un record. Arrivarci e' sempre un'impresa.
DRIZZY Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Anche noi guardiamo le partite, nn credo tu abbia il monopolio, almeno credo.
Dragonheart Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Giuro che ho piantato lì la cena per aiutare il titolare del ristorante a far funzionare il monitor dove la clientela gobba avrebbe dovuto seguire la partita. Io il mio l'ho fatto, insomma, altro che gufo... Mi dispiace.
DRIZZY Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Onore alla Juve che ha tenuto testa fino alla fine a una squadra che sembra imbattibile.
DRIZZY Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Per i simpatici che sbeffeggiavano dopo la Coppa Italia senza il minimo rispetto un.... CI STA
RobertoPG Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 (edited) Ho visto tutte le finali di Coppa dei Campioni/Champions L. giocate dalla JUVE, tranne una - la prima, persa negli anni '70 contro l' Ajax. Ebbene in quelle perse - tranne quella di ieri - la JUVE ha giocato sempre al di sotto delle proprie capacità che aveva in quei momenti, sia quella del Grandissimo PLATINI (Amburgo) sia quelle del Grande DEL PIERO, ecc. Squadra irriconoscibile nella maggior parte dei casi, capace di creare poche occasioni da rete, contratta, impacciata, ecc. Perfino nel trienno dell' ERA di Marcello Lippi, dove riuscì a giocare TRE dicasi TRE Finali consecutive negli anni '90, dove in almeno 2 stagioni (se non erro) aveva disputato un percorso di Champions L. perfetto fino alla semifinale ! Ecco mi è sempre dispiaciuto che in quel periodo magnifico, con una squadra MOLTO FORTE, in grado di dominare ( o quasi ) la competizione, non sia riuscita a vincerne almeno due, che AVEVA AMPIAMENTE MERITATO ! Quella di ieri - tra tutte le Finali perse - è quella che mi ha causato minor dispiacere, minore rabbia, minore recriminazione, e la accetto con molta serenità, poichè pur avendo come al solito giocato al di sotto delle proprie potenzialità nel 1° tempo (e dunque per mezza partita) è stavolta riuscita a segnare, creare occasioni e mettere in difficoltà la squadra attualmente più forte del mondo ! Certo, gli episodi contano molto anche in questo sport, e se fosse riuscita ad andare sul 2 a 1 le cose potevano finire diversamente ( magari si disputavano i supplementari - 2 a 2 - e poi ai rigori vinceva el BARCELLONA ....). Il rigore su POGBA e la punizione dal limite dell' area ancora su POGBA (nel 1° tempo) sono stati episodi negativi, ma compensano a mio avviso situazioni passate in cui la sq. BIANCONERA ha beneficiato di decisioni arbitrali favorevoli, sicchè .... ce po' stare ! Poteva essere una partita a senso unico, dominata dal Barcellona, specie dopo aver visto el primo tempo, ma me resta la soddisfazione de aver visto una JUVE capace de mettere in difficoltà questi avversari, per cui ................. IO SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA JUVENTUS !!!!!!!!!! Edited June 7, 2015 by RobertoPG
Marcolpgc Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 ero abbastanza certo della sconfitta semplicemente perché il Barça è la squadra migliore del mondo, e probabilmente la migliore di sempre, con una mentalità vincente incredibile (questi non perdono mai una finale, 4 su 4 negli ultimi 9 anni). Ci abbiamo provato e per un po' li abbiamo anche spaventati. Certo quello che resta è che la Juve ha perso 6 finali su 8 disputate (Bela Guttmann con la sua maledizione al Benfica ci fa una pippa), ma di queste 6, la sconfitta di ieri è quella che fa meno male, almeno abbiamo provato a giocarla. Ci riproveremo. Noi.
Ponchiaz Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Juve: noi l'anno prossimo ci riproviamo Basilea: noi l'anno prossimo ci riproviamo Cluji : noi l'anno prossimo ci riproviamo Milan ed Inter hanno lasciato il gruppo.....
tricky Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Prepari una partita e prendi gol dopo tre minuti. Chiaro che ti vengono a mancare le certezze che ti eri costruito. E giochi 45 minuti contratto. Poi nella ripresa cambi atteggiamento, alzi i terzini di trenta metri e vai a prenderti un pallone nella loro metacampo che vuol dire pareggio. Ti ritrovi con le tue certezze e provi a vincerla. Ma nel tuo momento migliore la seconda mazzata. Questo è successo. Tutto qui. Perché che loro fossero dei marziani lo sapevo e non ho mai dubitato che l'avrebbero dimostrato. Peccato. Ci abbiamo provato. Qualche rimpianto per i particolari che sono tutti girati storti. Per il resto onore a questo gruppo. Hanno vinto i migliori. Ed è giusto dirlo. In Italia succede da quattro anni ma qualcuno pensa ancora che sia merito di fattori esterni
DRIZZY Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Prepari una partita e prendi gol dopo tre minuti. Chiaro che ti vengono a mancare le certezze che ti eri costruito. E giochi 45 minuti contratto. Poi nella ripresa cambi atteggiamento, alzi i terzini di trenta metri e vai a prenderti un pallone nella loro metacampo che vuol dire pareggio. Ti ritrovi con le tue certezze e provi a vincerla. Ma nel tuo momento migliore la seconda mazzata. Questo è successo. Tutto qui. Perché che loro fossero dei marziani lo sapevo e non ho mai dubitato che l'avrebbero dimostrato. Peccato. Ci abbiamo provato. Qualche rimpianto per i particolari che sono tutti girati storti. Per il resto onore a questo gruppo. Hanno vinto i migliori. Ed è giusto dirlo. In Italia succede da quattro anni ma qualcuno pensa ancora che sia merito di fattori esterni Concordo, chi pensa che il dominio italico sia dovuto ad altro nn va nemmeno considerato. Il barca sul 1/1 ha tremato e la partita poteva girare.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Bravo Pego ! Unico dubbio....se il Turco avesse avuto le palle per fiachiare quel rigore...chissà ...
DRIZZY Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 (edited) Mancava l'arbitro, il rigore fuori area col Monaco andava bene però???? Edited June 7, 2015 by DRIZZY
tricky Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Bravo Pego ! Unico dubbio....se il Turco avesse avuto le palle per fiachiare quel rigore...chissà ... il rigore cambiava e molto visto che sarebbe stato anche espulsione se lo fischiava Ma sai come la penso. Nei novanta minuti vince chi merita. E loro hanno meritato Il rammarico è per non essere riusciti a giocare il primo tempo in parità. Avremmo potuto avere più coraggio invece di essere spaventati e temere di prendere il secondo e chiudere i discorsi subito Piuttosto: inizi ad ammettere che su Messi avevo ragione io? è un marziano. Fa cose che il calcio non conosceva ancora
Recommended Posts