Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Cinque volte su sette chi ha vinto le prime cinque di fila ha vinto il campionato. Certo, qui parliamo dell'Inter e quindi è lecito aspettarsi qualche bella soddisfazione verso Maggio ma...

Per quanto riguarda la Juve, ammettendo che possa fare grossi passi avanti durante il campionato, sono un po' shockato dalla facilità con la quale prende gol. E comunque ha già 10 punti in meno della capolista.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

Pensare che è il 1 punto del Frosinone in A.

GIà

Pensare che io, però. firmerei subito se vinco sempre quattro scudetti di fila e al quinto vinco la Supercoppa Italia e regalo il primo punto in A a una neopromossa

Quelle neopromosse che qualche presidente pretende che le facciano restare in B perché razza inferiore

Detto questo, non si entra neppure in Champions

E applausi alla neocampione d'Italia Inter che il prossimo anno alzerà la Coppa con le orecchie

Edited by tricky
Posted (edited)

GIà

Pensare che io, però. firmerei subito se vinco sempre quattro scudetti di fila e al quinto vinco la Supercoppa Italia e regalo il primo punto in A a una neopromossa

Quelle neopromosse che qualche presidente pretende che le facciano restare in B perché razza inferiore

Detto questo, non si entra neppure in Champions

E applausi alla neocampione d'Italia Inter che il prossimo anno alzerà la Coppa con le orecchie

Risposta di chi sa fare ironia solo sugli altri. Nulla di nuovo. D'altronde già col Chievo fischi alla squadra dopo anni di successi.......classico di chi vince tanto chiaramente, numeri uno nel salire e scendere dal carro. Edited by DRIZZY
Posted

Allora, non è che sia la prima volta ma Drizzy...mi spieghi chemminchia c'entra la tua risposta con quella di Tricky?

Ed ancora, ci indichi per favore cosa dovremmo dire così da risultarti ironici e sportivi...

Posted

Risposta di chi sa fare ironia solo sugli altri. Nulla di nuovo. D'altronde già col Chievo fischi alla squadra dopo anni di successi.......classico di chi vince tanto chiaramente, numeri uno nel salire e scendere dal carro.

:baby::baby::baby:

Tu parli di Frosinone in maniera (giustamente) provocatoria. E uno ti segue. Funziona così

Poi magari un giorno ti spiego cosa vuol dire prendersi in giro con goliardia

O vuoi che scriva che reputo la Lazio favorita allo scudetto?

Come ironia questa l'apprezzi?

Posted

Allora, non è che sia la prima volta ma Drizzy...mi spieghi chemminchia c'entra la tua risposta con quella di Tricky?

Ed ancora, ci indichi per favore cosa dovremmo dire così da risultarti ironici e sportivi...

Il mio post sul punto del Frosinone era ironico così come lo erano i vostri sulla Lazio, nn tutti accettano l'ironia purtroppo.

La seconda parte della risposta a Tricky é un pensiero nn per lui ma in generale, stadio già spazientito dopo 3 partite dopo successi su successo, ti sembra normale? A me no.

Posted

Il mio post sul punto del Frosinone era ironico così come lo erano i vostri sulla Lazio, nn tutti accettano l'ironia purtroppo.

La seconda parte della risposta a Tricky é un pensiero nn per lui ma in generale, stadio già spazientito dopo 3 partite dopo successi su successo, ti sembra normale? A me no.

beh insomma, tre partite in casa e 2 punti fra Udinese, Chievo e Frosinone, questa è la cosa meno normale di tutte. Due fischi ci stanno pure.

Posted

Mah, il tuo commento era ironico, ma anche vero...

Le nostre risposte sono reali, io e Tricky non siamo polemici verso una squadra che ha vinto moltissimo, ma non possiamo neanche nasconderci dietro una partenza assurda che rischia molto concretamente di fotterci l'anno (statistiche alla mano).

Poi sugli Juventini che stanno dando di matto io e Tricky ci siamo espressi in modo molto duro e quindi siamo d'accordo con te.

Posted (edited)

beh insomma, tre partite in casa e 2 punti fra Udinese, Chievo e Frosinone, questa è la cosa meno normale di tutte. Due fischi ci stanno pure.

Ok, ma già dopo il primo tempo col Chievo Buffon si rivolge verso i tifosi chiedendo un minimo di pazienza, ci si era abituati ad andare allo stadio e dire quanto vinciamo oggi???? Troppo comodo cosi.

Edited by DRIZZY
Posted

Mah, il tuo commento era ironico, ma anche vero...

Le nostre risposte sono reali, io e Tricky non siamo polemici verso una squadra che ha vinto moltissimo, ma non possiamo neanche nasconderci dietro una partenza assurda che rischia molto concretamente di fotterci l'anno (statistiche alla mano).

Poi sugli Juventini che stanno dando di matto io e Tricky ci siamo espressi in modo molto duro e quindi siamo d'accordo con te.

Su quello d'accordissimo, i punti gettati in queste giornate sono troppi, quelli di ieri sera imperdonabili anche.

Posted

In rappresentanza della nutrita frangia nerazzurra di VFB (???) vorrei fare capire con un messaggio conciso tutto il mio dispiacere per la situazione attuale della Juve:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Posted

Ma perché c'è un limite alle faccine in un messaggio? Vabbè continua qui:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma certo, ci mancherebbe

Ora ammazzati però

:D:D:D

Posted (edited)

In rappresentanza della nutrita frangia nerazzurra di VFB (???) vorrei fare capire con un messaggio conciso tutto il mio dispiacere per la situazione attuale della Juve:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ocio mister Bluto che i conti se fan sempre alla fine !!!

E poi certe cose possono ritorcersi contro ....

Io non ho mai sbeffeggiato gli amici interisti (tengo el Babbo interista ...) e milanisti in questi ultimi anni proprio perché so che è sempre bene non esagerare.

Come se dice .... è una ruota che gira ... oggi a me, domani a te ....

Edited by RobertoPG
Posted

Allegri comunque non sta sbagliando chissà cosa, al netto di infortuni e rosa completata tardi è giusto che provi a insistere su un modulo e su alcuni giocatori prima di scartare qualche idea, e oggettivamente conta anche la fortuna.

Ma nel frattempo sento di doverlo ringraziare sentitamente ^_^

Posted

Allegri comunque non sta sbagliando chissà cosa, al netto di infortuni e rosa completata tardi è giusto che provi a insistere su un modulo e su alcuni giocatori prima di scartare qualche idea, e oggettivamente conta anche la fortuna.

Ma nel frattempo sento di doverlo ringraziare sentitamente ^_^

Allegri è il meno colpevole

E tu ammazzati :D