RobertoPG Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Ahuff, sono a Torino, seduto nel pullman dello Juventus Club del ns. capoluogo comunale che ha organizzato questo viaggio. Ebbene si ......Ho assistito al derby della Mole !! In attesa che inizi il viaggio di ritorno in Umbria, vi informò che mia moglie + suo fratello+ i miei figlioli mi hanno fatto 1 stupendo regalo x il mio compleanno, che è domani.. A mia insaputa hanno comprato il biglietto e mi hanno iscritto x questa trasferta. È stata la mia prima volta in assoluto a Torino. La JUVE l' avevo vista giocare a Perugia almeno una decina di volte, ma allo JUVE Stadium è tutta 1 altra cosa !!! È stata la prima volta anche x mio figlio e mio cognato. Tutti i 54 tifosi Bianconeri torneranno felici a casa. Tra questi io lo sono 1 po' di più, perché avere un regalo di compleanno così .....
Ponchiaz Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 E si può ben dire che hai portato tanta fortuna alla Juve!!!
RobertoPG Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Beh, come mi disse tempo fa il buon Don FabioRE: " cxxxo ma te porti fortuna ! Devi vedere le partite de VARESE più spesso eh " In effetti il mio bilancio delle "prime volte" aggiornato sinora dice: 1° volta VARESE = vittoria. 1° volta a MASNAGO = vittoria. 1° volta JUVE a Torino = vittoria
Marcolpgc Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 grande Roberto, bell'esordio. (comunque facciamo schifissimo).
Marcolpgc Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 (edited) Non ho visto nulla ma... Che goduria:-) personalmente sento il derby col Torino più o meno come le partite con Sassuolo o Empoli. Però ci sta, dai Edited October 31, 2015 by Marcolpgc
RobertoPG Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 grande Roberto, bell'esordio. (comunque facciamo schifissimo). Grazie Marco. Ci aspettano ancora circa 3,5/4 ore de viaggio, sono un po' assonnato ma sufficientemente lucido x dire che la JUVE non ha fatto 1 gran partita, ma ha creato nei 94 minuti + occasioni da gol dei cugini. E questo me basta x dire che la vittoria è meritata !!!! Speramo che Kedira non abbia riportato un serio infortunio.
RobertoPG Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Grande Rob!!! Ciao Marco. Ma tu sei ancora in piedi, non vai a fare la ninna ? Speramo de potecce incontra' a fine gennaio. Tu sai dove (sta diventando 1 piacevole tradizione !!). Se solo potessimo avere una VARESE all' altezza dei suoi tifosi come noi ....
RobertoPG Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 (edited) RobyPg fisso alla Stadium !! Eh si, magari. Però, caro Don Pietro, se avessi davvero questo "potere" preferirei usarlo per Pall. VARESE. La Vecchia Signora può cavarsela bene senza di me, a differenza - forse - dei Biancorossi. Edited November 1, 2015 by RobertoPG
Bluto Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Anch'io preferirei essere sempre sll'OldRini anziché allo Juventus Stadium, chissà perché.
RobertoPG Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Anch'io preferirei essere sempre sll'OldRini anziché allo Juventus Stadium, chissà perché. Beh, non è difficile indovinar ............. Perchè tu si Interista ? Nevvero ?
Ponchiaz Posted December 5, 2015 Posted December 5, 2015 Ieri sera a Mancini è suonato il telefono. Era Allegri "Hello, it's me" Bellicapelli, stiamo arrivando.
Cingoisback Posted December 5, 2015 Posted December 5, 2015 Bellicapelli stasera dorme ancora tranquillo...
Ponchiaz Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 E' come Kenshiro "Tu sei già morto, ti ho toccato i punti di pressione. Il tuo campionato si dissolverà tra cinque mesi".
Bluto Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Mancano solo 4 partite alla fine del girone, 6 punti sono troppi, siete spacciati E chi non è tra le prime 3 all'Andata non vince mai lo scudetto, non avete chance, siete fottuti
tricky Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Mancano solo 4 partite alla fine del girone, 6 punti sono troppi, siete spacciati E chi non è tra le prime 3 all'Andata non vince mai lo scudetto, non avete chance, siete fottuti Sicuro?Pacman
Ponchiaz Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 E in tanto il Napoli.... Mangiamanngiamangiamangiamangiamangiamangia
Ponchiaz Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 (edited) E in tanto la Fiorentina Mangiamanngiamangiamangiamangiamangiamangia Edited December 13, 2015 by Ponchiaz
Bluto Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Ma adesso avete il calendario facile, tre vittorie tre e siete davanti al Napoli
Recommended Posts