ROOSTERS99 Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Daje Lazio ! Supera il turno e facce compagnia al pian de sopra !!Ahahahhaha !!Spacciati !!!
DRIZZY Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 Basta con queste scaramanzie da 2 soldi, a Berlino davano tutti vincente il Barca e mi pare finì così.
Ponchiaz Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 Lo si faceva per te. Perché la Lazio fa cagare e verrà stuprata.
hammer70 Posted August 26, 2015 Posted August 26, 2015 siamo solo al 26 agosto e una squadra italiana è già a un passo dal triplete...................
Bluto Posted August 26, 2015 Posted August 26, 2015 Come era ? Pietra tombale ?? Ahahahahahah Qualcuno ha la coscienza sporca
Massimo_Firenze Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 Lotito sta chiedendo i danni a Roberto PG
hammer70 Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 (edited) Ho sentito alla radio che dell'eliminazione della Lazio Juve e Roma ci guadagnano 10 milioni a cranio. Non capisco il nesso... Edited August 27, 2015 by hammer70
Marcolpgc Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 Ho sentito alla radio che dell'eliminazione della Lazio Juve e Roma ci guadagnano 10 milioni a cranio. Non capisco il nesso... market pool, in pratica i diritti televisivi destinati alle squadre Italiane sono tot. (mi pare 110 milioni), e essere in 2 invece che in 3 ti permette di prenderne di più. Comunque, per la fase a gironi cambia niente in termini economici, i money extra li prendi dagli ottavi in poi. E se una delle due esce ai gironi, ancora meglio per quella che resta.
RobertoPG Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 (edited) Giusto così. Solidarietà per Drizzy. Daje LAZIO !!! Edited August 27, 2015 by RobertoPG
Bluto Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 Pare che a Formello sia stata avvertita una forte scossa di terremoto alle 13:34 circa. ...
DRIZZY Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 Solidarietà per Drizzy. Daje LAZIO !!! Non sono scaramantico ma per cortesia nn ti sbilanciare più su di noi.
RobertoPG Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 Non sono scaramantico ma per cortesia nn ti sbilanciare più su di noi. Beh non avevo scritto pronostici o anticipato risultati. La LAZIO me sta simpatica. Ad ogni modo rispettero' la tua richiesta. Nessun problema.
DRIZZY Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 Beh non avevo scritto pronostici o anticipato risultati. La LAZIO me sta simpatica. Ad ogni modo rispettero' la tua richiesta. Nessun problema. Va che si scherza.
RobertoPG Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 (edited) Ho ascoltato roma-JUVE in diretta radio su Radiouno mentre rientravo a casa, e mi trovavo proprio nei dintorni di Roma (poi vi spiego). Quando è terminata stavo giusto lasciando il raccordo anulare per prendere la A1 direzione Firenze. Il risultato è giusto, però quanto me sarebbe piaciuto se nel finale la JUVE fosse riuscita a pareggiare ! I romanisti c'è sarebbero rimasti malissimo. Avrebbero portato el bregno per un mese !! Ho trascorso tutto il giorno al mare, nella spiaggia di Anzio. Ero lì dalle 7 del mattino con la famiglia poiché avevamo accompagnato mia figlia a prendere il traghetto per l' isola di Ponza. Siamo stati benissimo; mare pulito, trasparente, anche se non al livello (immagino) di altre italiche zone, spiaggia molto pulita, vento moderato ma costante x tutto il giorno, ecc. Ero insomma in territorio nemico ! Mio figlio ha comprato Tuttosport - sarà stata l' unica copia venduta in quella zona - per tenersi aggiornato su ultime novità (e tanto x non dare nell' occhio !!). Abbiamo lasciato un po' a malincuore la spiaggia proprio per evitare traffico in quella zona del raccordo an. vicino allo stadio, e ci siamo riusciti. Edited August 31, 2015 by RobertoPG
Recommended Posts