Ponchiaz Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Et voila. Tre caramelline e Pacman mangia il fantasmino nerazzurro.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Et voila. Tre caramelline e Pacman mangia il fantasmino nerazzurro. Gnam gnam gnam !
tricky Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Ragazzi se si arriva davvero fino in fondo desidero, voglio, pretendo il copyirght di Pacman con Allegri (e diciamolo: dove sono finiti tutti gli Allegri vattene) vestito da pallina gialla
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Datemi mezz'ora e inizio a tirar fuori qualche messaggio di quelli belli.
Bluto Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Datemi mezz'ora e inizio a tirar fuori qualche messaggio di quelli belli. 1h e 10 minuti dopo....
Bluto Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Grandi ragazzi. MELO SEI UNO SCHIFOSO Ti fa vincere una partita così è tu lo insulti pure ? Sapevo che prima o poi avremmo pagato la tassa Melo, più che altro mi sconcerta Mancini che sembra davvero convinto di avere 20 titolari. Mah.
tricky Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Ti fa vincere una partita così è tu lo insulti pure ? Sapevo che prima o poi avremmo pagato la tassa Melo, più che altro mi sconcerta Mancini che sembra davvero convinto di avere 20 titolari. Mah. No, ma davvero, io vi adoro Anche se vincerete lo scudetto vi adoro perché riuscite a vivere sempre uno psicodramma dietro l'altro E comunque Buon Natale ai campioni d'inverno, futuri campioni d'Italia
Bluto Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 No, ma davvero, io vi adoro Anche se vincerete lo scudetto vi adoro perché riuscite a vivere sempre uno psicodramma dietro l'altro E comunque Buon Natale ai campioni d'inverno, futuri campioni d'Italia Lo sai che apprezzo la tua ironia, guardando l'Inter con occhio imparziale, non trovi straordinario come in 17 giornate di campionato + 1 turno di Coppa Italia, il Mancio non abbia ancora una formazione titolare?
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Perchè siete tutti fortissimi! Ed è per questo che alla fine vincerete.
tricky Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Lo sai che apprezzo la tua ironia, guardando l'Inter con occhio imparziale, non trovi straordinario come in 17 giornate di campionato + 1 turno di Coppa Italia, il Mancio non abbia ancora una formazione titolare? Io non amo gli allenatori che cambiano sempre e comunque. Giusto tenere un minimo di turn over, ma alla fine ne devi scegliere 13/14 su cui spingere Guarda Allegri. Per infortuni vari ha dovuto ruotare il mondo perdendo punti assurdi. Guarda caso da sette giornate Marchisio e Pogba non si toccano, la difesa a tre pure, le due punte sono state scelte, Khedira titolare con Sturaro cambio se ha problemi fisici e le rotazioni le fa solo sui due esterni. Risultato: la squadra ha trovato assetto e soprattutto ritrovato certezze Non vuol dire vincere il campionato, ma tornare competitivi assolutamente sì. E mi fa sorridere a pensare i due mesi spesi a insultare Allegri (e pure Marotta se vogliamo) che appena ha avuto i suoi uomini ha iniziato a marciare eccome Ps Mourinho nell'anno del triplete non cambiava neppure in Coppa Italia se ricorderai. Il turn over rischia di diventare il male del calcio. Si cambia solo se uno è rotto o davvero stanco. Altrimenti no per come la vedo io
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Che poi da che mondo è mondo, i titolari sono i titolari e i panchinare anche. I panchinari lavorano per diventare titolari e così via.
DRIZZY Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 So che Melo è rimasto un vostro idolo, ma un commento su quanto faccia schifo, me lo aspettavo.
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Eh lo so...lo fa per me. Ed io lo ringrazio per il suo tentativo. Ma nessuno è come lui...
DRIZZY Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Drizzy in versione el pampa. Non scherziamo.
tricky Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 So che Melo è rimasto un vostro idolo, ma un commento su quanto faccia schifo, me lo aspettavo. Non è rimasto nostro idolo Lo è diventato ora che l'ha preso l'Inter. Potrebbe essere la miccia perfetta per fare esplodere un meccanismo che bene o male funzionicchia
Bluto Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Io non amo gli allenatori che cambiano sempre e comunque. Giusto tenere un minimo di turn over, ma alla fine ne devi scegliere 13/14 su cui spingere Guarda Allegri. Per infortuni vari ha dovuto ruotare il mondo perdendo punti assurdi. Guarda caso da sette giornate Marchisio e Pogba non si toccano, la difesa a tre pure, le due punte sono state scelte, Khedira titolare con Sturaro cambio se ha problemi fisici e le rotazioni le fa solo sui due esterni. Risultato: la squadra ha trovato assetto e soprattutto ritrovato certezze Non vuol dire vincere il campionato, ma tornare competitivi assolutamente sì. E mi fa sorridere a pensare i due mesi spesi a insultare Allegri (e pure Marotta se vogliamo) che appena ha avuto i suoi uomini ha iniziato a marciare eccome Ps Mourinho nell'anno del triplete non cambiava neppure in Coppa Italia se ricorderai. Il turn over rischia di diventare il male del calcio. Si cambia solo se uno è rotto o davvero stanco. Altrimenti no per come la vedo io Sono d'accordo, qualsiasi formazione vincente ha sempre avuto l'11 titolare che chiunque sciorinava a memoria anche ad anni di distanza, figurati che io da interista potrei snocciolarti la formazione titolare della Juve del Trap. Su questo Mancini è incomprensibile, non sembra avere vissuto il mondo del calcio da dentro come invece testimonia la sua lunga e gloriosa carriera da calciatore. Allegri immaginavo avesse da esaurire una serie di routine di prova, per dovere di firma qualche tentativo con Hernanes lo doveva fare e questo ha fatto ballare la squadra per un paio di mesi.
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Hernanes ha perso la sua utilità nel momento in cui sono rientrati Marchisio e Pogba,
tricky Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 (edited) Hernanes ha perso la sua utilità nel momento in cui sono rientrati Marchisio e Pogba, Hernanes è stato l'acquisto del terrore. Nel senso: risultati non arrivavano, Marchisio fuori, Khedira con evidenti problemi, si rompe anche Pereyra (già non dimentichiamolo, perché questo è bravo) e Asamoah non recuperava La piazza iniziava a rumoreggiare (come se l'avesse ordinato il dottore che si deve partire sempre con 8 vittorie di fila) e la società non più abituata a perdere si è fatta prendere dall'ansia e ha messo in rosa un uomo in più, potenzialmente in grado di coprire tutti i ruoli del centrocampo Sarò ripetitivo ma in quel momento Allegri è stato superlativo. Si è preso le palate di merda, ha fatto da scudo verso i giocatori, ha atteso i suoi guerrieri inventando moduli per le emergenze, gestito benissimo Dybala che è un fenomeno ma alla sua prima esperienza nel calcio che pesa (Morata lo scorso anno è diventato titolare nel girone di ritorno se vi siete dimenticati), predicato calma e alla fine ha rimesso in piedi la baracca. Meglio, molto meglio, di quanto si pensasse. Già, perché dopo aver pareggiato con il Frosinone e perso cinque giorni dopo con il Napoli non c'era nessuno che avrebbe immaginato questa squadra a tre punti dalla vetta per Natale. Edited December 21, 2015 by tricky
Dragonheart Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Mai una gioia (cit.). Galliani vattene (cit.).
Marcolpgc Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 insomma ennesimo 1-0 dell'Inter. E che palle.
Recommended Posts